PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cancellazione profilo

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Orchino

Cancellazione profilo

Messaggio da Orchino »

Biongiorno a tutti.
Desidero che il mio profilo su questo forum venga chiuso/eliminato, non sono più attivo da tempo, non posso dare più contributi utili e non potrò darne in futuro in quanto non sono più possessore di autovetture del marchio Peugeot (anche la 207 ora ha un altro proprietario ed è stata sostituita da una vettura di altra marca) e non intendo acquistare altre leonesse.
Con voi mi sono trovato bene, raduni, incontri, visite guidate, pranzi, è sempre stato un piacere ma ora le esigenze famigliari sono cambiate e il tempo disponibile è diminuito (anche i soldi a causa di eventi negativi imprevisti).
È stata una bellissima esperienza iniziata nel 2009 che non dimenticherò ma in tutte le cose c'è un inizio e c'è anche una fine.
Grazie a tutti voi.
Daniele (Orchino)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”