PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento software 208 Active del 2016.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Aggiornamento software 208 Active del 2016.

Messaggio da AlexDee »

Salve a tutti,
la mia ragazza possiede una 208 di metà 2016 (mod. Active), telefonando al nr. verde Peugeot per alcune domande, le hanno detto che nel 2016 è stato inviato un "richiamo" per aggiornamento software, però ignorato e mai eseguito (l'auto è usata, quindi il vecchio proprietario non ha mai fatto nulla).
Quindi mi chiedo...presumo che l'aggiornamento firmware glielo possa fare io...si può scaricare ? Come si procede ? Con la chiavetta USB ? Con il mio WipCom 3D ho sempre fatto tutto da solo, ora non so se con lo SMEG cambi qualcosa.

Grazie a tutti !
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Aggiornamento software 208 Active del 2016.

Messaggio da Nacot »

Se é stato fatto un richiamo per aggiornamento software (che però non mi risulta) questo ti verrebbe fatto gratuitamente in qualsiasi officina della rete ufficiale Peugeot, diversamente non c’è assolutamente modo legalmente di trovare i files degli aggiornamenti SMEG.
La mia, giugno 2016, non ha avuto ne richiami e neppure aggiornamenti, anche se quest’ultimi so che ci sono, ma ho preferito non farli visto che non ho mai riscontrato problemi, e il SO di un’auto credo sia ben differente dal SO di un Pc o smartphone, sempre bisogni di upgrade o nuove release

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Aggiornamento software 208 Active del 2016.

Messaggio da AlexDee »

Quindi l’aggiornamento è sempre possibile gratis ? Buono a sapersi. Ma che modello di Smeg monta la 208 Active di metà 2016 ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “Audio e video”