PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto motore:Far riparare il veicolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alfenzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/02/2018, 13:35

Difetto motore:Far riparare il veicolo

Messaggio da alfenzo »

Buongiorno a tutti i passionati di Peugeot. Ieri dopo aver fatto 20 euro di rifornimento, mi è apparsa dopo circa 100 mt l'errore in Titolo. Vado dal mio meccanico di fiducia: "Non riesco a capire se si tratta di iniettori o qualche sensore!!!" Secondo meccanico amico: Mi da errori ( P0263 e P0266 - Cilindro 1/2 - Guasto contributo / equilibrio ) alla fine mi hanno consigliato di andare da un Pompista prima però compra un additivo (Tunap 183 con ulteriori 10 di gasolio perdibilmente in un altro gestore) Dopo un giorno ancora l'errore non scompare. Resettato tantissime volte ma si ripresenta dopo un minuto all'accensione (a qualsiasi orario della giornata) Prima di andare in errore la macchina funziona benissimo va a 4 e anche la turbina e funzionante. Dopo diventa aspirata, e ho grosse difficolta nelle salite. Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema? Qualche bravo ingegnere elettronico sa di che cosa si tratta? Grazie a tutti anticipatamente.

alfenzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/02/2018, 13:35

Re: Difetto motore:Far riparare il veicolo

Messaggio da alfenzo »

Suzione rebus. Alla fine problemi di stringere un solo spinotto/connettore iniettore cilindro 1 con pulizia e verifica degli altri. Roba da Cinesi maaa errori scomparsi compreso triangolo. Ringrazzio a tutti per gli svariati consigli molto utili.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”