PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rifter e app MyPeugeot

Avatar utente
morsandro
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/11/2018, 11:06

Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da morsandro »

ma qualcuno che ha già il rifter è riuscito a connettere l'app all'auto? io ho provato di tutto, versioni vecchie, nuove, svuotato cache, collegato a internet, auto accesa e poi bt, prima bt e poi accendo l'auto, non hanno mai comunicato...ho android 8.1
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB

cassik
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/11/2013, 13:20

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da cassik »

Come già condiviso con Sandro su FB, anche io ho provato in tutti i modi a far parlare l'APP MyPeugeot e il mio iPhone e non c'è stato verso di raccogliere info del'lauto sull'APP.

Se qualcuno ha feedback...

Avatar utente
morsandro
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/11/2018, 11:06

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da morsandro »

cassik ha scritto:Come già condiviso con Sandro su FB, anche io ho provato in tutti i modi a far parlare l'APP MyPeugeot e il mio iPhone e non c'è stato verso di raccogliere info del'lauto sull'APP.

Se qualcuno ha feedback...
Allora aggiornando con l'ultimo update che mi hai indicato su FB l'app ha iniziato a funzionare ..
Grazie
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB

Avatar utente
redtwister
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/01/2019, 11:46

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da redtwister »

devi accedere all'app prima di avviare il motore, solo così a me funziona
RIfter Gt Line standard 1.5 102 cv Cuprite metallizzato - Pack Urban - Radio DAB - Tetto Zenith

cassik
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/11/2013, 13:20

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da cassik »

interessante, redwisater.
Proverò

cassik
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/11/2013, 13:20

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da cassik »

ops, redtwister... ho scritto male

Avatar utente
morsandro
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/11/2018, 11:06

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da morsandro »

Cassik sei riuscito?
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB

TIZIANOCAPORALE
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/09/2018, 7:55

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da TIZIANOCAPORALE »

A me la app quando si sincronizza ultimamente da allarme pressione gomma dx posteriore sgonfia...invece al computer di bordo segnala tutto ok in regola...fate voi che bella app :roll: verificato di persona la pressione e sembra in regola.
Dal 12/06/2015 al 14/02/2019 possessore di una 2008 1.6 120cv Allure cerchi da 17"colore Nero percorsi 85.610 km
Dal 15/02/2019 Rifter Gt line Standard, 1.5 130 cv, color Cuprite, cerchi da 16" Taranaki, Grip control, Visiopark, Sensori ant e post+angolo morto, 2 posti aggiuntivi in terza fila, 3d connected navigation DAB con Touchscrenn capacitivo da 8" e mirror screen

Avatar utente
morsandro
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/11/2018, 11:06

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da morsandro »

Successo anche a me qualche volta
Peugeot Rifter Gt line 1.5 hdi 102 CV
Colore Cuprite
Con city park 2 (park assist, sensori ant e post, flank guard, vision park, controllo angolo cieco)
safety pack, grip control, 3d Connect Nav DAB

Il Congre
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/01/2020, 16:53

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da Il Congre »

A me andava....dopo ultimo aggiornamento crasha di continuo e non si apre più. Perso anche tutti i dati fino ad oggi. Moh....

AlexModena
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/10/2019, 18:02

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da AlexModena »

A me ha smesso di collegarsi da qualche giorno
Peugeot Rifter Long GT Bluehdi 130cv Cambio manuale

Astra
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/03/2019, 14:31

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da Astra »

A me si collega ( ho un iPhone) a fasi alterne, ovvero non succede proprio i giorni nonostante io consenta all applicazione di collegarsi.

AlexModena
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/10/2019, 18:02

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da AlexModena »

Io ho un iPhone 6s e ho notato che se collego il telefono con il cavetto l'app si collega ma con il solo bluetooth ha problemi a collegarsi,
Peugeot Rifter Long GT Bluehdi 130cv Cambio manuale

mmaxmellow
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/08/2019, 11:17

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da mmaxmellow »

Giusto per curiosità (il Rifter deve ancora arrivarmi) l'app si collega automaticamente con il bluetooth una volta che si monta in auto? Perché leggo "Visualizza la posizione del tuo veicolo parcheggiato sulla mappa, così come la tua posizione attuale, in modo da ritrovare l’auto più facilmente." ma non capisco bene come possa funzionare.
Peugeot Rifter Gt Line Puretech 130 S&S EAT8

Astra
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/03/2019, 14:31

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da Astra »

mmaxmellow ha scritto:Giusto per curiosità (il Rifter deve ancora arrivarmi) l'app si collega automaticamente con il bluetooth una volta che si monta in auto? Perché leggo "Visualizza la posizione del tuo veicolo parcheggiato sulla mappa, così come la tua posizione attuale, in modo da ritrovare l’auto più facilmente." ma non capisco bene come possa funzionare.
Si come accendi la vettura l app si collega con il Bluetooth, è sul cellulare ti appare scritto “My Peugeot desidera collegarsi consenti?” e basta cliccare su consenti. La posizione dell auto è sempre visibile quello che non sempre funziona è l aggiornamento dei km percorsi e dei percorsi fatti, consumi.

Torna a “Rifter”