PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rifter e app MyPeugeot

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da antonioabb »

AlexModena ha scritto:Io ho Iphone 6 e con l'ultimo aggiornamento 12.4.5 del sistema operativo ora si collega all'App senza bisogno del cavo.
Devi accertarti di avere il Bluetooth del cell collegato all'auto e devi lanciare l'applicazione prima di accendere l'auto. In questo modo l'auto comunica con l'applicazione aggiornandola della posizione, tragitti, carburante e consumi.
Io ho ultimo iPhone con ultimo iOS.. ma se dici che apri app prima di partire con auto, è normale che non ti chiede nulla.. siamo sempre lì

Corbyz
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/01/2018, 0:26

Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da Corbyz »

Io ho iPhone x con iOS 13.3.1 (l’ultimo). Io non ho nessun tipo di problema con l’app, km regolari, si connette sempre senza problemi. Non so se possa cambiarti qualcosa, ma io, oltre a associare il Bluetooth, ho anche l’hotspot del cell acceso. E appena accendo l’auto è collegato. Quando la spengo, non sempre, mi dice UN NUOVO TRAGITTO È DISPONIBILE NELL’APP. Comunque quando entro mi scarica i tragitti senza problemi. Non sto lì a aprire il telefono ogni volta che accendo o spento..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo rifter long blu notte 1.5 130cv eat8 Diesel gtline. Optional: 2 sedili individuali in 3 fila, sedili riscaldabili, 3D connect DAB con touch 8”, presa 220v, city pack 2, pack safety plus, ruota di scorta omogenea, rete ferma bagagli verticale, kit sorveglianza bimbi (specchio e TENDINE)

Corbyz
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/01/2018, 0:26

Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da Corbyz »

Corbyz ha scritto:Io ho iPhone x con iOS 13.3.1 (l’ultimo). Io non ho nessun tipo di problema con l’app, km regolari, si connette sempre senza problemi. Non so se possa cambiarti qualcosa, ma io, oltre a associare il Bluetooth, ho anche l’hotspot del cell acceso. E appena accendo l’auto è collegato. Quando la spengo, non sempre, mi dice UN NUOVO TRAGITTO È DISPONIBILE NELL’APP. Comunque quando entro mi scarica i tragitti senza problemi. Non sto lì a aprire il telefono ogni volta che accendo o spento..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’hotspot dovrebbe servire solo per i servizi di navigazione e la condivisione di internet a chi sta in macchina... nel dubbio prova..
Nelle impostazioni della localizzazione, e questo è un problema dell’app, non hanno messo la voce consenti sempre. Ti troverai scritto: CHIEDI / SOLO MENTRE USI APP /MAI.
Cosa che invece in altre app trovi anche CONSENTI SEMPRE... appena correggono questa cosa, anche la localizzazione precisa degli itinerari funziona sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo rifter long blu notte 1.5 130cv eat8 Diesel gtline. Optional: 2 sedili individuali in 3 fila, sedili riscaldabili, 3D connect DAB con touch 8”, presa 220v, city pack 2, pack safety plus, ruota di scorta omogenea, rete ferma bagagli verticale, kit sorveglianza bimbi (specchio e TENDINE)

antonioabb
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/02/2020, 1:10

Re: Rifter e app MyPeugeot

Messaggio da antonioabb »

Esatto.. consenti sempre non c’è. E non capisco perché, anche con gli ultimi aggiornamenti non lo hanno reso disponibile ..

Torna a “Rifter”