fxart ha scritto:Lasciate perdere.
Delusione totale.
Gia’ il dichiarare che avrebbero dovuto farmi le prove sui rulli per adattare l’iniezione e tutto il resto si e’ invece tramutato in uno che smonta la centralina e la collega via seriale al suo notebook e poi gli inietta un file generico.
20minuti dopo, mi ha chiesto di andare a provarla e quando sono ritornato, la macchina sembrava carica di incudini.
Lui non ci voleva credere e ha iniziato a dire che il motore aveva gia’ qualcosa perche’ altrimenti sarebbe volata, ma in realta’ la macchina e’ nuova e gia’ il motore faceva fatica a spingere con 130, quindi i 25 in piu’ in realta’ avrebbero dovuto fare la differenza ma si vede che ne deve aver tolti invece di aggiungerne.
Corri quindi dal concessionario peugeot a cui si appoggia per capire dov’e’ il problema o almeno per riscriverla con l’originale, ma non hanno mica tempo per me adesso. Insistono che tra tre giorni cambiera’ da sola... se se... macchina di mer.. e gente disonesta.
Ignorate questi signori come la peste.
Professionalita’ pari allo zero
Mi tocchera’ fare riprogrammare la centralina a mie spese da un concessionario.
Possibile che nessuno sia piu’ onesto??
sapete aiutarmi?
sono della zona di mo/re
grazie
ehm, già di base prima di fare qualsiasi intervento DOVEVA fare una copia della mappa originale per rimetterla in caso appunto di problemi/ripensamenti, neanche quello che è proprio l'abc?
Buongiorno, come anticipato qualche mese fa e con un ho po di attesa, con il mio preparatore di fiducia siamo riusciti a portare a termine la procedura con sensibili miglioramenti. A settembre faremo un ulteriore aggiornamento per l'ultimo stadio di erogazione (dato il periodo di lockdown ci sono stati delle sospensioni di servizi telematici), però devo dire che ad ora sono soddisfatto del cambiamento.
Lasciate perdere.
Delusione totale.
Gia’ il dichiarare che avrebbero dovuto farmi le prove sui rulli per adattare l’iniezione e tutto il resto si e’ invece tramutato in uno che smonta la centralina e la collega via seriale al suo notebook e poi gli inietta un file generico.
20minuti dopo, mi ha chiesto di andare a provarla e quando sono ritornato, la macchina sembrava carica di incudini.
Lui non ci voleva credere e ha iniziato a dire che il motore aveva gia’ qualcosa perche’ altrimenti sarebbe volata, ma in realta’ la macchina e’ nuova e gia’ il motore faceva fatica a spingere con 130, quindi i 25 in piu’ in realta’ avrebbero dovuto fare la differenza ma si vede che ne deve aver tolti invece di aggiungerne.
Corri quindi dal concessionario peugeot a cui si appoggia per capire dov’e’ il problema o almeno per riscriverla con l’originale, ma non hanno mica tempo per me adesso. Insistono che tra tre giorni cambiera’ da sola... se se... macchina di mer.. e gente disonesta.
Ignorate questi signori come la peste.
Professionalita’ pari allo zero
Mi tocchera’ fare riprogrammare la centralina a mie spese da un concessionario.
Possibile che nessuno sia piu’ onesto??
sapete aiutarmi?
sono della zona di mo/re
grazie
ma quanti km ha la vettura ? ti posso assicurare che questo motore dopo i 25000 km cambia radicalmente. Appena ritira anche io ero rimasto deluso, ora si è davvero slegata. In ogni caso devi rivolgerti ad officice che effettuino rullata prima e dopo senza caricare file pre-confezionati! In ogni caso PRETENDI che ti ricarichi il file originale, ci mancherebbe che tu lo debba fare a tue spese!
Hai il cambio EAT8 ?
Aggiornamento, stamattina ho portato "la belva" a rimappare la centralina, essendo un centro serio, prima di metterci mano è stata messa sui rulli, e come tutte le auto, i valori rilevati sono diversi da quelli dichiarati (130 CV e 300 nM di coppia) la mia aveva questi valori: 124.8 CV e 260.4 Nm di coppia, dopo la mappatura, rimessa sui rulli, aveva i seguenti valori: 156.9 CV e 305.0 Nm di coppia.
Provata su strada, devo dire che è migliorata tantissimo, non ha piu' nessun vuoto dopo ogni cambiata, il motore è "piu' pieno" vi farò sapere per quanto riguarda i consumi.
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
BlueHDi130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Barre al tetto
Radio DAB
Wireless smartphone Charging + presa 230V
Peugeot 3008 Gt line 1.5 130cv EAT8, bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 360° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-| pacchetto massage/reg elettrica |-| full pelle |-|
Qui hanno rimappato la 308 1.6 BlueHDI (fanno anche qualche accenno al 1.5 ma non ho trovato video), da 118Cv a 143Cv e coppia da circa 300nM a 400nM, il dubbio è sulla coppia perchè il cambio automatico nominalmente è da 300nM, bisogna capire gli effetti a lungo termine non tanto sul motore ma sul cambio:
Allora, dopo qualche settimana di utilizzo, i consumi sono rimasti invriti, quindi avendo guuadagnato potenza e coppia, direi tutto bene.
3008 Gtline ordinata 20 Gennaio, 6 mesi di attesa
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