Un'apparizione!
A parte gli scherzi... bentornato!
Fabrizio... il menu è ottimo Complimenti per l'organizzazione... già ti vedo in lizza per un Raduno Nazionale in Trentino, tipo nel 2024...
E' con gli orsi che ci sono maggiori problemi da voi
Esagerato, non sono mica il tuo amico "baffone finto"
Si, non è un problema lasciarlo per un po' in macchina, visto che non fa più così caldo, se proprio non dovessero accettarlo alla cooperativa.FabrizioTN ha scritto: ↑24/09/2021, 6:22Per i nostri quadrupedi la vedo dura all'interno di S. Orsola ma portateli ugualmente. Il parcheggio è grande ed una sgambata la riescono a fare vista la distesa di prato. Al limite ci aspettano un attimo in macchina. Anche se non si dovrebbe.
Il dolce sì, inizia per T....
Per il 2024 si può fare.
Ricordatevi di PORTARE UNA MAGLIA perché in S. Orsola visiteremo luoghi a 3° centigradi.
Io verrò con la mia bichon, ovviamente non parteciperò alla visita nei locali all’interno del Villaggio dei Piccoli Frutti, mi godrò il verde esterno, ma per il resto del programma non vedo nessun problema
Nemmeno io vedrei problemi, fosse per me sarebbero più le persone che non farei entrare che i cani
Assolutamente no, ma visto che il tuo messaggio precedente risaliva a più di un anno fa... lasciami smaltire l'adrenalina