PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autovelox spariti da navigatore di serie
-
- Peugeottista novello
autovelox spariti da navigatore di serie
ciao, da alcuni giorni mi e' sparito dal navigatore la segnalazione degli autovelox e compagnia cantante, ricordo che la prima volta per attivare la funzione ero andato in impostazioni del navigatore e c'era da cliccare su sicurezza o punti sensibile non ricordo bene, e poi aggiungere velox tutor ecc. ecc. solo che ci sono tornato e non mi ci capisco piu' niente nel senso che mi sembra sparita quella sezione.....
sto' sbagliando qualcosa????
sto' sbagliando qualcosa????
Re: autovelox spariti da navigatore di serie
Non conosco il tuo sistema, però mi sembra che il servizio autovelox dopo un certo numero di anni diventi a pagamento.
-
- Peugeottista novello
dovrebbe durare 3 anni se non ricordo male, manca un mese al primo anno
è passato fleximan anche nel navigatore
[OT]Magari è chat gpt che sapendo delle attività di fleximan li ha rimossi, tanto sono tutti divelti [/OT]
-
- Peugeottista novello
vedo che hai una 308 da firma, ti ricordi come si rimettono gli avvisi degli autovelox e tutor nel navigatore? ieri sera ho perso mezzora buona ma non ho cavato un ragno dal buco
grazie
Stasera ho guardato, praticamente nel navigatore vai su opzioni, e cerchi "suoni e avvisi". Se non è nella prima schermata (non ricordo) basta che fai swipe verso destra e dovresti trovare l'icona con il simbolo dell'altoparlante.Oliver Labrador ha scritto: ↑02/02/2024, 12:57vedo che hai una 308 da firma, ti ricordi come si rimettono gli avvisi degli autovelox e tutor nel navigatore? ieri sera ho perso mezzora buona ma non ho cavato un ragno dal buco
grazie
Dentro quel sottomenu ci sono gli avvisi per i velox/tutor etc....
-
- Peugeottista novello
grazie stasera ci provo!!!!Kethav ha scritto: ↑07/02/2024, 20:09Stasera ho guardato, praticamente nel navigatore vai su opzioni, e cerchi "suoni e avvisi". Se non è nella prima schermata (non ricordo) basta che fai swipe verso destra e dovresti trovare l'icona con il simbolo dell'altoparlante.Oliver Labrador ha scritto: ↑02/02/2024, 12:57vedo che hai una 308 da firma, ti ricordi come si rimettono gli avvisi degli autovelox e tutor nel navigatore? ieri sera ho perso mezzora buona ma non ho cavato un ragno dal buco
grazie
Dentro quel sottomenu ci sono gli avvisi per i velox/tutor etc....
-
- Peugeottista novello
devo essere proprio impedito, eppure la prima volta ci ero riuscito subito, vado in navigazione poi impostazioni poi avvisi e suoni e li trovo istruzioni di guida e avvisi ma in nessuno dei due ho trovato qualcosa riguardante autovelox ecc.
ora ho due ipotesi
1- ma la segnalazione degli autovelox ecc dura 3 anni oppure alla fine del primo anno (anche se a me non e' ancora terminato) sparisce se non si paga il rinnovo?
2- mi si e' proprio cancellata quella parte perche' non compare......
ho guardato anche dentro mappe e display, mostra su mappa e li' c'e' un mucchio di roba ma niente riguardo autovelox......
ora ho due ipotesi
1- ma la segnalazione degli autovelox ecc dura 3 anni oppure alla fine del primo anno (anche se a me non e' ancora terminato) sparisce se non si paga il rinnovo?
2- mi si e' proprio cancellata quella parte perche' non compare......
ho guardato anche dentro mappe e display, mostra su mappa e li' c'e' un mucchio di roba ma niente riguardo autovelox......
Hai impostato Italia nei servizi connessi? non è che (come a me) per qualche ragione arcana una settimana fa' ho trovato "non impostata" la nazione dei servizi connessi...
(Anche se sono sicuro al 110% di averla impostata il giorno che ho ritirato l'auto)
(Anche se sono sicuro al 110% di averla impostata il giorno che ho ritirato l'auto)
-
- Peugeottista novello
ciao, anch'io avevo messo italia come opzione nei servizi connessi ma sorpresa controllo e risulta non impostata.....
ora l'ho messa ma tornando in suoni e avvisi non ho trovato nulla di nuovo.....niente tutor autovelox ecc ecc
la prossima settimana la porto a fare il primo tagliando e me lo faccio mettere dal meccanico
-
- Peugeottista novello
aggiornamento situazione , tutor e autovelox non vengono piu' segnalati perche' l' abbonamento e' scaduto, pensavo durasse 3 anni invece solo uno.....
qualcuno di voi l'ha rinnovato? quanto costa?
qualcuno di voi l'ha rinnovato? quanto costa?
-
- Peugeottista novello
dunque per mesi non ho piu' fatto caso al navigatore e al fatto che non segnalasse piu' gli autovelox visto che sto' usando android auto con un programma che e' molto meglio visto che avvisa ben prima della postazione e con tono che sentirebbe anche un sordo, tuttavia ho dovuto ricreare il profilo utente e ho notato che con il nuovo profilo e' tornata la segnalazione autovelox e compagnia cantando e ho visto sulla app peugeot che l'abbonamento durava tre anni dal momento dell'acquisto.....ora non si pretende la luna ma possibile che alla consessionaria non sapessero neanche questo? mi avevano detto che l'abbonamento durava un anno ed era scaduto.....
-
- Peugeottista fast&furious
non ricordo esattamente fino a quando, ma entro una certa data erano 3 anni. ora sono attivi i servizi per 6 mesi dall'acquisto
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012