PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Lampade 607

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
bisiaco
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/08/2008, 10:54
Località: Monfalcone(GO)

Sostituzione Lampade 607

Messaggio da bisiaco »

Salve,

Mi chiedevo se per la sostituzione degli abbaglianti è meglio portare la 607 in officina, o posso farlo da solo?

Pensavo di mettere le lampade allo xeon, visto che quelle che ho mi danno un effetto giallastro.Qualcuno ha qualche marca da consigliarmi?

Grazie a tutti

Max
Peugeot 607 Blu 2.2 16V Benzina.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Sostituzione Lampade 607

Messaggio da bobkent »

bisiaco ha scritto:Salve,

Mi chiedevo se per la sostituzione degli abbaglianti è meglio portare la 607 in officina, o posso farlo da solo?

Pensavo di mettere le lampade allo xeon, visto che quelle che ho mi danno un effetto giallastro.Qualcuno ha qualche marca da consigliarmi?

Grazie a tutti

Max
Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Non saprei dirti come cambiare le lampadine dell'ammiraglia di casa Peugeot, mi spiace.... :oops:
Sul libretto di uso e manutenzione non c'è scritto come fare? :scratch:
Per quanto riguarda le lampadine, da parte mia posso consigliarti le Eurolite, che fanno una bella luce bianca, altrimenti ci sono varie alternative, come le PIAA o le Ultra, che altri sul forum utilizzano. ;-)
P.S.: puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? In questo modo qualcuno della tua zona potrà darti indicazioni più precise. Grazie!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bisiaco
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/08/2008, 10:54
Località: Monfalcone(GO)

Re: Sostituzione Lampade 607

Messaggio da bisiaco »

bobkent ha scritto:
bisiaco ha scritto:Salve,

Mi chiedevo se per la sostituzione degli abbaglianti è meglio portare la 607 in officina, o posso farlo da solo?

Pensavo di mettere le lampade allo xeon, visto che quelle che ho mi danno un effetto giallastro.Qualcuno ha qualche marca da consigliarmi?

Grazie a tutti

Max
Non saprei dirti come cambiare le lampadine dell'ammiraglia di casa Peugeot, mi spiace.... :oops:
Sul libretto di uso e manutenzione non c'è scritto come fare? :scratch:
Per quanto riguarda le lampadine, da parte mia posso consigliarti le Eurolite, che fanno una bella luce bianca, altrimenti ci sono varie alternative, come le PIAA o le Ultra, che altri sul forum utilizzano. ;-)
Ciao Grazie per le informazioni,

Ho il manuale, ma è in tedesco :mad: ne sto cercando uno in Italiano.

Saluti

Max
Peugeot 607 Blu 2.2 16V Benzina.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Sostituzione Lampade 607

Messaggio da bobkent »

bisiaco ha scritto:
bobkent ha scritto:
bisiaco ha scritto:Salve,

Mi chiedevo se per la sostituzione degli abbaglianti è meglio portare la 607 in officina, o posso farlo da solo?

Pensavo di mettere le lampade allo xeon, visto che quelle che ho mi danno un effetto giallastro.Qualcuno ha qualche marca da consigliarmi?

Grazie a tutti

Max
Non saprei dirti come cambiare le lampadine dell'ammiraglia di casa Peugeot, mi spiace.... :oops:
Sul libretto di uso e manutenzione non c'è scritto come fare? :scratch:
Per quanto riguarda le lampadine, da parte mia posso consigliarti le Eurolite, che fanno una bella luce bianca, altrimenti ci sono varie alternative, come le PIAA o le Ultra, che altri sul forum utilizzano. ;-)
Ciao Grazie per le informazioni,

Ho il manuale, ma è in tedesco :mad: ne sto cercando uno in Italiano.

Saluti

Max
Puoi iscriverti al sito http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;. Ci vogliono due minuti, in breve hai i codici di accesso e poi scaricare tutto quanto ti serve relativamente alla tua 607. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bisiaco
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/08/2008, 10:54
Località: Monfalcone(GO)

Re: Sostituzione Lampade 607

Messaggio da bisiaco »

Grazie mille bobkent!!

Ottimo sito, c'è tutto quello che mi serve!

:applause:
Peugeot 607 Blu 2.2 16V Benzina.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Sostituzione Lampade 607

Messaggio da bobkent »

bisiaco ha scritto:Grazie mille bobkent!!

Ottimo sito, c'è tutto quello che mi serve!

:applause:
Di niente! ;-)
Comunque rimani anche sul forum, vedrai che di cose interessanti ne trovi. E poi, visto che non sei lontanissimo, ai primi di ottobre c'è il raduno sui Colli Euganei, dove potrai mostrare a tutti la tua elegantissima ammiraglia di casa Peugeot. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bisiaco
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/08/2008, 10:54
Località: Monfalcone(GO)

Re: Sostituzione Lampade 607

Messaggio da bisiaco »

Ci faccio un pensierino :)
Peugeot 607 Blu 2.2 16V Benzina.

607dipendente
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/10/2008, 12:10
Località: Lussemburgo

Re: Sostituzione Lampade 607

Messaggio da 607dipendente »

Un saluto da un nuovo possessore di peugeot (607 2.2 benz), e una domanda tecnica a proposito di sostituzione lampadine:

ho sostituito la lampada dello stop posteriore sx, ma il rd4 continua a darmi segnalazione di malfunzionamento ... eppure tutto funziona perfettamente ...

Help.

Grazie in anticipo.
607 2.2Benz 2007 Ebano

mario89inter
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/05/2016, 14:49

Re: Sostituzione Lampade 607

Messaggio da mario89inter »

607dipendente ha scritto:Un saluto da un nuovo possessore di peugeot (607 2.2 benz), e una domanda tecnica a proposito di sostituzione lampadine:

ho sostituito la lampada dello stop posteriore sx, ma il rd4 continua a darmi segnalazione di malfunzionamento ... eppure tutto funziona perfettamente ...

Help.

Grazie in anticipo.
Io non saprei neanche come sostituire la lampadina dello stop di sx ma mi funziona ma anche a me da la spia di malfunzionamento....c'è qualcuno che sappia come si può risplvere? Grazie in anticipo

Torna a “Presentazione alla Community”