Ciao Massimomassimo308sw ha scritto:domanda per CarloC: Ciao Carlo allora prima di ordinare finalmente la 3008, dopo aver girato vari concessioanri volevo chiederti di nuovo quel consiglio sul Wip Nav...
Come ti ci stai trovando? tra un navigatore portatile e il Wip nav cè davvero tutta questa differenza, nel senso che alcune strade anche non recenti non vengono visualizzate? hai scoperto se si possono inserire gli autovelox o i POI (tipo distributori, alberghi etc)
lo devo prendere allora?
grazie Massimo
Il Wip Nav per me è davvero ottimo!!!!Sono sempre più contento dell'acquisto!
a) Mode Radio
Mi dà un'incredibile scelta per le stazioni (con il tuning in automatico) che ho l'imbarazzo della scelta per le memorizzazioni (tasti da 1 a 6); per di più ho potuto testare proprio ieri, la qualità radio del Wip Nav, salendo "in quota" a mt.1270 circa (santuario di Montevergine) e non ho perso alcuna stazione radio durante il viaggio, (mi è capitato con altre autoradio, nel passato)
b) Mode Navigatore
Almeno per la mia zona (con le mappe agg.te 2009-2010) è davvero completo sia per la cartografia (strade e stradine riportate) che per quanto riguarda la toponomastica aggiornata all'attuale;
c) Mode Traffic
C'è un tasto (con la scelta delle varie opzioni) che premuto, visualizza dei messaggi relativi ad incidenti, code, o altro che può succedere sulle strade; a partire dal punto in cui il GPS dell'auto si trova per un raggio di 5 km circa o esteso a tutto il territorio circostante man mano che il veicolo procede o addirittura a tutto il territorio nazionale; in più selezionando il messaggio che più ti riguarda, (come posiz. geografica) ti visualizza la mappa relativa a quella zona; semplicemente incredibile!!!
d) Mode CDB
Ti visualizza tutti i dati principali (autonomia, consumi, medie ecc.)
Per quanto riguarda i POI, già nella cartografia sono presenti almeno quelli esistenti, sulla possibilità di aggiungerne altri sto ancora "smanettando";
Per gli autovelox, ci sarebbe un opzione che dovrebbero abilitarla in conce; (anche se sul libretto di istruzioni indica un sito (per ora solo francese e tedesco) ma al momento non è attivo, dal quale scaricare i POI (autovelox, semafori tipo T red ecc.)
Per il resto TE LO CONSIGLIO AL 100%!!!
saluti