PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207cc]La mia piccola..in evoluzione..assetto p.3 modlat p.5

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

[207cc]La mia piccola..in evoluzione..assetto p.3 modlat p.5

Messaggio da mici3r »

Ciao a tutti sono un peugeottista da 1 anno... la mia bimba è questa.. non vi confondete...

207 CC THP 150CV


Per ora ho solo installato il convertitore obd2 Bluetooth:
ODBII
per avere su cellulare pressione turbina e tante altre belle cose; c'e' pure la registrazione dei parametri motore e dei test.

E gli xenon 6000K
Xenon1
Xenon2


Come vedete dalle altre foto ho già un CDA da mettere:
CDA da 85 160
è un po grossino proviene da un corvette provo a metterlo e vedere che faccia fa... vedremo...

In futuro molto prossimo coilover GAZ con regolazione e un meno 3.5cm

In futuro piu remoto scarichi completi artigianali con downpipe e doppio catalizzatore sotto(supersprint) e mappa.. e poi, chicca, questa bella centralina per il tetto:
APERTURA TETTO DA CHIAVE




AL prossimo upgrade...
AD ORA INSTALLATI:

- Xeno 6000K anabbaglianti.
- K&n filtro a pannello..
- Tubi aspirazione in alluminio
- Valvola POP OFF
- trattamento completo Sintoflon...
- Sostituzione tubo porta olio alla turbina
- assetto pro street s -40mm http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p615165" onclick="window.open(this.href);return false;
- freni roeshbraker
-Modanature laterali specchieddi carbon look http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60#p641723" onclick="window.open(this.href);return false;
- LED su tutte le luci abitacolo a 9 punti luci
- LED su posizioni a 9 punti
- LED luce baule e luci targa 9 punti luci

Primo bencmark:
FATTO IN TERZA MARCIA
Ultima modifica di mici3r il 28/07/2011, 15:40, modificato 7 volte in totale.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da 307gti »

complimenti molto bella :applause: :applause: complimenti per le modifiche :thumbright: :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da lukebs »

complimenti per la tua bella CC, davvero sportiva e tunizzata per bene 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da kri-11 »

;-)

:applause: :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da mici3r »

Metti una sera, vai in concessionaria a ritirare le tua bella CC per un guasto al tupo porta olio turbina.. ti dicono... <Ci spiace ma abbiamo sbagliato un pezzo e la sua macchina non è pronta...> ti sale subito l'incazzatura! ..metti che quella sera il capo officina ti offre una macchina in sostituzione... tipo una 207. ..Metti che quella sera non serve la RCZ in esposizione... e tu cogliendo, la palla al balzo, proponi, che per i disagi, ti diano la RCZ... metti che sempre quella sera il capo officina, stanco, ti accorda l'auto..... :shock: :shock: :shock: :shock:

Scusa????

:shock: :shock: :shock: :shock:

Ebbene si non è fantascenza fino a stasera ho una bella RCZ in mio possesso come auto sostitutiva.Spero che la mia piccola CC non se ne abbia a male!!


Prime impressioni: ... BELLA... ben curata sia dentro che fuori; Motore potente, sempre! Direzionalità strabiliante;

Pecche: mi hanno dato il diesel... io ho un benzina abituarmi a guidarla bene è stato un po' un trauma...

Nel pomeriggio le foto... bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9505
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da bassplayer »

una RCZ come auto sostitutiva??? che :pottytrain2: :lol: :lol:

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da mici3r »

bassplayer ha scritto:una RCZ come auto sostitutiva??? che :pottytrain2: :lol: :lol:
Devo dire la verita l'auto sostitutiva era una 207... io ho provato a proporre la cosa.. son conosciuto in concessionaria.. si son fidati... in somma dai... si culo!!!

Cmq l'auto mi è stata data dietro il deposito della mia carta di credito, ed un piccolo costo giornaliero... diciamo che ci siamo venuti incontro...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9505
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da bassplayer »

come va il naftone 163 cv?

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da mici3r »

..ummm dura da riuscire a guidare a dovere... sentire un bel tiro potente 340Nm di coppia non sono male.... ma il giro del tachimetro non lo puoi fare... li a 3750g/m hai gia finito tutto... in città(a discapito dei consumi)è molto divertente...Con la mia (1.6 THP con 240Nm di coppia) fino a 5500 giri la senti ancora pronta, con la mia in 4 a 70KM/h butti giu e senti un bel tiro potente....

Pero aver una signora macchina che si girano a guardarti e sentire questo motore rauco e basso è una sconceria.. unica cosa molto gustosa che a 3000g/min senti il motore che cambia suono diventa piu cattiva(turbo geometria variabile? o aspirazione variabile?)cmq da gusto... se segui le freccette che ti propone la cambiata a 50KM/h sei in 4....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9505
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da bassplayer »

esatto, con il diesel non ha senso andare oltre i 3500 giri..Peró bello che si girino tutti no? :)

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da mici3r »

Si, molto bello poi ha sulla parte posteriore la scritta RCZ e sui fianchi il nome della concessionaria.. fa ancora piu risalto...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9505
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da bassplayer »

non vedo l'ora di vere tutto ció sulla tua :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... smzfGhzw2Q#![/video]

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da mici3r »

bassplayer ha scritto:non vedo l'ora di vere tutto ció sulla tua :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... smzfGhzw2Q#![/video]

Anche subito... dammi 200Euro e passa la paura.. dono la mia piccola in nome della ricerca!!! Prima dell'estate penso di metterlo su... sto accantonando l'idea di rifare gli scarichi e centralina causa fragilita del motore... meglio una macchina che va con 150CV che una macchina ferma in officina con 210CV..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da mici3r »

mici3r ha scritto: Come vedete dalle altre foto ho già un CDA da mettere:
CDA da 85 160
è un po grossino proviene da un corvette provo a metterlo e vedere che faccia fa... vedremo...

In futuro molto prossimo coilover GAZ con regolazione e un meno 3.5cm

In futuro piu remoto scarichi completi artigianali con downpipe e doppio catalizzatore sotto(supersprint) e mappa.. e poi, chicca, questa bella centralina per il tetto:
APERTURA TETTO DA CHIAVE


AL prossimo upgrade...

Aggiorno:

- il CDA non ci sta proprio.. ho optato per un buon K&n filtro a pannello..
- assetto by eibach pro street tutto eibach
- scarichi e centrlaina accantono l'idea causa fragilita motore
- centralina tetto.. prevedo prima dell'estata di prenderla

Insieme al filtro a pannello candele NGK e trattamento completo Sintoflon...Sostituzione tubo porta olio alla turbina...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: La mia piccola... in evoluzione...

Messaggio da kri-11 »

complimenti per i lavori mirati e con buon senso e sopratutto con ottimi pezzi ;-) :applause: :applause: :applause: :applause:

ps pero meriti il bannaggio automatico per la RCZ, invidiaaaaaaaaaaaaaaaa....a me con tutti i km fatti con le vetture sostitutive mi hanno sempre dato bidoni scassati [-X [-X [-X
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207”