[-EndTymE-] ha scritto:- per Orchino, non mi hanno ancora risposto quindi (al momento) non so se la tua richiesta sia esaudibile
Fa niente, lascia stare. La moglie porterà la bambina al parco giochi con i gonfiabili che allestiranno proprio domenica nel paese accanto al nostro.
Ti ringrazio comunque tanto per l'impegno che hai preso.
La mia macchina in questo momento è sporca da far schifo :mad:perchè oggi ha piovuto tutto il giorno spero quindi di poterla lavare domani ma le previsioni non mi danno belle notizie
Comunque, a qualcuno sono già arrivati i documenti per poter entrare in pista domenica? A me no
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019
Ho comunicato con Quattroruote ed evidentemente c'era un problema nel sistema informatico, dato che le manleve non erano ancora disponibili nei nostri profili.
Adesso vi mando una mail con le istruzioni per scaricare i documenti, orario e luogo di ritrovo!
mancindritu ha scritto:ciao ciao...sono poco presente sul forum e cosi' ho pensato ( forse un pò troppo ) di unirmi....ho mandato la mail circa un'oretta e mezza fa .....
Come puoi vedere dalla mail che ti ho inviato, purtroppo non posso più inserire nuovi iscritti!
Domani mattina provo a contattare Quattroruote, vediamo se riesco ad aggiungerti all'ultimo...
mancindritu ha scritto:ciao ciao...sono poco presente sul forum e cosi' ho pensato ( forse un pò troppo ) di unirmi....ho mandato la mail circa un'oretta e mezza fa .....
Come puoi vedere dalla mail che ti ho inviato, purtroppo non posso più inserire nuovi iscritti!
Domani mattina provo a contattare Quattroruote, vediamo se riesco ad aggiungerti all'ultimo...
E anche questa è fatta, sono riuscito a farti entrare... ora però chiudo baracca anch'io, altrimenti non preparo più il materiale per il raduno!
E anche questa è fatta, sono riuscito a farti entrare... ora però chiudo baracca anch'io, altrimenti non preparo più il materiale per il raduno!
Bene ragazzi, da adesso sono offline... ci vediamo domani mattina alle 9.45 ai cancelli della pista ( + o - ), se ci sono problemi avete il mio numero di telefono!
p.s. per chi non se ne fosse accorto, lo trovate nella firma delle mail che vi ho inviato.