ancora un anno e mezzo?rouge lucifer ha scritto:oppure aspetti e ti compri una (sport/rallie/gti) come sto facendo io
ormai mi son affezionato
ancora un anno e mezzo?rouge lucifer ha scritto:oppure aspetti e ti compri una (sport/rallie/gti) come sto facendo io
ripropongoAdidas183 ha scritto:raga
il paracolpi ai lati in foto, è lo stesso che monta la open?
se intendi quelli neri che stanno ai lati allora si...... ma i cerchi sono da 13 quelli originali?Adidas183 ha scritto:ripropongoAdidas183 ha scritto:raga
É la stessa? Strano perché a me sembra piú stretto in larghezza. No?red.soul ha scritto:se intendi quelli neri che stanno ai lati allora si...... ma i cerchi sono da 13 quelli originali?Adidas183 ha scritto:ripropongoAdidas183 ha scritto:raga
senti io ho messo una striscia di quel modello...... ma la tua monta di serie i 14?? lAdidas183 ha scritto:É la stessa? Strano perché a me sembra piú stretto in larghezza. No?red.soul ha scritto:se intendi quelli neri che stanno ai lati allora si...... ma i cerchi sono da 13 quelli originali?Adidas183 ha scritto:ripropongoAdidas183 ha scritto:raga
Comunque i cerchi originali son da 14
no no. montava quelli in ferro da 13.red.soul ha scritto: senti io ho messo una striscia di quel modello...... ma la tua monta di serie i 14?? l
appena riuscirò a trovare un carrozziere uppo le foto106 XN MK I ha scritto:Ti è andata bene col prezzo eh,poi cambierà faccia,bell'acquisto!
serio??? io ho dovuto trovarli grigio metallizzato perchè zero voglia di farla verniciarerouge lucifer ha scritto:se ti dico quanto li ho pagati io non mi credi 150 paraurti aventi e dietro tutti i codolini spolier e minigonne ( quella sinistra e crepata e la devo sistemare