PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mp3 esterno

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
tradeoff
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2006, 13:46
Località: bari

mp3 esterno

Messaggio da tradeoff »

ciao a tutti!!!
sono contento di entrare a far parte di questa comunità di leoncini!!
ho una peugeot 307 cc hdi 2,0 feline, comprata a settembre 2005, appena uscita!!!
volevo sapere se qualcuno può darmi indicazioni su come collegare un lettore mp3 esterno all'autoradio montata di serie sulla mia vettura... il ricambista della peugeot della mia concessionaria ha detto che ha un cavo che va bene per la 107, ma ASSOLUTAMENTE NO per la 307... sarà vero? chi mi aiuta?? ho trovato a questo link
http://homepage.mac.com/robegian/EnPass ... bum23.html
qualcosa di interessante, anche se per una citroen, che potrebbe andar bene per la mia 307cc... qualcuno mi puo' dare conferma??
grazie di cuore, e a presto!!!!!!!
francesco

fabio307sw
Peugeottista veterano
Messaggi: 368
Iscritto il: 26/02/2006, 13:45
Località: Copparo(FE)

mp3 esterno

Messaggio da fabio307sw »

Presumendo che la tua autoradio sia una RD4,in teoria il cavetto della 107 potrebbe andare bene in ogni caso è possibile collegare un lettore esterno tramite l'ingresso del caricatore cd (l'ingresso va abilitato tramite centralina in concessionaria). se guardi meglio sul forum sicuramente troverai qualcuno che lo ha già fatto.
fabio307sw

Avatar utente
tradeoff
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2006, 13:46
Località: bari

grazie fabio!!!

Messaggio da tradeoff »

grazie per il suggerimento, ma non mi è chiara una cosa: il caricatore cd è gia' installato, ed è quello che monta la feline di serie.... questo significa che per collegare il lettore mp3 esterno devo disattivare il caricatore cd?
per quanto riguarda la configurazione, si, sapevo gia' che devo far abilitare la porta aux 1 dalla concessionaria con il programmino... ;)
grazie ancora!!
francesco

fabio307sw
Peugeottista veterano
Messaggi: 368
Iscritto il: 26/02/2006, 13:45
Località: Copparo(FE)

Messaggio da fabio307sw »

Per tradeoff. Allora visto che monti anche il caricatore cd potresti provare a collegare il lettore mp3 alla radio tramite un modulatore FM,non è il massimo ma funziona.
fabio307sw

Torna a “Audio e video”