PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dimensioni interne

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Dimensioni interne

Messaggio da IncredibileUlk »

Salve a tutti, c'è un'anima caritatevole che senza fretta mi dice le dimensioni interne senza sedili posteriori? lunghezza e larghezza? dovrei caricare 2 bici, cosa che faccio normalmente nel mio vecchio Doblò, grazie a chi mi risponderà.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Dimensioni interne

Messaggio da sebas80 »

Oggi devo prendere la Partner,
magari più tardi vedo di farti avere info a riguardo.
Cos' hai tu una Outdoor 5 posti? 7 posti) I tre sedili posteriori si tolgono completamente?
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: Dimensioni interne

Messaggio da IncredibileUlk »

Sono ancora in fase di decisione se acquistare questo modello, devo vedere esattamente se riesco a caricare le bici internamente, grazie.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Dimensioni interne

Messaggio da homefm »

Ciao,
sul mio Partner a 5 posti le dimensioni interne senza sedili posteriori sono di circa 170(lunghezza) x140(larghezza) x un'altezza utile di circa 125 cm.
Se dovesse servirti più spazio c'è la possibilità di abbattere il sedile passeggero anteriore.
Max
EX-Peugeot

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: Dimensioni interne

Messaggio da IncredibileUlk »

Ti ringrazio infinitamente delle informazioni, lo spazio è più che sufficiente a inizio estate ordinerò il Partner, grazie di tutto.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Dimensioni interne

Messaggio da homefm »

Benvenuto nel club allora.. come versione ti consiglio di prendere l'outdoor diesel bluehdi da 100 cv se come me fai almeno 25000 km/anno, ne trovi anche in pronta consegna a buon prezzo dotati di navigatore con schermo touch da 7", sensori di parcheggio davanti e dietro, telecamera posteriore, vetri posteriori oscurati, cruise control, comandi al volante, pack family (ampio portaoggetti più sicurezze x i bambini), cerchi in lega da 16", ruota di scorta, volante in pelle.
Io l'ho preso così in pronta consegna color grigio mokka metallizzato, e fino ad ora mi trovo bene.
Max
EX-Peugeot

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Dimensioni interne

Messaggio da homefm »

Benvenuto nel club allora.. come versione ti consiglio di prendere l'outdoor diesel bluehdi da 100 cv se come me fai almeno 25000 km/anno, ne trovi anche in pronta consegna a buon prezzo dotati di navigatore con schermo touch da 7", sensori di parcheggio davanti e dietro, telecamera posteriore, vetri posteriori oscurati, cruise control, comandi al volante, pack family (ampio portaoggetti più sicurezze x i bambini), cerchi in lega da 16", ruota di scorta, volante in pelle.
Io l'ho preso così in pronta consegna color grigio mokka metallizzato, e fino ad ora mi trovo bene.
Max
EX-Peugeot

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: Dimensioni interne

Messaggio da IncredibileUlk »

Ok grazie per i suggerimenti inizio a fare un giro nei concessionari della mia zona, ho notato che ci sono tantissimi Partner 100 cv ma pochissimi 120 cv che forse mi pareva più adeguato alla massa della vettura, non è tanta la differenza di prezzo, nemmeno il consumo, almeno sulla carta, bah ci sarà un motivo.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Dimensioni interne

Messaggio da sebas80 »

IncredibileUlk ha scritto:Ok grazie per i suggerimenti inizio a fare un giro nei concessionari della mia zona, ho notato che ci sono tantissimi Partner 100 cv ma pochissimi 120 cv che forse mi pareva più adeguato alla massa della vettura, non è tanta la differenza di prezzo, nemmeno il consumo, almeno sulla carta, bah ci sarà un motivo.
Ritengo che uno dei motivi per cui si prediliga il 100cv sia per via della tassa di possesso più bassa.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Dimensioni interne

Messaggio da homefm »

Guarda che i 100 cv del bluehdi sono più che buoni per ogni occasione, sia per gite in montagna che per trasporti a pieno carico.
Ha anche una buona ripresa.
Max
EX-Peugeot

Torna a “Partner Tepee”