PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 hybrid fine serie

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
belerofonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/04/2016, 8:10

3008 hybrid fine serie

Messaggio da belerofonte »

ciao, vorrei un parere dal forum riguardo all'offerta della 3008 hybrid a 24900 full optionals. Che ne dite?
Purtroppo pare che peugeot non punti più sul diesel elettrico ma punterà sul benzina elettrico.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 3008 hybrid fine serie

Messaggio da Gian »

belerofonte ha scritto:ciao, vorrei un parere dal forum riguardo all'offerta della 3008 hybrid a 24900 full optionals. Che ne dite?
Purtroppo pare che peugeot non punti più sul diesel elettrico ma punterà sul benzina elettrico.
Ciao, trattandosi di un modello fine serie, non appena uscirà il modello nuovo le quotazione precipiteranno.
Per questo motivo, se riuscissi a risparmiare ancora qualcosa tanto meglio.
Diversamente fatti regalare l'estensione della garanzia, magari un treno di ruote invernali oppure le catene o altri accessori.
Valuta te quali.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

belerofonte
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/04/2016, 8:10

Re: 3008 hybrid fine serie

Messaggio da belerofonte »

ha l'estensione della garanzia a 5 anni o 80000 km. Difatti il mio cruccio è sulla rivendibilità futura.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”