PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzacristalli automatici Partner Van

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
tsunami1978
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/10/2015, 21:56

Alzacristalli automatici Partner Van

Messaggio da tsunami1978 »

Buongiorno a tutti

da qualche mese ho acquistato un Peugeot Partner Van 1.6 120CV Bluehdi.

Vorrei sapere se esiste un accessorio che mi consenta la chiusura automatica dei cristalli alla chiusura centralizzata delle portiere con il telecomando.

Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Alzacristalli automatici Partner Van

Messaggio da Gian »

tsunami1978 ha scritto:Buongiorno a tutti

da qualche mese ho acquistato un Peugeot Partner Van 1.6 120CV Bluehdi.

Vorrei sapere se esiste un accessorio che mi consenta la chiusura automatica dei cristalli alla chiusura centralizzata delle portiere con il telecomando.

Grazie
Ciao
Prova quando pigi il tasto di chiusura delle porte a mantenerlo premuto per qualche secondo.
Dovresti vedere i vetri chiudersi.
In pratica solo un clic e si chiudono solo le serrature, mentre se tieni premuto blocchi serrature e chiudi i vetri sempre che il tuo telecomando sia programmato in quel modo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Alzacristalli automatici Partner Van

Messaggio da sebas80 »

Gian ha scritto: Ciao
Prova quando pigi il tasto di chiusura delle porte a mantenerlo premuto per qualche secondo.
Dovresti vedere i vetri chiudersi.
In pratica solo un clic e si chiudono solo le serrature, mentre se tieni premuto blocchi serrature e chiudi i vetri sempre che il tuo telecomando sia programmato in quel modo.
;-)
Questa cosa purtroppo funziona solo se hai i vetri con il sistema di alzacistallo automatico, cioè che tieni il pulsantino di chiusura sul cruscotto per più di un secondo e il vetro continua a salire/scendere anche quando lasci il pulsante. Purtroppo non tutti i partner ne sono dotati, molti, come quello del sottoscritto, sono con i vetri in versione base: tieni premuto e il vetro si alza/abbassa, come lasci il tasto il vetro si ferma. E con quello non funziona il telecomando. In più ci vuole il sistema di serrature a doppia azione, e qui addirittura nessun partner o quasi ne è dotato.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Alzacristalli automatici Partner Van

Messaggio da Gian »

Grazie Sebas per la precisazione ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Alzacristalli automatici Partner Van

Messaggio da homefm »

sebas80 ha scritto:
Gian ha scritto: Ciao
Prova quando pigi il tasto di chiusura delle porte a mantenerlo premuto per qualche secondo.
Dovresti vedere i vetri chiudersi.
In pratica solo un clic e si chiudono solo le serrature, mentre se tieni premuto blocchi serrature e chiudi i vetri sempre che il tuo telecomando sia programmato in quel modo.
;-)
Questa cosa purtroppo funziona solo se hai i vetri con il sistema di alzacistallo automatico, cioè che tieni il pulsantino di chiusura sul cruscotto per più di un secondo e il vetro continua a salire/scendere anche quando lasci il pulsante. Purtroppo non tutti i partner ne sono dotati, molti, come quello del sottoscritto, sono con i vetri in versione base: tieni premuto e il vetro si alza/abbassa, come lasci il tasto il vetro si ferma. E con quello non funziona il telecomando. In più ci vuole il sistema di serrature a doppia azione, e qui addirittura nessun partner o quasi ne è dotato.
Vero purtroppo,
sul mio Partner ho l'alzacristallo automatico nel lato guida e manuale nel lato passeggero, anch'io ho provato a tenere premuto a lungo il tasto di chiusura del telecomando ma niente.. i finestrini non si chiudono [-o<
EX-Peugeot

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Alzacristalli automatici Partner Van

Messaggio da Gian »

homefm ha scritto:
sebas80 ha scritto:
Gian ha scritto: Ciao
Prova quando pigi il tasto di chiusura delle porte a mantenerlo premuto per qualche secondo.
Dovresti vedere i vetri chiudersi.
In pratica solo un clic e si chiudono solo le serrature, mentre se tieni premuto blocchi serrature e chiudi i vetri sempre che il tuo telecomando sia programmato in quel modo.
;-)
Questa cosa purtroppo funziona solo se hai i vetri con il sistema di alzacistallo automatico, cioè che tieni il pulsantino di chiusura sul cruscotto per più di un secondo e il vetro continua a salire/scendere anche quando lasci il pulsante. Purtroppo non tutti i partner ne sono dotati, molti, come quello del sottoscritto, sono con i vetri in versione base: tieni premuto e il vetro si alza/abbassa, come lasci il tasto il vetro si ferma. E con quello non funziona il telecomando. In più ci vuole il sistema di serrature a doppia azione, e qui addirittura nessun partner o quasi ne è dotato.
Vero purtroppo,
sul mio Partner ho l'alzacristallo automatico nel lato guida e manuale nel lato passeggero, anch'io ho provato a tenere premuto a lungo il tasto di chiusura del telecomando ma niente.. i finestrini non si chiudono [-o<
Confermo che il Partner non ha quel tipo di funzione - purtroppo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Accessori Peugeot e non”