PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piantone sterzo arrugginito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

mad85
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/10/2017, 18:48

Piantone sterzo arrugginito

Messaggio da mad85 »

Ciao a tutti,
da circa un anno ho acquistato la mia prima peugeot: una 2008 1.6 Blue HDI (100cv). In generale, mi ritengo soddisfatto per molti aspetti. In coincidenza col primo tagliando effettuato pochi giorni fa, però, mi sono accorto che il piantone dello sterzo è già arrugginito (foto allegata). In officina mi hanno detto di non preoccuparmi in quanto si tratta di leghe non trattate che possono arrugginirsi. A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Dopo un anno è normale che un pezzo si arrugginisca così? Avrei dovuto insistere per fare sostituire il pezzo considerando che a lungo andare la ruggine potrebbe corroderlo?

Grazie a tutti per le risposte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”