PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 05/12/2017, 22:48
Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Buonasera,
ho acquistato una nuova 3008 e immatricolata 4 giorni fa , mi chiamano dalla concessionaria dicendomi che non possono consegnarmi l 'auto in quanto hanno avuto una comunicazione ufficiale dalla Peugeot su un nuovo richiamo da effettuare.
Ne siete al corrente ?
EDIT di Staff
ATTENZIONE: per quanto riguarda gli inconvenienti trattati in questo topic abbiamo ricevuto comunicazione da Peugeot Automobili Italia, la quale invita tutti gli utenti interessati a contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.900.901 indicando come riferimento “Forum Passione Peugeot” per ricevere le informazioni necessarie e gestire le richieste di assistenza.
ho acquistato una nuova 3008 e immatricolata 4 giorni fa , mi chiamano dalla concessionaria dicendomi che non possono consegnarmi l 'auto in quanto hanno avuto una comunicazione ufficiale dalla Peugeot su un nuovo richiamo da effettuare.
Ne siete al corrente ?
EDIT di Staff
ATTENZIONE: per quanto riguarda gli inconvenienti trattati in questo topic abbiamo ricevuto comunicazione da Peugeot Automobili Italia, la quale invita tutti gli utenti interessati a contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.900.901 indicando come riferimento “Forum Passione Peugeot” per ricevere le informazioni necessarie e gestire le richieste di assistenza.
Ultima modifica di Squalo il 29/12/2017, 19:48, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 05/12/2017, 22:48
Re: Richiamo 3008
Purtroppo no , in quanto anche la concessionaria non ha ancora ricevuto il motivo esatto del blocco temporaneo delle consegne.
Re: Richiamo 3008
Ma una comunicazione ufficiale immagino che contenga pure la motivazione, no?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Re: Richiamo 3008
Salve a tutti. Proprio oggi (6 dic 2017) son passato in conce x info riguardo alla consegna della mia 3008 hdi 1.6 eat6 allure. Mi hanno detto che a seguito di richiamo non procedono ad immatricolazione. Ho visto la mail di PEUGEOT ITALIA e parla di un richiamo HZX che può xontrometfere la sicurezza. Ma non c'è scritto altro..... So solo che l ho già pagata da oltre 7 gg....
Peugeot 3008 1.6 HDI EAT 6 Allure. Bianco Madreperla Tetto Nero GRIP Telec.180 Keyless Antifurto. Ordinata a Novembre '17. Consegnata entro natale '17. Campagna richiamo su FAP TUTTO OK
- bassplayer
- Moderatore
- Messaggi: 9555
- Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
- Località: Bolzano
Richiamo 3008
Non risulta nulla in merito nemmeno su internet....
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 05/12/2017, 22:48
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Buonasera,
Il problema sembra essere rientrato, infatti questa sera abbiamo ritirato la nostra 3008 Hdi 1.6 Allure immatricolata a 30/11/2017.
Saluti.
Il problema sembra essere rientrato, infatti questa sera abbiamo ritirato la nostra 3008 Hdi 1.6 Allure immatricolata a 30/11/2017.
Saluti.
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
A quanto pare c'è abbastanza confusione...
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Ciao. Mi fa piacere che te l hanno consegnata. Ti han detto di cosa si tratta? A me non hanno detto nulla. L ho pagata 10 gg fa e mi han detto che non procedono all matricolazione delle 3008 a causa del richiamo.muccio1972 ha scritto:Buonasera,
Il problema sembra essere rientrato, infatti questa sera abbiamo ritirato la nostra 3008 Hdi 1.6 Allure immatricolata a 30/11/2017.
Saluti.
Peugeot 3008 1.6 HDI EAT 6 Allure. Bianco Madreperla Tetto Nero GRIP Telec.180 Keyless Antifurto. Ordinata a Novembre '17. Consegnata entro natale '17. Campagna richiamo su FAP TUTTO OK
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Il mio venditore non sapeva nulla di specifico ma mi diceva che è abbastanza normale che possa capitare, mi faceva l esempio su alcune 308 dove c'era un bullone da sostituire e li hanno bloccato pure le consegne.
Sulla mia che dovrebbe arrivare tra 1-2 settimane non mi ha detto nulla su questo richiamo.
Sulla mia che dovrebbe arrivare tra 1-2 settimane non mi ha detto nulla su questo richiamo.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Magari, come purtroppo succede, la macchina ha subito una ammaccatura e la portano dal carrozziere... mi è capitato più volte vedere come le "muovono" le nostre auto.... Ed hanno usato la scusa del richiamo.... Spero non sia il tuo caso...klinp ha scritto:Il mio venditore non sapeva nulla di specifico ma mi diceva che è abbastanza normale che possa capitare, mi faceva l esempio su alcune 308 dove c'era un bullone da sostituire e li hanno bloccato pure le consegne.
Sulla mia che dovrebbe arrivare tra 1-2 settimane non mi ha detto nulla su questo richiamo.
Felice possessore di 3008 GT
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Forse hai sbagliato a quotare, la mia non è ancora arrivata. Davo il mio contributo perché ho chiesto notizie in concessionaria.Vix ha scritto:Magari, come purtroppo succede, la macchina ha subito una ammaccatura e la portano dal carrozziere... mi è capitato più volte vedere come le "muovono" le nostre auto.... Ed hanno usato la scusa del richiamo.... Spero non sia il tuo caso...klinp ha scritto:Il mio venditore non sapeva nulla di specifico ma mi diceva che è abbastanza normale che possa capitare, mi faceva l esempio su alcune 308 dove c'era un bullone da sostituire e li hanno bloccato pure le consegne.
Sulla mia che dovrebbe arrivare tra 1-2 settimane non mi ha detto nulla su questo richiamo.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Oggi esce la specifica e i motivi del richiamo Peugeot su 3008. Non so ancora di cosa si tratta . Magari è una sciocchezza . Staremo a vedere ......
Peugeot 3008 1.6 HDI EAT 6 Allure. Bianco Madreperla Tetto Nero GRIP Telec.180 Keyless Antifurto. Ordinata a Novembre '17. Consegnata entro natale '17. Campagna richiamo su FAP TUTTO OK
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 09/12/2017, 16:14
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Dove hai letto del richiamo?
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Novità?Umbi1969 ha scritto:Oggi esce la specifica e i motivi del richiamo Peugeot su 3008. Non so ancora di cosa si tratta . Magari è una sciocchezza . Staremo a vedere ......
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico