PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grip control 5008 non presente

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Rizzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/01/2018, 21:47

Grip control 5008 non presente

Messaggio da Rizzo »

Ho acquistato una 5008 suv ieri è per una incomprensione col venditore non e’ prsente Il grip control ... qualcuno Sa se è possibile farlo montare anche in un secondo momento ?
Stessa cosa per l’i-cockpit....

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Grip control 5008 non presente

Messaggio da paul91 »

Assolutamente non è possibile montare l'AGC in un secondo momento, non è mica un accessorietto plug and play che si toglie e si mette a piacimento... per l'i-cockpit, forse ti riferisci all'i-cockpit amplify visto che l'i-cockpit è di serie su tutte (essendo la tipologia di posto guida con volante piccolo e cruscotto rialzato)? Anche in questo caso, comunque, non credo si possa fare nulla dopo il ritiro
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
bianchige
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2018, 22:09

Re: Grip control 5008 non presente

Messaggio da bianchige »

Comunque se il AGC è a listino a 0 euro come optional mi pare strano sia una cosa di una qualche vera utilità!!
Si fanno pagare per mettere una ruota di scorta figuriamoci se non si farebbero pagare per un accessorio così...
:chessygrin:
PEUGEOT 5008 GT - 180CV - FULL

AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/07/2017, 14:41

Re: Grip control 5008 non presente

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

bianchige ha scritto:Comunque se il AGC è a listino a 0 euro come optional mi pare strano sia una cosa di una qualche vera utilità!!
Si fanno pagare per mettere una ruota di scorta figuriamoci se non si farebbero pagare per un accessorio così...
:chessygrin:

Dove lo hai visto a 0 euro???? Nei sogni magari!!!! Io, come penso tutti gli altri l’ho pagato....altro che!!!!!
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

Avatar utente
mamaroma
Peugeottista veterano
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/01/2011, 22:12
Località: Milano

Re: Grip control 5008 non presente

Messaggio da mamaroma »

A 0 euro è solo su GT se rinunci ai cerchi da 19. Ti danno agc con cerchi 18 e ruota di scorta
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Anatra

Re: Grip control 5008 non presente

Messaggio da Anatra »

accessorio a costo zero mi mancava :lol:

anzi a pensarci bene una volta me lo hanno offerto un accessorio gratis, nel '99 quando ho comprato la Focus. si chiamava pacchetto NON fumatori e consisteva nel ricevere la macchina senza accendisigari, col tappo sulla presa, ovviamente visto che si trattava di avere roba in meno ho declinato pure se non fumo e non fumavo...HAHAHAHA che tempi... :lol:

Avatar utente
bianchige
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2018, 22:09

Re: Grip control 5008 non presente

Messaggio da bianchige »

Grazie

non avevo colto che AGC fosse a pagamento sui modelli non GT, ho sempre valutato solo questo allestimento :shock:

Si sa perchè venga associato solamente a dischi da 18 pollici... non è quindi compatibile con i dichi da 19??? possibile??

thanks :thumbleft:
PEUGEOT 5008 GT - 180CV - FULL

Avatar utente
mamaroma
Peugeottista veterano
Messaggi: 378
Iscritto il: 25/01/2011, 22:12
Località: Milano

Re: Grip control 5008 non presente

Messaggio da mamaroma »

La Peugeot dice che il funzionamento ottimale dell'AGC è garantito solo con cerchi da 18", con i 19" dovrebbe avere meno effetto
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”