PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio per 3008 turbo benzina 180 eat8 gt line

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
luca1962
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/11/2018, 19:42

Consiglio per 3008 turbo benzina 180 eat8 gt line

Messaggio da luca1962 »

Buongiorno a tutti,sono nuovo del gruppo e chiedo lumi a voi,che ne saprete certamente più di me. sono intenzionato a comprare la 3008 turbo 180 gt line benzina....(ma si ,voglio togliermi uno sfizio e avere un qualcosa che,magari leggermente ti incolli al sedile) e mi farebbe piacere sentire il vostro parere. Premetto che a me non converrebbe forse il benzina,considerando che faccio 24000 km all'anno e sono un...diversamente giovane,ho 56 anni m le macchine che ho avuto finora, non sono state il massimo dal punto di vista dello sprint. Le ultime 5 tutte diesel....e vorrei cambiare. Un saluto a tutti voi e vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Ultima modifica di baronecausio il 07/11/2018, 22:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo parzialmente editato per renderlo meno generico

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: 3008 turbo 180 eat8 gt line

Messaggio da pegiottone »