PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dash Cam

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

LucaFa72
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/12/2018, 18:37

Dash Cam

Messaggio da LucaFa72 »

Ciao a tutti
ho provato a cercare altri post ma non ho trovato nulla in merito.
Ho montato una dash cam sulla mia 308 Sw Allure del 2014... Montata in alto sulla sx dello specchietto retrovisore
in maniera più o meno agevole sono riuscito a nascondere il cavo e sono arrivato nel mobile del cruscotto lato passeggero
ottimo mi son detto collego direttamente alla presa usb.
Tutto perfetto tranne che la usb a differenza dell'accendisigari non è collegata all'accensione e rimane sempre in tensione quindi
la dash cam deve essere accesa e spenta manualmente.
(di default se allacciata all'accendisigari si accende e si spegne all'accensione dell'auto..)

Domande..... è possibile modificare l'usb secondo voi? oppure dal mobiletto vi è modo di arrivare allo spazio centrale dove troviamo l'accendisigari senza demolire l'auto :D :D ? grazie
308 Gt 1.5Hdi 130 EAT8 - Verde Olive - 2022

308 Allure - 2.0 BlueHdi 150cv - Bianco Madreperla - 12/2014
Cerchi 18" Saphir- Keyless - Full LED Technology- Tetto Panoramico - vetri oscurati

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”