PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App connesse: alcune evidenziate, altre no. Perché?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mauruz
Peugeottista veterano
Messaggi: 405
Iscritto il: 26/09/2018, 13:14

App connesse: alcune evidenziate, altre no. Perché?

Messaggio da mauruz »

Nel menù delle app,si evidenzia solo il simbolo del leone,mirror link ed android auto no,sapete il motivo?Il cellulare è col bluetooth attivo e collegato col cavo,grazie.
Ultima modifica di baronecausio il 31/03/2019, 8:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Zanza96
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/03/2019, 11:48

Re: App connesse

Messaggio da Zanza96 »

mauruz ha scritto:Nel menù delle app,si evidenzia solo il simbolo del leone,mirror link ed android auto no,sapete il motivo?Il cellulare è col bluetooth attivo e collegato col cavo,grazie.
Anche io ho lo stesso problema, non riesco ad attivare android auto. Collego il telefono con usb ed avvio l'app nel telefono. A questo punto mi aspetto che si attivi anche l'icona nel touch dell'auto ma invece rimane grigia e non è possibile cliccarla. Qualcuno ha soluzioni in merito?
Grazie a tutti!
Auto: Peugeot 3008 GT Line BlueHDI 1.5 130cv EAT8

andxxa
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/06/2018, 21:57

Re: App connesse

Messaggio da andxxa »

Provate a guardare nelle impostazioni dell'app Android Auto sul telefono: c'è una voce "Auto connesse" da cui si accede alla lista della "Auto accettate" (e di quelle rifiutate), dove io vedo la mia "3008".
Se voi non la vedete, il problema sta lì: c'è anche una spunta per aggiungere una nuova auto e far partire la relativa configurazione quando si collega per la prima volta.
Sempre nelle opzioni, si può impostare l'Avvio automatico di AA quando il telefono si connette in bluetooth alla macchina.
3008 Allure PureTech turbo 130 S&S | grigio artense | Active Grip Control | full led | pack city plus | keyless system | radio dab

Zanza96
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/03/2019, 11:48

Re: App connesse

Messaggio da Zanza96 »

andxxa ha scritto:Provate a guardare nelle impostazioni dell'app Android Auto sul telefono: c'è una voce "Auto connesse" da cui si accede alla lista della "Auto accettate" (e di quelle rifiutate), dove io vedo la mia "3008".
Se voi non la vedete, il problema sta lì: c'è anche una spunta per aggiungere una nuova auto e far partire la relativa configurazione quando si collega per la prima volta.
Sempre nelle opzioni, si può impostare l'Avvio automatico di AA quando il telefono si connette in bluetooth alla macchina.
grazie per la risposta.
quando vado nella sezione auto connesse mi dice "nessun" sia nella voce accettate che nella voce rifiutate.
Altre soluzioni?
Grazie a tutti!
Auto: Peugeot 3008 GT Line BlueHDI 1.5 130cv EAT8

andxxa
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/06/2018, 21:57

Re: App connesse

Messaggio da andxxa »

Hai verificato che sia attivata la spunta su "Aggiungi nuove auto ad Android Auto"?
Se c'è quella in teoria dovrebbe partire la configurazione e poi inserirti la 3008 nella lista delle auto accettate.
3008 Allure PureTech turbo 130 S&S | grigio artense | Active Grip Control | full led | pack city plus | keyless system | radio dab

Zanza96
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/03/2019, 11:48

Re: App connesse

Messaggio da Zanza96 »

andxxa ha scritto:Hai verificato che sia attivata la spunta su "Aggiungi nuove auto ad Android Auto"?
Se c'è quella in teoria dovrebbe partire la configurazione e poi inserirti la 3008 nella lista delle auto accettate.
Si, spunta accesa. Infatti c'è scritto che doveva partire in automatico la configurazione ma non è andata. La procedura è corretta? Attacco il cavo usb e poi accendo l'app nel telefono giusto? in che modalità deve essere la connessione? solo carica, trasferimento foto o trasferimento dati?

Grazie
Grazie a tutti!
Auto: Peugeot 3008 GT Line BlueHDI 1.5 130cv EAT8

andxxa
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/06/2018, 21:57

Re: App connesse

Messaggio da andxxa »

Zanza96 ha scritto:in che modalità deve essere la connessione? solo carica, trasferimento foto o trasferimento dati?
Se ti riferisci al messaggio che appare sul telefono, in cui ti si chiede la modalità di connessione, non credo sia rilevante: io lì anche cliccando su "annulla" ti confermo che AA funziona normalmente, es. con navigazione Google Maps.
In un altro thread chiedevi se il problema potesse essere il telefono: no, anch'io ho un Honor 9 e AA funziona.
Proverei come ti hanno già suggerito a utilizzare un altro cavo USB.
3008 Allure PureTech turbo 130 S&S | grigio artense | Active Grip Control | full led | pack city plus | keyless system | radio dab

Zanza96
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/03/2019, 11:48

Re: App connesse: alcune evidenziate, altre no. Perché?

Messaggio da Zanza96 »

Effettivamente era il cavo, grazie per il consiglio
Grazie a tutti!
Auto: Peugeot 3008 GT Line BlueHDI 1.5 130cv EAT8

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”