PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

linuxproebitio
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2019, 13:11

Bluetooth

Messaggio da linuxproebitio »

Buonasera, come da titolo avrei bisogno di un aiuto sul bluethoot del nostro touchscreen. Ho preso la mia 308sw da poco, fino ad un mesetto fa il touch faceva funzionare senza problemi sia in chiamata in entrata che in uscita il bluethoot. Poi all'improvviso ha incominciato solo a prendere i file multimediali, facendo partire le chiamate ma facendole solo ascoltare dal cellulare e non dalle casse. Premetto che è una funzione importantissima, mi son mosso con l'assistenza del cellulare pensando che il problema fosse lì. Ma così non è. Purtroppo da stamattina non passa nemmeno i file multimediali. Ho disincronizzato e rimesso il cell, sulla icona ingranaggio che si trova sul cellulare ho abilitato la funzione sia chiamata che multimediale. Ma purtroppo niente. Devo abilitare qualcosa che involontariamente ho disabilitato sul pannello? Non so come risolvere.
Grazie mille

carlonumeri
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/02/2019, 20:23

bluethoot

Messaggio da carlonumeri »

Ciao linuxproebitio, io ho lo stesso identico problema da pochissimo tempo. Puoi mica dirmi cosa ti hanno detto in assistenza? Io ho un Huawei, magari se lo hai anche tu il problema potrebbe essere il telefono. Te lo dico perché mi fa lo stesso scherzo ma non solo con il bluetooth della 308, ma anche con un altro auricolare. Posso ascoltare tutta la musica che voglio e l'audio e notifiche le sento, ma in chiamata non c'è verso, devo portarlo all'orecchio o mettere il vivavoce, che insomma è un po' scomodo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Carlo
03/2019 - Nuova 308 SW Allure BlueHDi 130 S&S Nero perla metallizzato manuale
  • Retrocamera 130° - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Keyless system - Ruotino

linuxproebitio
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2019, 13:11

Re: bluethoot

Messaggio da linuxproebitio »

Buonasera, il problema stranamente si è risolto da solo, ma dopo che è arrivato l'aggiornamento sul cellulare che è stato rilasciato da poco. Provate a vedere se dopo l'aggiornamento funziona. ;)

carlonumeri
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/02/2019, 20:23

bluethoot

Messaggio da carlonumeri »

Confermo. Io ho risolto prima dell'aggiornamento che mi ha richiesto ieri sera semplicemente riavviando il telefono. Meglio così

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Carlo
03/2019 - Nuova 308 SW Allure BlueHDi 130 S&S Nero perla metallizzato manuale
  • Retrocamera 130° - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Keyless system - Ruotino

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”