PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disattivare la chiusura automatica

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Francesco08
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/05/2019, 8:17

Disattivare la chiusura automatica

Messaggio da Francesco08 »

Ciao a tutti,
Vi chiedo se è possibile disattivare la chiusura automatica, ho provato dalle impostazioni veicolo ma nulla da fare, non ho trovato nulla in riguardo. È possibile farlo!?
Grazie a tutti in anticipo. :lol:

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 896
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: Disattivare la chiusura automatica

Messaggio da mancio200 »

Non so la 208 ma la 5008 per disattivarla dovevi tenere premuto circa 3 secondi il pulsante di chiusura porte posto sulla plancia. Io lo avevo fatto perché odiavo si chiudesse. Ciao. Ma se hai quel pulsante al 99% è cosi. 😉😉
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: Disattivare la chiusura automatica

Messaggio da Angelo599 »

si, confermo che se tieni premuto il pulsante si disattiva la chiusura automatica, per riattivarla, stessa procedura ;-)
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Avatar utente
Francesco08
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/05/2019, 8:17

Re: Disattivare la chiusura automatica

Messaggio da Francesco08 »

Angelo599 ha scritto:si, confermo che se tieni premuto il pulsante si disattiva la chiusura automatica, per riattivarla, stessa procedura ;-)
Purtroppo si disattiva per alcuni secondi, superati i 20 km/l si riattiva. Io cerco un modo per disattivarlo in maniera definitiva, .ma non so se è possibile. :scratch:

provin
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2016, 15:21
Località: prov. Enna

Disattivare la chiusura automatica

Messaggio da provin »

Si disattiva per pochi secondi se lo premi e lo rilasci. Prova a tenerlo premuto per qualche secondo, come ti è stato detto sopra, dovrebbe funzionare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mademoiselle16
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/02/2017, 13:29

Re: Disattivare la chiusura automatica

Messaggio da Mademoiselle16 »

Premi il tasto di apertura/chiusura fino a quando non ti compare un messaggio sullo schermo (il messaggio è accompagnato da un segnale acustico).
Di solito va tenuto premuto per 4/5 secondi.

Avatar utente
Francesco08
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/05/2019, 8:17

Re: Disattivare la chiusura automatica

Messaggio da Francesco08 »

Mademoiselle16 ha scritto:Premi il tasto di apertura/chiusura fino a quando non ti compare un messaggio sullo schermo (il messaggio è accompagnato da un segnale acustico).
Di solito va tenuto premuto per 4/5 secondi.
Ah ok, proverò e vi farò sapere.
Grazie mille per i consigli :applause:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”