PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Bluetooth

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
FarmaH
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/08/2019, 17:41

Problema Bluetooth

Messaggio da FarmaH »

Salve visto(stranamente) l’esistenza di un topic sul bluetooth ne apro uno nuovo.
Ma il blue della vostra auto funziona?Mi spiego ogni volta che provo a fare una chiamata non mi da i nomi dei contatti ma solo i numeri, ma sopratutto la cosa più scocciante in assoluto e che quando rientro in auto e sono in coro di chiamata non si sente più nulla e non solo dopo alcuni secondi la chiamata si chiude in automatico da sola!Assurdooooo anche perché con tel e auto ci lavoro..Ho parlato con i i miei colleghi che hanno tutta la gamma Peugeot e si lamentano tutti dalla 308 alla 508 passando per un infinita varietà di 3008 e per finire alla 2008!A nessuno di voi, sopratutto magari a chi fa tanti km, succede qualcosa di simile?Esiste una sezione del forum in cui viene spiegato meglio quest’argomento con le eventuali possibili soluzioni?Non è possibile prendere una auto nel 2019 con questi problemi quando le sonde della Nasa telefonano da Marte..grazie
Ultima modifica di Squalo il 28/08/2019, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

PROBLEMA BLUETOOTH

Messaggio da delfo »

Nella mia con LG V30 funziona perfettamente in tutte le condizioni.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: PROBLEMA BLUETOOTH

Messaggio da maxfiore »

Prova a scaricare sul cell.app. bluethooth Phonebook, l'app funziona in background come spiegato già in questo forum e ha giovato ad un bel po di forumisti.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re: Problema Bluetooth

Messaggio da Spinoza »

A me funziona bene.
Più probabile che sia un problema del telefono che della macchina.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

FarmaH
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/08/2019, 17:41

Re: Problema Bluetooth

Messaggio da FarmaH »

L’app da te indicata non la trovo su Apple store, io ho un iPhone 8.Quindi il problema è del telefono no dell’auto visto che voi non avete problemi?Prima ho avuto due vw una touran ed una golf e non ho mai avuto problemi.Grasie per le vostre info

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Problema Bluetooth

Messaggio da maxfiore »

FarmaH ha scritto:L’app da te indicata non la trovo su Apple store, io ho un iPhone 8.Quindi il problema è del telefono no dell’auto visto che voi non avete problemi?Prima ho avuto due vw una touran ed una golf e non ho mai avuto problemi.Grasie per le vostre info
Mi dispiace , app per android .Prova a ripristinare Iphone 8 con Itunes, potrebbe essere una soluzione per te.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

surfmax62
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/08/2019, 14:36

Re: Problema Bluetooth

Messaggio da surfmax62 »

Buongiorno. mi sapete dire se il bluetooth della 5008 GT permette la connessione di 2 cellulari contemporaneamente? alcune auto sul mercato lo permettono, e se non mi sbaglio, dipende dalla versione del bluetooth.
Grazie

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Problema Bluetooth

Messaggio da maxfiore »

surfmax62 ha scritto:Buongiorno. mi sapete dire se il bluetooth della 5008 GT permette la connessione di 2 cellulari contemporaneamente? alcune auto sul mercato lo permettono, e se non mi sbaglio, dipende dalla versione del bluetooth.
Grazie
Buonasera, si è possibile ti allego il link con la soluzione per te.
https://youtu.be/5yS_PlgpJxI" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

surfmax62
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/08/2019, 14:36

Re: Problema Bluetooth

Messaggio da surfmax62 »

maxfiore ha scritto:
surfmax62 ha scritto:Buongiorno. mi sapete dire se il bluetooth della 5008 GT permette la connessione di 2 cellulari contemporaneamente? alcune auto sul mercato lo permettono, e se non mi sbaglio, dipende dalla versione del bluetooth.
Grazie
Buonasera, si è possibile ti allego il link con la soluzione per te.
<!-- m --><a class="postlink" href="https://youtu.be/5yS_PlgpJxI" onclick="window.open(this.href);return false;">https://youtu.be/5yS_PlgpJxI</a><!-- m -->
Grazie mille del tempestivo riscontro, anche se in francese, trattandosi di un video, è chiarissimo.
Chiaramente do' per scontato che la 5008 GT abbia lo stesso SW della 3008.
Buona serata.

maxfiore
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/07/2019, 12:16

Re: Problema Bluetooth

Messaggio da maxfiore »

surfmax62 ha scritto:
maxfiore ha scritto:
surfmax62 ha scritto:Buongiorno. mi sapete dire se il bluetooth della 5008 GT permette la connessione di 2 cellulari contemporaneamente? alcune auto sul mercato lo permettono, e se non mi sbaglio, dipende dalla versione del bluetooth.
Grazie
Buonasera, si è possibile ti allego il link con la soluzione per te.
<!-- m --><a class="postlink" href="https://youtu.be/5yS_PlgpJxI" onclick="window.open(this.href);return false;">https://youtu.be/5yS_PlgpJxI</a><!-- m -->
Grazie mille del tempestivo riscontro, anche se in francese, trattandosi di un video, è chiarissimo.
Chiaramente do' per scontato che la 5008 GT abbia lo stesso SW della 3008.
Buona serata.
Confermo stesso software , confrontato con 2 amici che hanno rispettivamente 3008 e 5008 ,io ad oggi tocca aspettare dicembre per ritirarla.Buona serata.
Peugeot 5008 BlueHDI 130 EAT8 S&S GT LINE -Bianco Madreperla - Tessuto / Tep - Tetto Black diamond - Portellone HAND FREE - 2 Sedili in terza fila - Pack City Plus - Advance Grip Control - Adaptive Cruise Control - HI - FI FOCAL - Wireless Smartphone charcing Presa 230 V.
ordine 06/08/2019

clausdemonde
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/07/2018, 18:03

Re: Problema Bluetooth

Messaggio da clausdemonde »

Giorno a tutti.... mi sa che con l'aggiornamento a IOS 13 si è ripresentato il problema della rubrica sul NAC....
ma come è possibile.... bisogna aspettare che esca un aggiornamento sul NAC per risolvere il problema????

“Francesco”
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/10/2019, 20:39

Re: Problema Bluetooth

Messaggio da “Francesco” »

Stesso problema della rubrica sul NAC. del mio nuovo 3008... ma la cosa strana è che alcuni nomi della rubrica del mio iPhone X escono nel monitor ed altri mi escono solo i numeri... a qualcun’altro capita ?

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”