PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Memoria impostazioni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Memoria impostazioni

Messaggio da Alex1983 »

Ciao
Per caso capita a qualcuno che non rimane memorizzata l’ultima temperatura dell’aria condizionata?
Ogni volta che accendo è impostata su low..
Anche altre impostazioni a volte si smemorizzano..
Grazie

konda
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 17/02/2020, 10:27

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da konda »

Si l'ho notato anche io con aria condizionata. Non ho ancora però approfondito sul libretto di uso e manutenzione...
Peugeot 2008 (2^ serie 02/2020) Allure PureTech Turbo 130 S&S + vetri privacy + fendinebbia led + advanced grip control + wireless smartphone charging + sensori di parcheggio anteriori.

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da Alex1983 »

Domani proverò ad aggiornare il firmware vedo se risolvo

konda
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 17/02/2020, 10:27

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da konda »

Sulla mia (vedi firma) non sono disponibili aggiornamenti del firmware. Ho verificato sul libretto e non mi pare si faccia menzione di una perdita di impostazioni legate all'aria condizionata. Ma a te si verifica dopo tot tempo/accensioni/quando premi il tasto per spegnere l'aria condizionata?

Esperienze di altri utenti?
Peugeot 2008 (2^ serie 02/2020) Allure PureTech Turbo 130 S&S + vetri privacy + fendinebbia led + advanced grip control + wireless smartphone charging + sensori di parcheggio anteriori.

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da Alex1983 »

Ora sto aggiornando vedo se risolvo
Di solito mi succede quando la vettura è spenta per tanto tempo tipo mezza giornata..

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da Alex1983 »

Niente
Tutto come prima,non memorizza alcune impostazioni

Avatar utente
FabioSean
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/05/2020, 18:03

Memoria impostazioni

Messaggio da FabioSean »

Si ci sono altre segnalazioni per la memorizzazione delle impostazioni dell infotainment (luci d ambiente)... secondo me è una produzione fallata nella memoria tampone. Fai caso se lampeggia la spia rossa sos sul tettuccio all avvio.
Dovremmo segnalare cmq tutti a peugeot la cosa, il primo che ha un riscontro ci faccia sapere!


Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008 (2020) GT 155cv

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da Alex1983 »

Ora controllo
Comunque prenderò un appuntamento per vedere se risolvono

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da Alex1983 »

Oltre alle impostazioni dell aria condizionata non memorizza la spunta streaming audio nelle impostazioni Bluetooth..la disattivo e ogni volta all accensione si riattiva..
Poi non memorizza alcune info del navigatore..
Un bel dilemma..spero riescano a risolvere in Peugeot

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da Alex1983 »

FabioSean ha scritto:Si ci sono altre segnalazioni per la memorizzazione delle impostazioni dell infotainment (luci d ambiente)... secondo me è una produzione fallata nella memoria tampone. Fai caso se lampeggia la spia rossa sos sul tettuccio all avvio.
Dovremmo segnalare cmq tutti a peugeot la cosa, il primo che ha un riscontro ci faccia sapere!


Sent from my iPad using Tapatalk
Si accende rossa e poi verde
Quindi deduco che il sistema funziona

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da devildevi »

Salve la cosa che mi manda più in bestia e sapere che fanno un aggiornamento del firmware,ma non ti spiegano a cosa servirebbe,capisco che il sistema potrebbe avere dei bag ma almeno a chiarire la cosa.

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da devildevi »

Del sistema carkey la Peugeot 2008 dotata di NFC con keyless a bordo ne farà parte,e da mesi che cerco di avere notizie da Peugeot ma niente nessuna risponde.

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da devildevi »

Del sistema carkey la Peugeot 2008 dotata di NFC con keyless a bordo ne farà parte,e da mesi che cerco di avere notizie da Peugeot ma niente nessuno risponde.

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 948
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da marco306td »

devildevi ha scritto:Salve la cosa che mi manda più in bestia e sapere che fanno un aggiornamento del firmware,ma non ti spiegano a cosa servirebbe,capisco che il sistema potrebbe avere dei bag ma almeno a chiarire la cosa.
Tieni a mente che parliamo di auto mica di computer o smartphone (anche se ci stiamo avvicinando :lol: ). All'officina arriva l'avviso di fare un aggiornamento e loro lo fanno,attaccano l'auto al computer e scaricano il file che proviene dalla sede centrale quindi neanche lo vedono. Non penso che a corredo ci sia un datasheet o anche ci fosse penso che siano in pochi ad avere il tempo e la voglia di leggerlo,alla fine sono "meccanici" non programmatori.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

devildevi
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/01/2020, 8:50

Re: Memoria impostazioni

Messaggio da devildevi »

Non significa niente quello che dici ti e capitato mai di aggiornare per esempio uno smartphone ho un pc nell’aggiornamento del firmware prima di farlo sei tenuto a sapere cosa vai migliorare,ho ad eliminare,così puoi deciderlo anche di non farlo,e chiaro se aggiorni il navigatore non ti chiedi a che serve?

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”