PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettore CD su 807

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Lettore CD su 807

Messaggio da walter.d »

Non inorridite per queste mie domande [-o< [-o< [-o< . Da maggio sono alla prima esperienza con un'auto dotata di lettore e caricatore CD ( RT3 ) . Volevo chiedere se i CD possono essere lasciati nel caricatore , oppure se è meglio toglierli e riporli nelle custodie . E d'estate , quando l'abitacolo è un forno , cosa è opportuno fare ? Forse riportarli a casa e non lasciarli nè nel caricatore nè nelle custodie ?
E' opportuno lasciare sempre , come faccio io , il CD delle mappe nel lettore ?
Ieri , su un tratto di pavè , il CD inserito nel caricatore " saltava " come un vecchio LP in vinile quando si urtava il giradischi e la puntina si muoveva . E' normale ?
Grazie e scusatemi per le banalità . :D

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da walter.d »

Delle due ... una : o posto sempre domande banali ed irrilevanti ... oppure chi non ha una 307 ... in questo forum non gode di troppa considerazione ... :cry: :cry: ;-) ;-)

Avatar utente
foxaxe
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/10/2007, 17:08
Località: Terni

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da foxaxe »

ciao anch' io da poco ho una 807 riguardo al lasciare o meno il cd mappe inserito mi sono posto lo stesso problema, ma non credo ci siano controindicazioni......anche se in effetti se giro in zone che conosco non ne ho bisogno.
Riguardo al caricatore cd ne avevo una anche sulla precedente auto.....mai avuto problemi nel lasciare i cd inseriti :thumbright: :thumbright: .......solo ogni tanto in inverno qualche problema di condensa quando si surriscaldava l'abitacolo.
Però con la 807 non lo sò ancora....è il sua primo inverno...... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Ciao e....... buon divertimento :salute: :salute: :salute:

Avatar utente
Gianluigi
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/10/2007, 10:17
Località: Potenza

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da Gianluigi »

Ciao Walter, tra un paio di giorni entrerò in possesso di una 807 2.2 HDi 16V SV FAP del 2004 (ho concepito il terzo figlio per giustificare l'acquisto!!!!) ma già da ora posso dirti: lascia i CD nel caricatore che forse andrebbe controllato perchè i primi ballavano ma un Clarion attuale non può farlo, lascia le mappe nel RT3 perchè la nostra è un salotto e se vuoi godertelo non puoi camminare sempre con le "pattine" e tirare a lucido l'argenteria senza usarla
P.S. i CD si rovinano di più maneggiandoli che lasciandoli occasionalmente ad alte temperature

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da walter.d »

Grazie ragazzi ... :D :D :D Gianluigi , il fatto che il caricatore ballava potrebbe essere dovuto al tratto di pavè che stavo affrontando ? Anche se in verità mi è sembrato che la musica si arrestasse per un attimo anche quando la macchina beccava qualche asperità dell'asfalto :( :( :(
Foxaxe , la tua 807 ha l'RT3 o ti è capitato già l'RT4 ?

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ho visto il post solo ora ... il Caricatore CD Blaupunkt (se è lo stesso della 307) non ha la Shock Memory quindi salta con grosse sconnessioni ...
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
foxaxe
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/10/2007, 17:08
Località: Terni

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da foxaxe »

Rt3..... con lettura Mp3......senti che rima :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
ora stò cercando di capire come sbloccare il video .......non sò se la dietz 1280 è ok anche per la 807.... :? :? :? :? :? :? :? :? :?
ciao a presto.

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da walter.d »

Jack Nicklaus ha scritto:Ho visto il post solo ora ... il Caricatore CD Blaupunkt (se è lo stesso della 307) non ha la Shock Memory quindi salta con grosse sconnessioni ...
Mi sembra sia Clarion , ma salta comunque da paura ... quindi se anche il Clarion non ha questo disposistivo ... Shock Memory , mi pare di capire che il salto sia normale ... giusto ???

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da walter.d »

walter.d ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Ho visto il post solo ora ... il Caricatore CD Blaupunkt (se è lo stesso della 307) non ha la Shock Memory quindi salta con grosse sconnessioni ...
Mi sembra sia Clarion , ma salta comunque da paura ... quindi se anche il Clarion non ha questo disposistivo ... Shock Memory , mi pare di capire che il salto sia normale ... giusto ???
Jack , ci sei :?: :?: :?: :D :D :D

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da Jack Nicklaus »

walter.d ha scritto:
walter.d ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Ho visto il post solo ora ... il Caricatore CD Blaupunkt (se è lo stesso della 307) non ha la Shock Memory quindi salta con grosse sconnessioni ...
Mi sembra sia Clarion , ma salta comunque da paura ... quindi se anche il Clarion non ha questo disposistivo ... Shock Memory , mi pare di capire che il salto sia normale ... giusto ???
Jack , ci sei :?: :?: :?: :D :D :D
Pardon mi ero perso la discussione ;-) probabilmente è identico al vecchio caricatore che avevo io (foto???) e probabilmente ha la stessa caratteristica!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da walter.d »

MI sembra sia questo . Ciao e grazie .

http://cgi.ebay.it/clarion-caricatore-c ... otohosting

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da walter.d »

walter.d ha scritto:MI sembra sia questo . Ciao e grazie .

http://cgi.ebay.it/clarion-caricatore-c ... otohosting
Jack , è quello :?: :?: :?:

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da walter.d »

walter.d ha scritto:
walter.d ha scritto:MI sembra sia questo . Ciao e grazie .

http://cgi.ebay.it/clarion-caricatore-c ... otohosting
Jack , è quello :?: :?: :?:
:?: :?: :?: :) :) :)

Avatar utente
Gianluigi
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/10/2007, 10:17
Località: Potenza

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da Gianluigi »

Il caricatore è quello ed in un mesetto di utilizzo posso dirti che è molto sensibile ai Cd masterizzati ed un pò rovinati: mi è capitato che saltassero anche in autostrada mentre gli originali tutto OK. Comunque la 807 è uno spettacolo anche se avesse il "mangiadischi".

walter.d
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2007, 15:41
Località: Salerno

Re: Lettore CD su 807

Messaggio da walter.d »

Me l'hanno sostituito !!! :D :D :D ... il nuovo va peggio del precedente !!! :mad: :mad: :mad:

Torna a “Audio e video”