PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lavafari.... ci sono ma non funzionano!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Skeggio
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/08/2007, 19:32

Lavafari.... ci sono ma non funzionano!!!

Messaggio da Skeggio »

Ciao a tutti.. sono possessore di una 307 cc 2.0 16, tempo fa una signora mi venne addosso e mi ruppe il paraurti anteriore.. Così facendo ho scoperto che ciò che io pensavo fossero solo tappi, in realtà sono lavafari completi.. c'è tutto all'interno, molla, spruzzino etc...
Ora, siccome non funzionano pensavo che c'erano ma non erano attivati... però leggendo fra i vostri post, ho scoperto che il pacchetto che incude i sedili riscaldabili (che io ho) include i lavafari. Se gentilmente qualcuno piuò chiarirmi definitivamente se ho o meno i lavafari, gli sarei grato...

Ciao !!
307 cc, 2.0 16v, impianto gpl BRC, RT3, pelle bicolore, tappetini in tinta, neon interni, fari xeno, comandi vocali.

Avatar utente
Rocky72
Peugeottista veterano
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/08/2006, 14:35
Località: Bologna

Re: Lavafari.... ci sono ma non funzionano!!!

Messaggio da Rocky72 »

Non so chiarirti la cosa, ma hai provato banalmente a vedere se il fusibile relativo è buono o no?
Dovrebbero funzionare insieme al lavavetri del parabrezza, o almeno nelle altre macchine è così.
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Avatar utente
Ebola
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2008, 1:08
Località: Bologna

Re: Lavafari.... ci sono ma non funzionano!!!

Messaggio da Ebola »

Piccola nota, i lavafari anteriori non funzionano assieme al tergi se non sono accesi anche i fari ed il sensore di lminosità non è passato in modalità notte ! :D
307CC 1.6 2005, Grigio Alluminio, Int.Full Pelle, Full Optional +Tuner RDS+Tuner TV+DTT+DVD+Touch Screen 7"+ Keskin New Race 16" + Dunlop M3/Pirelli P7+ Antifurto Radio Intek +Fascia parasole Reiger Tuning + Kit Xenon+ Led su targa e posizione+ Rilevatore Autovelox+ Filtro aria BMC+Scarico Remus 100mm Power&Sound.

bubuu
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/06/2009, 0:13

Re: Lavafari.... ci sono ma non funzionano!!!

Messaggio da bubuu »

Scusate ragazzi è una settimana che ho la mia 307 ed il tappo del lavafari six è venuto fuori mentre l'altro è chiuso.. Ma da dove si attivano e quindi come chiudo quello sinistro?? Grazie mille, Ciao a tutti

Avatar utente
Manolo King
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 771
Iscritto il: 28/06/2005, 0:40
Località: Riccione

Re: Lavafari.... ci sono ma non funzionano!!!

Messaggio da Manolo King »

Quoto... controllate il fusibile... a me saltò per l'estremo freddo! Se nel caso, sostituitelo... I lavatergifari si attivano solamente premendo la leva tergi verso di sè con i fari anabbaglianti accesi in modalità automatica o manuale.

:king:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Avatar utente
Dex82
Peugeottista veterano
Messaggi: 355
Iscritto il: 27/10/2009, 14:09
Località: Torino

Re: Lavafari.... ci sono ma non funzionano!!!

Messaggio da Dex82 »

quoto! quasi sicuramente e' il fusibile perche' se li montano sicuramente li attivano altrimente farebbero riduzione costi e non li monterebbero.
per bubuu: si attivano lavando il tergicristallo con gli ANABBAGLIANTI accesi.
se uno e' rimasto chiuso puo' essere che:-o hai il paraurti un po storto e la deformazione ne impedisce l'estrazione
- o magari non arriva l'acqua da quel tubo e quindi tutto l'impianto non si estrae

fateci sapere :)
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Torna a “307 CC”