PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia dolce leonessa...407

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

Ciao a tutti...mi dispiace non poter inserire molte foto ma spero di rimediare al + presto..beh una qualcuno forse avrà gia avuto modo di vederla...la seconda...vabbè non rende molto..ma..credetemi..ogni volta che entro in macchina mi emoziono ancora!!! non ci credo ancora che sia mia :D...e forse questa nn è la sede migliore ma...spero di partecipare qualche volta a qualche "riunione" di leoni...magari nella zona di napoli e dintorni...ciao a tutti... :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da MattPierg »

Molto bella, complimenti!! :thumbright:
Cos'è quella schermata che si intravede nel display???
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da lukebs »

una bella 407, la berlinona di casa :applause: :applause:

complimenti anche alla tua 407 e se riesci postaci qualche sua altra bella foto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

lukebs ha scritto:una bella 407, la berlinona di casa :applause: :applause:

complimenti anche alla tua 407 e se riesci postaci qualche sua altra bella foto :thumbleft: :thumbright:
grazie grazie...appena riprenderò la fotocamera in assistenza provvederò :thumbleft: ... la schermata che si vede nel monitor...era...fotocamera in azione ;-) !!! stavo provando il monitor, l'ho usato come "mirino" della fotocamera (motivo per il quale sta in assistenza).. e devo dire che si vede davvero bene ;-) !!! cmq promesso... appena posso farle le metterò... \:D/ :salute:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da bobkent »

Sempre bella la 407! Appena ne avrai la possibilità ci vogliono tanta belle foto! :mrgreen:
Ma intanto complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sem407

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da sem407 »

In queste foto si vede pochino... Appena puoi, fai un bel book completo! ;-) Possibilmente alla luce! :mrgreen:

Avatar utente
seraph76
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/01/2008, 18:00
Località: (BA) - Bari

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da seraph76 »

in attesa di vederla in tutto il suo splendore, ti faccio i miei complimenti per la tua 407!!!
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

seraph76 ha scritto:in attesa di vederla in tutto il suo splendore, ti faccio i miei complimenti per la tua 407!!!
oggi dovrei ritirare la fotocamera...che per fortuna mi è stata riparata gratis \:D/ ...(anche se non + in garanzia) ...quindi appena riusciro a fare na bella lavatina al mio tesoro...metterò qualche bella foto...magari di giorno :salute:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

Come promesso ho fatto qualche altra fotina...beh forse non sarà molto ma almeno ci sono :mrgreen:...ah ho approfittato del momento post-bagnetto...era ancora calma... :lol: ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo :drunken: :drunken: :drunken: ...cmq appena farò il tutto postero qualche bella foto..promesso \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...sono contento come una pasqua...anche se stiamo quasi a luglio :-w) :-w) :-w) battutaccia è ? [-o< [-o< \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da corsaro »

hobie82 ha scritto:hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo :drunken: :drunken: :drunken: ...cmq appena farò il tutto postero qualche bella foto..promesso \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...sono contento come una pasqua...anche se stiamo quasi a luglio :-w) :-w) :-w) battutaccia è ? [-o< [-o< \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Ue Guagliò... :wooow: molto bella ed elegante la tua car... :thumbright: non me ne volere [-o< ma io la macchina nuova non la smonterei mai [-o< i!!! Scusa una domanda l'Auto l'hai presa ad Agnano??? Ciao!
;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo :drunken: :drunken: :drunken: ...cmq appena farò il tutto postero qualche bella foto..promesso \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...sono contento come una pasqua...anche se stiamo quasi a luglio :-w) :-w) :-w) battutaccia è ? [-o< [-o< \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Ue Guagliò... :wooow: molto bella ed elegante la tua car... :thumbright: non me ne volere [-o< ma io la macchina nuova non la smonterei mai [-o< i!!! Scusa una domanda l'Auto l'hai presa ad Agnano??? Ciao!
;-)
corsaro hai ragione riguardo al "nuovo"..ma si tratta di qualcosa "indolore"... \:D/ \:D/ \:D/ ... :-w) ma sei di torino o napoli :-w) ...cmq non l'ho presa lì ma nel mio caro paese \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...grazie per i complimenti....ps: quando dicevo smontare...non intendevo togliere del tutto è!! ma solo estrarre e rimettere nel suo alloggiamento \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da corsaro »

hobie82 ha scritto:
corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:hey ragazzi finalmente mi sono deciso a smontare il mio rt4...ho meglio...mi sono deciso a smontare l'rt4 per poter fare al + presto lo sblocco video...beh non ci crederete..forse per molte pesone che sono pratiche e smanettone sulle macchine e na cosa da niente ma...ho smontato il pannellino dell'rt4oooooooooooooooooooooooo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...sono passato anche dal mio conce per il connettore per l'attacco della porta usb...e aspetterò con ansia...e...appena avro quel cosetto tra le mani..subito cavetto...attacco in macchina e...sblocco videooooooooooo :drunken: :drunken: :drunken: ...cmq appena farò il tutto postero qualche bella foto..promesso \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...sono contento come una pasqua...anche se stiamo quasi a luglio :-w) :-w) :-w) battutaccia è ? [-o< [-o< \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Ue Guagliò... :wooow: molto bella ed elegante la tua car... :thumbright: non me ne volere [-o< ma io la macchina nuova non la smonterei mai [-o< i!!! Scusa una domanda l'Auto l'hai presa ad Agnano??? Ciao!
;-)
corsaro hai ragione riguardo al "nuovo"..ma si tratta di qualcosa "indolore"... \:D/ \:D/ \:D/ ... :-w) ma sei di torino o napoli :-w) ...cmq non l'ho presa lì ma nel mio caro paese \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ...grazie per i complimenti....ps: quando dicevo smontare...non intendevo togliere del tutto è!! ma solo estrarre e rimettere nel suo alloggiamento \:D/ \:D/

Sono di Napoli :thumbright: ma da anni abito e Lavoro a Torino :thumbright: ...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi 'o sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare lì la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT :puke: ) Fra una quindicina di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn :cry: (Piangendo) per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie #-o ! Ciao a presto! ;-)

P.S. Bravo e coraggioso, come gli altri, nello smontare l'rt4 ma io non tocco niente [-o< poi comincia a cigolare e mi scade!!!! :mad:
Ultima modifica di corsaro il 27/06/2008, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da hobie82 »

corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:
corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:h
Sono di Napoli :thumbright: ma da anni abito e Lavoro a Torino :thumbright: ...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare li la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT :puke: ) Fra una quindicna di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn :cry: (Piangendo)per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie #-o ! Ciao a presto! ;-)

P.S. Bravo e coraggioso, come gli altri, nello smontare l'rt4 ma io non tocco niente [-o< poi comincia a cigolare e mi scade!!!! :mad:
ah com è piccolo il mondo...anche tuo cugino e un peugeotista? :-w) ...forte la "traduzione" \:D/ \:D/ \:D/ hey senti un po ma siccome devi venire qui...perchè non organiziamo un incontro "napolegno"? magari inziamo a spargere un po la voce che ne dici? :drunken: :drunken: :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
corsaro
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 30/05/2008, 14:25
Località: Torino

Re: La mia dolce leonessa...407

Messaggio da corsaro »

hobie82 ha scritto:
corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:
corsaro ha scritto:
hobie82 ha scritto:h
Sono di Napoli :thumbright: ma da anni abito e Lavoro a Torino :thumbright: ...Mio cugino è di Quarto (anche se non so dove perchè da quando si è spostato dice sempre che mi vuole a casa ma po chi sent' [-X (poi chi lo sente!!!! Comunque ti dicevo di Agnano perchè è una tra le piu grandi di Napoli....Mio zio a luglio deve ritirare li la sua nuova 308 (prima auto straniera dopo tante FIAT :puke: ) Fra una quindicna di gg scendo con la mia leonessa e gia sto chiagnenn :cry: (Piangendo)per le buche!!! Quì le strade sono un tavolo da bigliardo... a parte le rotaie #-o ! Ciao a presto! ;-)

P.S. Bravo e coraggioso, come gli altri, nello smontare l'rt4 ma io non tocco niente [-o< poi comincia a cigolare e mi scade!!!! :mad:
ah com è piccolo il mondo...anche tuo cugino e un peugeotista? :-w) ...forte la "traduzione" \:D/ \:D/ \:D/ hey senti un po ma siccome devi venire qui...perchè non organiziamo un incontro "napolegno"? magari inziamo a spargere un po la voce che ne dici? :drunken: :drunken: :drunken:
No mio cugino ha un'Audi A4 sw è di palato fine :mrgreen: per l'incontro diventa un problema perche io sto a Napoli giusto il tempo di salutare genitori e parenti...vedermi un paio di partite al S. Paolo e poi dal 3 agosto vado ancora più a sud verso mete balneari!!! Se riesci a farmi sapere qualcosa nei prossimi gg magari vedo se un caffe insieme riesco a ritagliarlo altrimenti alla prossima.......! Ti aggiungo che è un caso che scendo in auto (Solo per farla vedere a suoceri amici e genitori) dalla prossima volta, come sempre, Aereo e auto a noleggio..... e Muschill (MOTORINI) ed e' foss (le buche) mi fanno durare l'auto natale e santo stefano e sai quando te la devi pagare!!!!!! :razz: Ciao :razz:
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

Torna a “407”