PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento e vi presento la mia CC!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Avatar utente
Zaam
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2008, 8:56
Località: Venezia

Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Zaam »

Nuovo possessore di una fantastica 307cc 1.6 benzina, grigio chiaro.. In confidenza, è stata fondamentalmente l'auto dei miei sogni, anche nei 7 precedenti anni in compagnia della fedele 206 :roll:

La macchina è fantastica anche se ci avrò percorso sì e no 20 km ad ora.. Comunque un benvenuto a me, fierissimo della nuova peugeot :applause:


Una domanda veloce da niubbo.. Ieri sera - portata a casa la macchina - sono uscito per una sigaretta liberatoria, estraggo l'accendino dalla tasca e sento "clack".. Inavvertitamente avevo premuto il pulsante di apertura del bagagliaio col risultato di macchina aperta, anzi apertissima :scratch: Mi chiedo.. E' così sensibile il pulsante o sono stato "fortunato"? Non si disattiva in nessun modo l'apertura a distanza del bagagliaio che, seppure comoda e stilosa come poche cose, mi preoccupa un po' alla luce del fattaccio sopra? Grazie! Ciao a tutti!

EDIT: allego un paio di fotine del primo giorno :oops:
Foto0109.jpg
Foto0111.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Zaam il 20/09/2008, 18:33, modificato 1 volta in totale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da lukebs »

Ciao e benvenuto, e complimenti per la scelta della tua nuova Peugeot...la CC è molto elegante e cool :D ;-)

Ora però aspettiamo qualche bella foto per giudicarla meglio...ok???


Per il telecomando non ti saprei dire, ma hai la chiave normale, o quella con il pulsante a scatto :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per aver coronato il tuo sogno! :applause: :thumbleft:
Per quanto riguarda l'apertura del bagagliaio, vedrai che presto avrai la risposta dagli amici CCisti. ;-)
E poi, come già detto da Luke, aspettiamo tante belle foto della tua leonessa! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Zaam
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2008, 8:56
Località: Venezia

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Zaam »

Grazie mille del benvenuto! Le foto le posterò MOLTO volentieri, anche perchè con i diversi restyling (sui quali non mi sono mantenuto informato) magari non sono tutte tutte uguali, anche se ovviamente la mia ciccina è come mamma l'ha fatta :)

L'allestimento è tecno e l'autoradio di serie sembra fare comunque un discreto lavoro. E per tornare alla questione telecomando, ho la chiave a scatto con 3 pulsanti: apertura / baule / chiusura. Il mio dubbio nasce dal fatto che il pulsante baule fa socchiudere lo stesso, sblocca le porte e - di conseguenza - non posso richiudere col primo pulsante del telecomando.. Se lo premo inavvertitamente come ieri - tra l'altro da una distanza notevole e con muri di mezzo - la macchina rimane aperta e nemmeno me ne rendo conto..

ps: il gioiellino è arrivato in tempo per farmi godere almeno un paio di viaggi con tettuccio giù.. è amore.. :love:

Avatar utente
Rocky72
Peugeottista veterano
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/08/2006, 14:35
Località: Bologna

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Rocky72 »

ah ecco...

Benvenuto !

il "vecchio" telecomando ha solo 2 pulsanti, e il bagagliaio si apriva solo tenendo premuto qualche secondo quello di apertura, per cui il tuo problema nn si presenta....
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Endtyme »

Rocky72 ha scritto:ah ecco...

Benvenuto !

il "vecchio" telecomando ha solo 2 pulsanti, e il bagagliaio si apriva solo tenendo premuto qualche secondo quello di apertura, per cui il tuo problema nn si presenta....
Eh, il problema è che lui ha il telecomando "nuovo", quello a 3 tasti! #-o
Non saprei aiutarti, non avendolo, però intanto ti faccio i complimenti per l'acquisto, e ti do' il benvenuto nel ns. forum, inoltre ti invito a partecipare al raduno ormai alle porte, ce l'hai pure sotto casa!
Di cosa sto parlando?
Non mi dire che hai letto quella enorme scritta al centro del tuo monitor riguardo al 16° raduno.... :mrgreen:
Al raduno poi avrai anche la possibilità di iscriverti a questo fantastico Club...oltre a tanti altre sorprese e gadget... :-w)

Ti aspettiamo, ciao! :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Titi »

ciao e ben arrivato in mezzo a stì pazzi :lol:

è da tre anni che ho questa splendida auto ed il telecomando non mi ha mai procurato questo problema
sarà perché è da molto che smesso di fumare :sig:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Zaam
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2008, 8:56
Località: Venezia

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Zaam »

In ogni caso confermo che è stata una casualità e la mia era "apprensione da primo giorno" :oops: Almeno, per ora non è più successo. Ora dò un bell'occhio a raduno ed iscrizione al club, grazie ancora a tutti

ps: è normale che ogni volta che esco di casa devo dare almeno un'occhiatina alla ciccina parcheggiata? :lol:

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Picc83 »

Zaam ha scritto:In ogni caso confermo che è stata una casualità e la mia era "apprensione da primo giorno" :oops: Almeno, per ora non è più successo. Ora dò un bell'occhio a raduno ed iscrizione al club, grazie ancora a tutti

ps: è normale che ogni volta che esco di casa devo dare almeno un'occhiatina alla ciccina parcheggiata? :lol:
Ciao e COMPLIMENTI x la tua nuova "scoperta"!!!!!! :applause: :applause:

E' normalissimo, succede ancora anche a me dopo tanti anni!!! :love:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Soldatino »

come ti trovi con il motore?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Max307cc »

Mi unisco anche se in ritardo. Ottimo acquisto...vedrai che ti divertirai anche se da (ex) possessore posso tranquillamente dire che il 1.6 benzina è un pelino sottodimensionato per il tipo di vettura.
Ma del resto non la si sceglie per le prestazioni mozzafiato no?! ;-)
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
Ross
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1140
Iscritto il: 04/07/2005, 1:03
Località: (VE) - Pianiga

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Ross »

Mi aggrego al coro di benvenuto!! :thumbright: e dalla firma vedo che sei anche della mia zona.... di che paese?
Cmq per il telecomando sarà stata sicuramente una casualità! mai sentito niente di simile fino ad ora nel forum :neutral:
Per il book della tua amata cc ti consiglio di postarlo sulla sezione le nostre leonesse e ridimensiona le foto a 550 linee così si vedono subito ;-)

P.S. Pensa che dopo 4 anni quando parcheggio la mia CC continuo ad ammirarmela.... :love: :love:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Mi presento e vi presento la mia CC!

Messaggio da Titi »

Ross ha scritto: P.S. Pensa che dopo 4 anni quando parcheggio la mia CC continuo ad ammirarmela.... :love: :love:
ci credo =P~
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 CC”