PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale display? e piccoli dettagli...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Bardonx
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 19/10/2008, 18:32
Località: Ponte Nizza (PV)

Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Bardonx »

Salve forum! Perdonatemi se inizio la mia "carriera" forumistica facendo già domande. Bando alle ciance, intendo ordinare per fine settimana una Peugeot 207 XS 1.6HDi 90CV 3p con FAP e mi sono sorti grossi dubbi leggendo questo forum che sono i seguenti:

1) che tipo di display monterà la mia vettura così configurata? tipo C o tipo A? se monta il tipo A posso già richiedere il tipo C come optional? costo?
2) è possibile ordinarla con i cerchi in lamiera? dato che 99 su 100 li cambio nel giro di un paio di giorni con degli O.Z. Turismo WRC
3) ci sono altri dettagli che non sono specificati nei volantini? ho esperienza di "brutte sorprese" quindi questa volta voglio essere ben sicuro di cosa compro
4) ci sono degli optional particolarmente utili? tipo che avete provato e non potete farne più a meno?

Scusatemi ma i dettagli per me sono fondamentali :chessygrin:

Ricordo che è una 207 XS senza optional aggiuntivi...
Ringrazio in anticipo [-o<
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da kri-11 »

benvenuto... :D
un optional che secondo me non puoi farne a meno è l'ESP (600€ se non e cambiato il prezzo), per le altre cose non ti saprei dire...e per i prezzi più precisi e il fatto dei cerchi in lamiera mi sa che ti conviene chiedere meglio in concessionaria dato che sono loro alla fine che ti decidono. secondo me te li lasciano ordinare gli altri ma mi sa che ti fanno cmq pagare quelli in lega che non te li scalano dal prezzo della macchina. per intenderci io non volevo la radio di serie però me la facevano pagare uguale, e quindi tanto vale prenderla no? :mrgreen: :mrgreen:
ps l'ESP non ne farei mai più a meno

ps altri dettagli tipo cosa?che cosa vorresti sapere?aiutaci un po a capire senno non ci si riesce ad aiutarti molto
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Bardonx
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 19/10/2008, 18:32
Località: Ponte Nizza (PV)

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Bardonx »

kri-11 ha scritto:benvenuto... :D
un optional che secondo me non puoi farne a meno è l'ESP (600€ se non e cambiato il prezzo), per le altre cose non ti saprei dire...e per i prezzi più precisi e il fatto dei cerchi in lamiera mi sa che ti conviene chiedere meglio in concessionaria dato che sono loro alla fine che ti decidono. secondo me te li lasciano ordinare gli altri ma mi sa che ti fanno cmq pagare quelli in lega che non te li scalano dal prezzo della macchina. per intenderci io non volevo la radio di serie però me la facevano pagare uguale, e quindi tanto vale prenderla no? :mrgreen: :mrgreen:
ps l'ESP non ne farei mai più a meno

ps altri dettagli tipo cosa?che cosa vorresti sapere?aiutaci un po a capire senno non ci si riesce ad aiutarti molto
l'ESP c'è già ;-) e ti ringrazio che mi hai confermato che è un qualcosa di valido.
Il dettaglio fondamentale che mi preme sapere è: "che tipo di display ha la XS 1,6 HDI ? tipo A o tipo C?" Come specificato da punto 1) nel mio primo post :chessygrin:

per i cerchi va beh, lo sospettavo, vedrò di venderli...

grazie per la risposta e per il benvenuto [-o<
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Flea »

Bardonx ha scritto:
kri-11 ha scritto:benvenuto... :D
un optional che secondo me non puoi farne a meno è l'ESP (600€ se non e cambiato il prezzo), per le altre cose non ti saprei dire...e per i prezzi più precisi e il fatto dei cerchi in lamiera mi sa che ti conviene chiedere meglio in concessionaria dato che sono loro alla fine che ti decidono. secondo me te li lasciano ordinare gli altri ma mi sa che ti fanno cmq pagare quelli in lega che non te li scalano dal prezzo della macchina. per intenderci io non volevo la radio di serie però me la facevano pagare uguale, e quindi tanto vale prenderla no? :mrgreen: :mrgreen:
ps l'ESP non ne farei mai più a meno

ps altri dettagli tipo cosa?che cosa vorresti sapere?aiutaci un po a capire senno non ci si riesce ad aiutarti molto
l'ESP c'è già ;-) e ti ringrazio che mi hai confermato che è un qualcosa di valido.
Il dettaglio fondamentale che mi preme sapere è: "che tipo di display ha la XS 1,6 HDI ? tipo A o tipo C?" Come specificato da punto 1) nel mio primo post :chessygrin:

per i cerchi va beh, lo sospettavo, vedrò di venderli...

grazie per la risposta e per il benvenuto [-o<

ciao e Benvenuto fra noi...il display dipende strettamente dagli optional montati sulla tua Autovettura... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Bardonx
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 19/10/2008, 18:32
Località: Ponte Nizza (PV)

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Bardonx »

Flea ha scritto:
Bardonx ha scritto:
kri-11 ha scritto:benvenuto... :D
un optional che secondo me non puoi farne a meno è l'ESP (600€ se non e cambiato il prezzo), per le altre cose non ti saprei dire...e per i prezzi più precisi e il fatto dei cerchi in lamiera mi sa che ti conviene chiedere meglio in concessionaria dato che sono loro alla fine che ti decidono. secondo me te li lasciano ordinare gli altri ma mi sa che ti fanno cmq pagare quelli in lega che non te li scalano dal prezzo della macchina. per intenderci io non volevo la radio di serie però me la facevano pagare uguale, e quindi tanto vale prenderla no? :mrgreen: :mrgreen:
ps l'ESP non ne farei mai più a meno

ps altri dettagli tipo cosa?che cosa vorresti sapere?aiutaci un po a capire senno non ci si riesce ad aiutarti molto
l'ESP c'è già ;-) e ti ringrazio che mi hai confermato che è un qualcosa di valido.
Il dettaglio fondamentale che mi preme sapere è: "che tipo di display ha la XS 1,6 HDI ? tipo A o tipo C?" Come specificato da punto 1) nel mio primo post :chessygrin:

per i cerchi va beh, lo sospettavo, vedrò di venderli...

grazie per la risposta e per il benvenuto [-o<

ciao e Benvenuto fra noi...il display dipende strettamente dagli optional montati sulla tua Autovettura... ;-)
Quindi, così, di serie, XS, senza nessun optional monta il tipo A? :scratch:
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Paulista »

Ciao Bardonx! Benvenuto sul forum e complimenti per l’acquisto che stai per accingerti a fare! :thumbleft:

Questo è il posto giusto per porre domande, quindi non devi scusarti. Ti ricordo solo che esiste la funzione “cerca” per sapere se ciò che vuoi sapere è già stato trattato.

Arrivando ai tuoi quesiti, posso dire quanto segue:
1) sinceramente non so che display monterai, ma sono abbastanza certo che non è possibile sceglierlo come optional. Il tipo di display dipende dall’installazione o meno di alcuni optional (ora non ricordo se sui tratti del bluetooth o dei sensori di parcheggio).
2) non credo sia possibile ordinare la XS con i cerchi in lamiera, ma forse puoi giocartela contrattando con il conce.
3) c’è sempre qualcosa di non specificato!
4) Certo, tutti! Scherzi a parte, io ho montato i sensori di parcheggio (inclusi nel l’Urban Pack) ed il cruise control solo per sfizio, essendo convinto della loro futilità. Poi, mi sono dovuto ricredere!!!

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Flea »

Bardonx ha scritto: Quindi, così, di serie, XS, senza nessun optional monta il tipo A? :scratch:
se gli optional di serie che si trovano ora sulla Xs sono gli stessi che vi sn sulla mia...allora la risposta è : ..Yes!... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
dolce_87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1032
Iscritto il: 14/02/2008, 16:52
Località: Ragusa - (Sicilia)

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:
Bardonx ha scritto:
Quindi, così, di serie, XS, senza nessun optional monta il tipo A? :scratch:
se gli optional di serie che si trovano ora sulla Xs sono gli stessi che vi sn sulla mia...allora la risposta è : ..Yes!... ;-)
Concordo cm ha dtt il mio fratellone.... O:) O:)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da lukebs »

da un'altra parte vi è stato detto di evitare di rispondere e darvi supporto l'un l altro quotando tutto il resto del messaggio o del topic aperto, per evitare di allungare a dismisura il topic rendendolo difficilmente leggibile....ok???

dai ragazzi che siete bravi :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da kri-11 »

sicuri che l'ESP sia gia di serie ora sull'XS?perchè a me avevano detto che era di serie solo sul'XSI, difatti lo dovuto mondare optional...e se è rimasto come era sulla mia se non prendi altri optional (come ti hanno gia detto) hai il dysplay base base (tipo A se non sbaglio)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Roquez
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/09/2008, 15:02
Località: Palermo (Sicilia)

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Roquez »

La tua auto monterà sicuramente il dispay di tipo C monocromatico, essendo una XS.
io ho trovato molto utili i sensori di parcheggio e devo dirre anche gli specchietti ellettrochiudibili (non mi ricordo come si chiamano)
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Flea »

Roquez ha scritto:La tua auto monterà sicuramente il dispay di tipo C monocromatico, essendo una XS.
io ho trovato molto utili i sensori di parcheggio e devo dirre anche gli specchietti ellettrochiudibili (non mi ricordo come si chiamano)
ciao...scusa ma ti devo contraddire...nn so se ora la Xs ha di serie i sens di parch...ma nn credo...quindi il Display è:
Monocromatico A! ;-)

p.s.

Esp è di serie...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
dolce_87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1032
Iscritto il: 14/02/2008, 16:52
Località: Ragusa - (Sicilia)

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da dolce_87 »

Fratellone e qui t dv contraddire io, xche allora un mio amico ha preso la stessa indentica macchina con gli stessi identici opzional della mia e ha lui gli hanno messo il monocromatico c e il cruscotto che hanno tte le altre (cioe sfondo bianco e lancette rosse), è uscita sl dp 2 mesi della mia?!?!..... :-w) :-w)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:Fratellone e qui t dv contraddire io, xche allora un mio amico ha preso la stessa indentica macchina con gli stessi identici opzional della mia e ha lui gli hanno messo il monocromatico c e il cruscotto che hanno tte le altre (cioe sfondo bianco e lancette rosse), è uscita sl dp 2 mesi della mia?!?!..... :-w) :-w)
vuol dire che ha messo qualche optional...tipo Pack Urban?!... oppure la radio con MP3 e caricatore...;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
dolce_87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1032
Iscritto il: 14/02/2008, 16:52
Località: Ragusa - (Sicilia)

Re: Quale display? e piccoli dettagli...

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Fratellone e qui t dv contraddire io, xche allora un mio amico ha preso la stessa indentica macchina con gli stessi identici opzional della mia e ha lui gli hanno messo il monocromatico c e il cruscotto che hanno tte le altre (cioe sfondo bianco e lancette rosse), è uscita sl dp 2 mesi della mia?!?!..... :-w) :-w)
vuol dire che ha messo qualche optional...tipo Pack Urban?!... oppure la radio con MP3 e caricatore...;-)
Nessuna d qst cs, l'unica cs che ha messo in + solo il caricatore, la radio nn è mp3....Nn posso credere che x una cavolata del genere cambia sia il cruscotto che sopratt il Cdb.....secondo me fanno e sfanno cm vogliono loro... :roll: :roll:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Torna a “207 - Generale”