PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro Ferrara + Autodromo di Adria -27 e 28 giugno 2009

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Incontro Ferrara + Autodromo di Adria -27 e 28 giugno 2009

Messaggio da chicco67 »

Visto che è più corretto pensare ad un incontro, continuiamo la discussione iniziata in QUESTO POST utilizzando questo post! :mrgreen:

PROGRAMMA AGGIORNATO AL 19 GIUGNO - si prega di confermare le presenze e di inviare a Chicco67 i n. di cellulare in MP :mrgreen:
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Ore 9.30 ritrovo al parcheggio di via Kennedy - Ferrara
Ore 10:00: Ferrara Medievale:
- Castello Estense
- Duomo di Ferrara
- Palazzo Ducale

- Via delle Volte e Via Ripagrande (Le due strade segnano gli assi lungo i quali si è sviluppata la città lineare...etc...)
- Ghetto Ebraico

Ore 13:00: Pranzo rapido
- Panineria al chiosco, che fa piadine panini e cose del genere in un chiosco molto carino sempre in centro

Ore 13:30: Ferrara Rinascimentale
- Palazzo dei Diamanti
- Palazzo Massari con annesso Parco Massari

Ore 15,30 - 16,30 Trasferimento alla pista di Adria (euro 40)

ore 16,30 - 20,00 Esperienza in pista

Ore 21:30: Cena nel Ristorante "La Tentazione 2" a Gaibanella

Domenica mattina . ore 9,00 ritrovo c/o hotel NETTUNO http://www.nettunohotels.it/" onclick="window.open(this.href);return false; (euro 65 /notte x doppia)
mattinata:
ore 10,30 operazioni di imbarco c/o Stazione di Pesca Foce - Valli di Comacchio (vedi mappa (euro 10)
gita in barca sulle valli di Comacchio (vedi dettagli)


ore 15.00 fine miniraduno
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
scarica i PDI per navigatori Tomtom e Garmin

Partecipanti

NICKNAME: CHICCO67
NUMERO DI PERSONE: 2
NECESSITA' DI PERNOTTAMENTO si (doppia 2 notti)
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI SABATO si
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI DOMENICA si
CENA si
TURNO IN PISTA si

NICKNAME: darthmalkon
NUMERO DI PERSONE: 2 (io e weyna)
NECESSITA' DI PERNOTTAMENTO no
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI SABATO si
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI DOMENICA si
CENA si
TURNO IN PISTA si

NICKNAME: GAGA
NUMERO DI PERSONE: 2
NECESSITA' DI PERNOTTAMENTO si (doppia 1 notte)
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI SABATO si
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI DOMENICA no
CENA si
TURNO IN PISTA no

Maggio 5188
Gabber
The King

Incerti
Titi
Ross
Ultima modifica di chicco67 il 20/06/2009, 19:59, modificato 10 volte in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 602
Iscritto il: 23/08/2008, 11:29
Località: Rovigo

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da Maggio5188 »

okay chicco67!!!!! :thumbleft: :mrgreen:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da chicco67 »

Per quanto riguarda il programma, il fatto che l'evento sia un incontro ne facilita la stesura.

Direi che si può partire da qui:

Sabato

ore 10.00 incontro dei partecipanti e parcheggio vetture nei pressi del centro di Ferrara
ore 11.00 appuntamento con la guida turistica e partenza per il tour della città
ore 12.30 colazione al sacco
ore 13.30 ripresa tour
ore 16.00 fine tour
ore 17.00 aperitivo
ore 18.30 partenza carovana verso il ristorante
ore 20.00 cena


Domenica
ore 10.00 ritrovo all'autodromo di Adria
ore 11.00 - 13.00 giri in pista e attività connesse
ore 13.30 pranzo
ore 15.00 saluti e rientro a casa

Ditemi come vi pare! 8)

Ah, dimenticavo: il periodo potrebbe essere intorno alla metà di giugno!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
SILVER!
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/07/2007, 16:40
Località: Montagnana(PD)

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da SILVER! »

io sarei libero solo alla domenica...non vi dispiace vero se al sabato non posso essere con voi :chessygrin: ....e magari ci scappa pure un turno in pista.....vedremo :-&
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Avatar utente
Ross
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1140
Iscritto il: 04/07/2005, 1:03
Località: (VE) - Pianiga

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da Ross »

ci sto!!! :D :D :D :D

voglio la pista!!!!!!
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Avatar utente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 602
Iscritto il: 23/08/2008, 11:29
Località: Rovigo

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da Maggio5188 »

Ehilà chicco!!! :wooow: Scusa del ritardo ma l'ho letto solo adesso...cmq x me va benissimo e sono a tua completa disposizione per cercare gli alberghi e i ristoranti :thumbleft: ...inoltre posso anche informarmi per la pista e magari andare nel mio conce per sentire se è disposto a sponsorizzare l'evento magari mettendo a disposizione delle macchine (come la nuova 308cc che dovrebbe uscire in quel periodo :scratch: ) da provare in pista....dimmi tu come mi devo muovere...tanto cmq ora di giugno facciamo in tempo a fare tutto...credo... :applause: :applause:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da chicco67 »

Beh, penso che il primo step sia contattare la direzione dell'autodromo di Adria per capire quali sono i weekend candidabili per l'evento e se ci sono (e quanti sono) i costi di "struttura".

Nel fine settimana metto giù il testo di una mail a proposito, lo metto qui per eventuali commenti e poi lo inviamo alla direzione autodromo. Subito dopo tu li contatti per telefono, tanto per battere il ferro finché è caldo! :mrgreen:

Nel mentre, puoi iniziare a pensare all'aspetto parcheggio per sabato ore 10 a Ferrara (bisognerà sentire il comune per farci riservare un'area o se ce ne sono di privati a pagamento, bisognerà contrattare uno sconto quantità :lol: )!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 602
Iscritto il: 23/08/2008, 11:29
Località: Rovigo

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da Maggio5188 »

Allora x quanto riguarda il parcheggio a Ferrara io sò che ce ne sono 2 (credo privati) sicuri..."il Diamanti"...che è a due piani...ma quello lo scarterei e l'altro che adesso nn mi viene il nome cmq è costruito su una specie di montagnola...quello nn è a piani ma credo sia decisamente meglio inquanto a spazio :shock: ...anche xkè sarà a 500metri dalla piazza centrale...e quindi al cuore di Ferrara con li vicino il castello (nel quale fanno visite guidate e credo meriti magari di essere visto :thumbleft: )....per la pista dimmi tu...quando vuoi chiamo... ;-)
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Avatar utente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 602
Iscritto il: 23/08/2008, 11:29
Località: Rovigo

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da Maggio5188 »

Ti allego una cartina di Ferrara con indicati i punti più belli che meritano di essere visti :applause: , le strade da fare a piedi e i parcheggi...( le cose cerchiate sono i luoghi più importanti e il parcheggio grande che ti dicevo mentre la linea rossa è il percorso a piedi che unisce tutti i punti cerchiati)....spero tu ci capisca qualcosa chicco!!! :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Avatar utente
darthmalkon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/03/2009, 22:18
Località: napoli

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da darthmalkon »

raga che combinazione per allora dovrei avere gia l'auto e manco a dirlo la mia rgaazza è di ferrara ;P io sarei ben lieto di partecipare con la mia, se pur docile (l'auto non la ragazza), leonessa. sarei ancora più contendo se questo incontro lo facciamo il week end finale di giugno inquanto lunedì 29 giugno è il mio compleanno e avevo gia in programma di salire li per festeggiarlo con la mia lady, non mi dispiacerebbe anticiparlo di un giorno con un bel giretto in pisto insieme ad altri appassionati come voi
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da chicco67 »

per me il 26-27-28 di giugno sarebbe perfetto... bisogna rimettere in moto la "macchina organizzativa"!!!
Qualcuno di voi ha capito dove trovare il calendario dell'autodromo?

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
darthmalkon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/03/2009, 22:18
Località: napoli

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da darthmalkon »

io posso mettere a disposizione la mia esperienza con le telecamere per realizzare anche un bel ricordo video dell'evento
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Avatar utente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 602
Iscritto il: 23/08/2008, 11:29
Località: Rovigo

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da Maggio5188 »

chicco67 ha scritto:per me il 26-27-28 di giugno sarebbe perfetto... bisogna rimettere in moto la "macchina organizzativa"!!!
Qualcuno di voi ha capito dove trovare il calendario dell'autodromo?
ciao chicco!!!hai visto la mappa che ti ho fatto??....cmq cosa intendi x calendario dell'autodromo??
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da chicco67 »

Maggio5188 ha scritto:
chicco67 ha scritto:per me il 26-27-28 di giugno sarebbe perfetto... bisogna rimettere in moto la "macchina organizzativa"!!!
Qualcuno di voi ha capito dove trovare il calendario dell'autodromo?
ciao chicco!!!hai visto la mappa che ti ho fatto??....cmq cosa intendi x calendario dell'autodromo??
Intendo le date dove ci sono (o non ci sono gare) in modo da poter prenotare un'oretta per noi!!! ;-)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
darthmalkon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/03/2009, 22:18
Località: napoli

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da darthmalkon »

ho appena controllato e sembra che non ci siano eventi per l'intero mese di giugno all'autodromo di adria
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Torna a “On the road - Incontri”