PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
aletis
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/06/2009, 11:58
Località: frosinone

ciao

Messaggio da aletis »

mi chiamo alessandra, mi sono appena iscritta, è un sito veramente carino e spero qui di ottenere alcune risposte ad una doimanda che mi affligge da 4 mesi.
ho acquistato una 207 energy sport a febbraio e l a casa produttrice mi ha conferamto la possibilità di montare di serie il cruise control. la concessionaria però nonostante sia tutto nero su bianco si rifiuta.. non so che fare..tra la'ltro mi ha recentemente scritto che sono obbligata a prendere la macchina così come dicono loro... qualcuno ne sa di più???

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: ciao

Messaggio da coolmanu »

Ciao e benvenuta tra noi...

Posso chiederti come hai ricevuto la comunicazione della casa?? Il cruise control non lo hai richiesto al momento dll'ordine e dovresti farlo installare a posteriori?? non mi sono chiari questi punti... :scratch: :scratch:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Slimmazzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 05/05/2009, 16:14
Località: (Sv) Finale Ligure

Re: ciao

Messaggio da Slimmazzo »

Benvenuta Alessandra, appena arriveranno gli esperti ti sapranno dire meglio, in teoria se te lo montano di serie non ci sono problemi e se lo monti afetermarket (ovvero dopo aver preso la macchina) l'officina non dovrebbe rifiutarsi di farlo...
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: ciao

Messaggio da bobkent »

Benvenuta sul forum! ;-)
Posso chiederti il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie e buona permanenza sul forum! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: ciao

Messaggio da lukebs »

ciao intanto Alessandra e benvenuta qui...non ho ben capito la tua vicenda, quindi se riesci a spiegarci meglio forse poi potremo darti un parere e dei consigli più precisi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
aletis
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/06/2009, 11:58
Località: frosinone

Re: ciao

Messaggio da aletis »

26/2/9 acquisto la macchina chiedo il regolatore ma il concessioanrio mi dice che non esiste a listino. intanto facicamoil contratto. nel frattempo faccio esplicita richiesta alla casa chiamando il numero verde 800900901 dal sito ufficlae peugeot. dal 7/3/9 mi rispondono il 18/3/9 chiamndami personalmente emi comunicano che l'ordine non è partito e che sono intempo facendo un nuoivo contratto a inserire il regolatore e tutti gil optional che voglio comuni al modello generico 207. il giorno dopo mi reco immediatamente a fare il nuovo contratto e a portare un acaparra per sbloccare la situazione. trattandosi di un plurimarche l'ordine poi passerà pèer la concessionaria ufficiale della mia provincia. dopo 30 gg (data indicatami di consegna) mi slittano di settimana in settimana fino ad arriuvare ai primi di maggio dove la concessioanaria mi comunica che la macchina arriverà ma senza regolatore perchè per loro non esisteò. li invitoa contattare la casa, cosa che faccio anche io e mi inviono per mail uno storico a testimonianza di quanto affermato e al 12/5/09 confermano nuovamente la possibilità di inserimento. dopo vari solleciti a giugno mi arriva un insoli storico da parte della casa (in accordo con la concessionaria) che negano la fattibilita prima e dopo l'arrivo dell amacchina e mi dicono che sono costretta a prendere la macchina come loro hanno deciso.. (sto procedendo per vie legali ma vorrei conforto e prove di chi già c'è passato). grazie
ps. ho aggiornato il profilo.

Avatar utente
aletis
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/06/2009, 11:58
Località: frosinone

Re: ciao

Messaggio da aletis »

dimentiva di aggikungere che la macchina forse arriverà a luglio ma la versione base.. :(

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: ciao

Messaggio da coolmanu »

Non mi è ancora chiara un cosa... ma hai quindi fatto un secondo contratto, che annulla e sostituisce il precedente, dove è stato inserito il cruise...?? :scratch:

Perchè se fosse così avresti le carte in regola per non ritirare l'auto e chiedere che ti venga consegnata una macchina come da contratto....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
aletis
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/06/2009, 11:58
Località: frosinone

Re: ciao

Messaggio da aletis »

beh si contrattualmente sto in regola, e devo mettere lo stesso l'avvocato visto il loro rifiuto a disdire i lcontratto e restuirmi la caparra. a me interessava sapere se qlc altro ha montato di serie sul mio stesso modello il regoaltore.
giusto epr cronaca oltre l'avvocato ho anche fatto denuncia all'antitrust che stanno analizzando il caso...
perchè complicare al vita quando è tutto così semplice??? :mad:

Devil207
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/06/2009, 11:43
Località: Novara

Re: ciao

Messaggio da Devil207 »

ciao aletis benvenuta pure da parte mia..k colore è la leonessa?
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

Avatar utente
aletis
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/06/2009, 11:58
Località: frosinone

Re: ciao

Messaggio da aletis »

bianca...me ne sono innamorata subito

Devil207
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/06/2009, 11:43
Località: Novara

Re: ciao

Messaggio da Devil207 »

bellissima..un mio amico ha preso la fiesta nuova bianca con i vetri scuri..sta benissimo..io appena entrato dal concessionario l'ho vista nera e nn ho resistito..mi piaceva anche blu elettrico xò dovevo aspettare troppo..complimenti..3 o 5 porte?
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

Avatar utente
aletis
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/06/2009, 11:58
Località: frosinone

Re: ciao

Messaggio da aletis »

io ho capito una cosa, in qualsiasi colore queste macchine sono tutte bellissime. ha una linea che si adatta a tutto e i coori della gamma sono carenti di critiche negative .
5 porte.
purtroppo alcune cosette che volevo non mihanno dato la possibilità di farle perchè nonstante monti tutti gli accessori della 207 "comune" il concessioanario ha posto veto contrario a tutto... :?

Avatar utente
Sy_206
Peugeottista veterano
Messaggi: 292
Iscritto il: 16/03/2009, 17:28
Località: ^Gallarate^

Re: ciao

Messaggio da Sy_206 »

ciao benvenuta futura peugeottista ^^

tornando al tuo problema....scusa...allora cerchiamo di capire...riassumendo:

> hai fatto un contratto...per una macchina senza regolatore
> hai contattato peugeot e ti hanno confermato che l'ordine a tuo nome non esiste ancora e quindi puoi ordinare l'auto come la vuoi
> ti rechi al concessionario , annulli il contratto e firmi un nuovo contratto in cui si dice che ti impegni all'acquisto di una 207 con il regolatore e altri eventuali optional (non so quali hai concordato)
> nel frattempo ricevi dalla peugeot un foglio che ti comunica quanto già detto al telefono ovvero che puoi ordinare l'auto con il regolatore e con tutti gli optional che vuoi
> con questo nuovo contratto vai alla concessionare la quale insiste che non esiste questo accessorio
> ricevi una seconda comunicazione da peugeot a smentita della prima
> stai aspettando quindi una macchina versione base pur avendo in mano un contratto per un auto con determinati optional concordati alla stipula del contratto

è corretto??

perchè se è così...cioè che tu hai un contratto per una determinata auto..e te ne stanno mandando un altra...puoi non ritararla e richiedere che ti venga consegnata l'auto per cui hai firmato il contratto :)

vedrai che cmq si risolverà tutto nei migliori dei modi :) e avrai la tua bella 207
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: ciao

Messaggio da coolmanu »

aletis ha scritto:beh si contrattualmente sto in regola, e devo mettere lo stesso l'avvocato visto il loro rifiuto a disdire i lcontratto e restuirmi la caparra. a me interessava sapere se qlc altro ha montato di serie sul mio stesso modello il regoaltore.
giusto epr cronaca oltre l'avvocato ho anche fatto denuncia all'antitrust che stanno analizzando il caso...
perchè complicare al vita quando è tutto così semplice??? :mad:
Beh!! se contrattualmente sei a posto peggio per loro perchè dovranno restituirti caparra e spese legali... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Torna a “Presentazione alla Community”