Salve di nuovo,
allora, la mia 308 ha preso una botta notevole poco prima del complemese... in retromarcia, in una strada buia, essendomi persa, x fare inversione su una complanare deserta, ho beccato il guardrail... a parte lo spavento immane, il paraurti posteriore ha preso la notevole botta sul lato destro che è rientranto (all'altezza dell'angolare di... gomma? ) e in un punto c'è stata una piccola spaccatura (c'è anche un bozzo sulla carrozzeria, ma quello è in seguito alla botta presa dal paraurti e non mi preoccupa, quasi non si vede). In peugeo mi hanno detto che tra pezzo e manodopera vanno via 600 euro... e idem un carrozziere di fiducia... anche perchè pare che il pezzo non si trovi ancora facilmente di concorrenza, x via del modello nuovo in circolazione da poco...
Qualcuno ha informazioni utili in merito? qualche suggerimento da darmi?
Grasssssssie
Claudia
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
paraurti posteriore da sostituire... grrrr
Moderatori: FabrizioTN, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 25/09/2009, 17:26
- Località: Bari
paraurti posteriore da sostituire... grrrr
Peugeot 308 premium 1.6 90cv HDI
the darkest hour is right before the dawn
the darkest hour is right before the dawn
Re: paraurti posteriore da sostituire... grrrr
spiace per l'accaduto...i prezzi più o meno sono in linea, anche perchè un paraurti intero, il lavoro di smontaggio, verniciatura e rimontaggio occupa un pò di tempo (senza calcolare che magari nel fare il lavoro saltano fuori altre magagne e quindi altri pezzi da cambiare )
io comunque mi affiderei ad un comune carrozziere, magari anche solo 50 € li tieni a mano
io comunque mi affiderei ad un comune carrozziere, magari anche solo 50 € li tieni a mano
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: paraurti posteriore da sostituire... grrrr
.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 13:37, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 25/09/2009, 17:26
- Località: Bari
Re: paraurti posteriore da sostituire... grrrr
Kwang... purtroppo è vero, le differenze di genere fanno molto, lo so (anche se nella mia guida c'è molto di maschile, me l'hanno detto in molti)
Sono andata dal carrozziere di fiducia del padre di una mia amica, COL padre della mia amica... purtroppo l'auto, con chiunque abbia parlato, è un modello troppo nuovo x trovare pezzi a minor costo, e la manodopera varia davvero di poco. Se dovessi risparmiare solo 50 euro... tanto vale fare il lavoro in concessionaria, dove c'è, penso, + garanzia anche x la questione di eventuali problemi dovuti in seguito al cambio etc etc, e cmq i tempi sono + rapidi: un giorno e mezzo col pezzo già in sede. Cmq devo fare un altro paio di giri con un altro paio di conoscenze di amici... vedremo.
Sono andata dal carrozziere di fiducia del padre di una mia amica, COL padre della mia amica... purtroppo l'auto, con chiunque abbia parlato, è un modello troppo nuovo x trovare pezzi a minor costo, e la manodopera varia davvero di poco. Se dovessi risparmiare solo 50 euro... tanto vale fare il lavoro in concessionaria, dove c'è, penso, + garanzia anche x la questione di eventuali problemi dovuti in seguito al cambio etc etc, e cmq i tempi sono + rapidi: un giorno e mezzo col pezzo già in sede. Cmq devo fare un altro paio di giri con un altro paio di conoscenze di amici... vedremo.
Peugeot 308 premium 1.6 90cv HDI
the darkest hour is right before the dawn
the darkest hour is right before the dawn