PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info costo tagliando 40.000

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
laverio
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/12/2008, 10:40

Info costo tagliando 40.000

Messaggio da laverio »

Buon giorno ragazzi, so che forse l'argomento è già affrontato, ma cercando mi escono fuori solo motori benzina e tagliandi superiori, quindi non so come operare.

Dovrei farei il tagliando dei 40.000 alla 207CC HDI (ancora in garanzia) e mi hanno prospettato 450-500 euro in Peugeot Filiale di Roma, comprese le pasticche dei freni (ne deduco ant+post), secondo voi è un prezzo "standard"? Quanto dovrebbe costare il tagliando "normale"?

Sto pensando che se i costi delle pasticche sono i medesimi della ford, mi conviene che le cambio con delle commerciali direttamente in officina da un amico, risparmiando almeno 150 euro su previsto... Secondo voi possono attaccarsi a questo per la garanzia futura (che scade a dicembre tralaltro)?

Thanks!

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da enrico pietro »

ciao secondo me è un bel furto :mad: dovresti spendere intorna a 250/300 euri comunque se hai un amico mecca vai da lui :) per la garanzia non saprei :scratch: ps una coppia di pasticche intorno ai 50 euri
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da Soldatino »

cavolo!!!!
ma poi nno è ogni 30mila?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

laverio
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/12/2008, 10:40

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da laverio »

enrico pietrp ha scritto:ciao secondo me è un bel furto :mad: dovresti spendere intorna a 250/300 euri comunque se hai un amico mecca vai da lui :) per la garanzia non saprei :scratch: ps una coppia di pasticche intorno ai 50 euri
Per gli hdi sono 20, 40 e 60...

infatti 50 euro sono quello che ho speso per la focus all'anteriore, in tutto 90 euro comprese le post alla Q8 qui dietro contro i 300 circa della ford al tagliando dei 40000... Solo che con la garanzia...

Io intanto gli dico di non cambiarle, così almeno si vede quanto mi chiedono!

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da Soldatino »

laverio ha scritto:
enrico pietrp ha scritto:ciao secondo me è un bel furto :mad: dovresti spendere intorna a 250/300 euri comunque se hai un amico mecca vai da lui :) per la garanzia non saprei :scratch: ps una coppia di pasticche intorno ai 50 euri
Per gli hdi sono 20, 40 e 60...

infatti 50 euro sono quello che ho speso per la focus all'anteriore, in tutto 90 euro comprese le post alla Q8 qui dietro contro i 300 circa della ford al tagliando dei 40000... Solo che con la garanzia...

Io intanto gli dico di non cambiarle, così almeno si vede quanto mi chiedono!
cmq alla filiale di roma (gianicolense e emery) sono abbastanza cari!!!!
prova da altri ufficiali peugeot....
comunque dov'è il risparmio del diesel????
già costa 2000 euro in più all'acquisto e poi bisogna fare i tagliandi ogni 20 invece che ogni 30..... mah...... :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

laverio
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/12/2008, 10:40

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da laverio »

Il risparmio sta che io l'ho presa a Km 0 :D altrimenti col quasi che gli lasciavo 23 mila neuri per una Peugeot! Già avevo visto l'MX-5 a quel prezzo...

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da enrico pietro »

concordo con soldatino :) prova da altri anche se non ufficiale pero autorizzati peugeot ;-)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da 207 feline »

Ciao guarda io alla tua stessa macchina senza cc però :lol: ,il tagliando dei 40.000km mi è venuto 220 euro..hanno cambiato tutti i filtri(gasolio,antipolline,aria e l'olio),e considera che siccome è un amico mi ha fatto pagare così,altrimenti sarebbe venuto 250euro.Considera che peugeot è la casa che fà il prezzo più basso in confronto alle altre case,vedi lancia,fiat(un mio collega alla panda 1.3mj tagliando dei 40.000km ha sganciato 270e,mio cugino lancia musa stesso tagliando 300e :shock: .se posso darti un consiglio vai alla aqs auto di roma(dato che tu sei di roma da quanto ho capito)via circonvallazione appia,sono troppo troppo bravi e onesti soprattutto ;-) Ps:altro consiglio,non farti cambiare le pasticche dalla casa,se puoi fallo tu,ti fanno sborsare parecchio,e inoltre le pasticche non si cambiano a tagliando,ma a usura,e di soloito ogni due cambi di pasticche davanti,cambi quello di dietro ;-) Spero di esserti stato di aiuto..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

laverio
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/12/2008, 10:40

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da laverio »

Thanks per l'info del concessionario, purtroppo abito fuori roma e quello di via Emery mi è di passaggio, gliela lascio al mattino e la riprendo la sera uscito dall'ufficio, tant'è che gli dirò di non cambiare le pasticche in nessun caso e vaff... ogni volta ci provano...), e cmq sto tagliando glielo faccio penare, ho le plastiche dei controlli vetri sullo sportello che si stanno spellando e un trasudo di gasolio dai condotti, e che cappio!

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da enrico pietro »

anche a me mi si sono spellate tutte e due e adesso sono una bella m..... :mad: il conce me le ha passate in garanzia (spero) ma tuttoggi non me le ancora cambiate :angry5: non sono arrivate .ma è possibile che ci mettono una vita ormai sono quasi 7 mesi che aspetto :( il mio conce è proprio un co......... :mad: :thumbdown: :violent2: :violent3:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

laverio
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/12/2008, 10:40

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da laverio »

Interessante... Potrei lasciarla li per 7 mesi e consumare la loro auto sostitutiva, altrimenti gli faccio scrivere dall'avvocato...

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da 207 feline »

Mannaggia mi dispiace..Altrimenti li ti facevano risparmiare qualche euro,e in fatto di gentilezza ci guadagnavi sicuramente ;-) .Tienici aggiornati è ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
enrico pietro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1493
Iscritto il: 25/03/2010, 20:55
Località: Vestenanova (Verona)

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da enrico pietro »

il bello è che l'auto sostitutiva è a pagamento :thumbdown: comunque aspetto ancora un po e poi vado all'attacco :violent3:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

laverio
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/12/2008, 10:40

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da laverio »

Bon risolto il problema costi, me ne vo a Viterbo, spesa preventivata 140 euro + 90 di pasticche... Fate un po' voi...

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Info costo tagliando 40.000

Messaggio da 207 feline »

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Qualcosa non mi quadra.. :scratch: :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”