PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Car-puter 3008

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gemini_23
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/10/2010, 15:40
Località: Trieste

Car-puter 3008

Messaggio da gemini_23 »

Salve a tutti, vorrei un aiutino per montare il mio pc-car sulla mia nuova macchina (3008 techno+grip controllo+wip nav +bt).
Il mio problema fondamentale e dove mettere il monitor (7")e il passaggio dei vari cavi (vga-usb-aliment e 2 ingressi viedeo rca) per farli arrivare nel baule posteriore (sede del pc), il secondo è avere l'alimentazione continua, devo per forza tirare un cavo dalla batteria o posso recuperarla da altra parte? Visto che guradando il +12 della batteria ho notato un sacco di cavi di diversa sezione partire!
Aspetto consigli di ogni genere...

Niko
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
Località: Rovigo (Veneto)

Re: Car-puter 3008

Messaggio da Niko »

Ciao, toglimi il dubbio...hai preso veramente il wip nav o ti sei confuso con il wip sound?

Il dubbio mi è venuto intanto perché scrivi "+ bluetooth" quando questo è già compreso con wip nav, e poi è davvero strano prendere il navigatore wipnav (che non è che lo regalano) se poi devi piazzarci il car-puter che può fare le stesse cose (anzi molte di piu)

Poi ovvio che ognuno è libero di farci ciò che vuole con i propri soldi eh :mrgreen:

Per il monitor non puoi sfruttare quello del wip nav? E' da 7'' e si trova in una ottima posizione...penso non sia impossibile la cosa.
Per il cavo 12V pernso ti convenga tirarlo direttamente dalla batteria perhé con i controlli per il risparmio di energia che hanno le ultime vetture Peugeot moltissimi cablaggi non sono sotto tensione a quadro spento.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

gemini_23
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/10/2010, 15:40
Località: Trieste

Re: Car-puter 3008

Messaggio da gemini_23 »

Confermo ...ho il wip nav.. per il monitor potrei usare quello se solo sapessi che genere di ingresso video abbia...riesci ad aiutarmi?
Per quanto riguarda il costo dell' "aggeggio" non è stato un problema al momento dell'acquisto ho dato dentro un alfa GT ful op semi nuova e il wip nav è stato un regalo :)
Mi daresti le istruzioni per passare i cavi dalla bat all'abitacolo...?
Grazie anticipatamente per il cosiglio gia dato!

Niko
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
Località: Rovigo (Veneto)

Re: Car-puter 3008

Messaggio da Niko »

Emhhh...purtroppo l'auto l'ho ordinata da poco e mi arrivera tra un paio di mesi circa :oops:

Al momento non ti posso aiutare riguardo all'eventuale ingresso video del wip nav.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

micio
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/05/2009, 3:11

Re: Car-puter 3008

Messaggio da micio »

[quote="gemini_23
Mi daresti le istruzioni per passare i cavi dalla bat all'abitacolo...?

guarda dentro il parafanco lato guida dove finisce la platica di protezione un po verso l'abitacolo
c'è un tappo di gomma quel buco sbucca dentro l'abitacolo all'atezza dove finisce la centralina
dal parafango alla batteria vicino al tappo di gomma c'è un'atro buco che sbucca nel vano motor

gemini_23
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/10/2010, 15:40
Località: Trieste

Re: Car-puter 3008

Messaggio da gemini_23 »

Ok, grazie mille, domani provo...
Notizie in merito agli ingressi del monitor?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”