PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Corrado1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2011, 18:30

tempi di consegna MY 2011

Messaggio da Corrado1963 »

Salve a tutti, ho deciso di ordinare una 308 CC questi giorni, ma mi hanno detto che mi verrà consegnata fra non meno di 90 giorni!!! Avete notizie in proposito? Grazie a tutti. Corrado

Avatar utente
Bluwince
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/05/2011, 21:37
Località: Napoli

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da Bluwince »

ordinata anch'io la scorsa settimana e :hurted: purtroppo la vedrò a luglio......
Peugeot 308 CC eHdi 1.6 Allure , colore Bianco Madreperla - WIP Nav - Ril Ostacoli Ant. Ordinata 03 Maggio 2011 -
PRIMO ARRIVO PREVISTO: Luglio 2011
SECONDO ARRIVO PREVISTO SETTEMBRE 2011
ARRIVATA IL 20 SETTEMBRE 2011

Corrado1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2011, 18:30

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da Corrado1963 »

Ordinata stasera, consegna prevista 31/07

Avatar utente
Bluwince
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/05/2011, 21:37
Località: Napoli

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da Bluwince »

Corrado1963 ha scritto:Ordinata stasera, consegna prevista 31/07
:applause: bene, ora non ci rimane che aspettate. Auguri !
Peugeot 308 CC eHdi 1.6 Allure , colore Bianco Madreperla - WIP Nav - Ril Ostacoli Ant. Ordinata 03 Maggio 2011 -
PRIMO ARRIVO PREVISTO: Luglio 2011
SECONDO ARRIVO PREVISTO SETTEMBRE 2011
ARRIVATA IL 20 SETTEMBRE 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da lukebs »

ben arrivato Corrado :D

per la tua auto i tempi son bene o male quelli, sopratutto per modelli che non hanno grossi volumi di vendita e che magari si modifica con optional o accessori particolari :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Corrado1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2011, 18:30

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da Corrado1963 »

DISPERAZIONE!!! Mi ha appena chiamato la concessionaria, la mia CC ordinata ai primi di maggio non arriverà il 30 luglio ma il 30 NOVEMBRE!!! per problemi legati alla componentistica elettronica giapponese. AVETE NOTIZIE???

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da AlexDee »

Corrado1963 ha scritto:DISPERAZIONE!!! Mi ha appena chiamato la concessionaria, la mia CC ordinata ai primi di maggio non arriverà il 30 luglio ma il 30 NOVEMBRE!!! per problemi legati alla componentistica elettronica giapponese. AVETE NOTIZIE???
Che colori e optionals hai ordinato ? Cmq si...si diceva che per gli ordini da maggio in poi ci sarebbero stati FORTI ritardi, in particolare per chi ha ordinato il Terre D'Ombre e WipCom 3D...ma anche cambio automatico...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Corrado1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2011, 18:30

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da Corrado1963 »

Si tratta di una allude benzina 120 cv bianco madreperla con navigatore cerchi da 18 antifurto e rilevatore di ostacoli anteriore

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da AlexDee »

Corrado1963 ha scritto:Si tratta di una allude benzina 120 cv bianco madreperla con navigatore cerchi da 18 antifurto e rilevatore di ostacoli anteriore
Molto strano...non c'erano ritardi riguardanti la versione benzina, nè per il bianco madreperla...ed il navigatore non è il Wipcom 3D ? Allora non c'erano circolari di ritardo nemmeno per il wipcom "base".
Mhhh allora è stranissimo...non ti hanno detto il perchè di questo ritardo ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Avatar utente
Bluwince
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/05/2011, 21:37
Località: Napoli

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da Bluwince »

Corrado1963 ha scritto:DISPERAZIONE!!! Mi ha appena chiamato la concessionaria, la mia CC ordinata ai primi di maggio non arriverà il 30 luglio ma il 30 NOVEMBRE!!! per problemi legati alla componentistica elettronica giapponese. AVETE NOTIZIE???
.....Corrado ti prego dimmi che è uno scherzo :shock: :shock: :shock:
Sono stato lo scorso Venerdi dal conce, e mi ha confermato l'arrivo a fine luglio......mi ha fatto vedere la copia dell'ordine (quello inviatogli dalla Peugeot ) .......

Eppure l'abbiamo prenotata +o- lo stesso giorno :o :o :o
Peugeot 308 CC eHdi 1.6 Allure , colore Bianco Madreperla - WIP Nav - Ril Ostacoli Ant. Ordinata 03 Maggio 2011 -
PRIMO ARRIVO PREVISTO: Luglio 2011
SECONDO ARRIVO PREVISTO SETTEMBRE 2011
ARRIVATA IL 20 SETTEMBRE 2011

Corrado1963
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2011, 18:30

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da Corrado1963 »

A sentire loro, ma considerate che il venditore è un amico, il ritardo è legato a problemi di componentisca elettronica prodotta in giappone. In particolare i ritardi riguarderebbero la 508, la 308 CC e il Tapee. Non credo sia uno scherzo, il venditore mi diceva che alcuni clienti probabilmente rinunceranno e sarà costretto a restituire la caparra. Adesso lo richiamo, poi vi aggiorno.

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da AlexDee »

Corrado1963 ha scritto:A sentire loro, ma considerate che il venditore è un amico, il ritardo è legato a problemi di componentisca elettronica prodotta in giappone. In particolare i ritardi riguarderebbero la 508, la 308 CC e il Tapee. Non credo sia uno scherzo, il venditore mi diceva che alcuni clienti probabilmente rinunceranno e sarà costretto a restituire la caparra. Adesso lo richiamo, poi vi aggiorno.
Si, sicuramente ci sono problemi sulla componentistica (un pò tutte le case automobilistiche hanno il medesimo problema), però non vi erano circolari di ritardi sugli optionals da te scelti, nè sui colori. Evidentemente a maggio la situazione si è aggravata ulteriormente ? :(
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bi10gi11
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2011, 11:16

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da bi10gi11 »

Corrado1963 ha scritto:DISPERAZIONE!!! Mi ha appena chiamato la concessionaria, la mia CC ordinata ai primi di maggio non arriverà il 30 luglio ma il 30 NOVEMBRE!!! per problemi legati alla componentistica elettronica giapponese. AVETE NOTIZIE???
Ciao Corrado, non so se invidiarti o cosa. Almeno tu una data di consegna ce l'hai. Scherzo chiaramente, ma il mio ordine di metà marzo è ad oggi ancora senza data, il conce continua ad accampare scuse nonostante la mia disponibilità al cambio colore. Aspetto ancora qualche gg. non oltre, poi faccio partire le raccomandate con ricevuta di ritorno. Scarsissima la serietà di Peouget che ci lascia senza notizie! :thumbdown:
308 1,6 e hdi Allure bianco,nav,interni pelle,cerchi lega 18

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da AlexDee »

bi10gi11 ha scritto: Ciao Corrado, non so se invidiarti o cosa. Almeno tu una data di consegna ce l'hai. Scherzo chiaramente, ma il mio ordine di metà marzo è ad oggi ancora senza data, il conce continua ad accampare scuse nonostante la mia disponibilità al cambio colore. Aspetto ancora qualche gg. non oltre, poi faccio partire le raccomandate con ricevuta di ritorno. Scarsissima la serietà di Peouget che ci lascia senza notizie! :thumbdown:
Scusa, ribadisco...ma il terminale Peugeot che dice ? DEVE segnalare una data ! Se inseriscono il codice della tua autovettura...che salta fuori ? Anche io ho ordinato a metà marzo...e dopo 15 gg già era disponibile la cronistoria con la data presunta di consegna ed eventuali slittamenti (1 settimana)...ad oggi la consegna è prevista per metà giugno...e non sono arrivate circolari di ritardi.
Quindi...chiama la tua concessionaria e CHIEDI di inserire i dati sul terminale ! :mad:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bi10gi11
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2011, 11:16

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da bi10gi11 »

AlexDee ha scritto:
bi10gi11 ha scritto: Ciao Corrado, non so se invidiarti o cosa. Almeno tu una data di consegna ce l'hai. Scherzo chiaramente, ma il mio ordine di metà marzo è ad oggi ancora senza data, il conce continua ad accampare scuse nonostante la mia disponibilità al cambio colore. Aspetto ancora qualche gg. non oltre, poi faccio partire le raccomandate con ricevuta di ritorno. Scarsissima la serietà di Peouget che ci lascia senza notizie! :thumbdown:
Scusa, ribadisco...ma il terminale Peugeot che dice ? DEVE segnalare una data ! Se inseriscono il codice della tua autovettura...che salta fuori ? Anche io ho ordinato a metà marzo...e dopo 15 gg già era disponibile la cronistoria con la data presunta di consegna ed eventuali slittamenti (1 settimana)...ad oggi la consegna è prevista per metà giugno...e non sono arrivate circolari di ritardi.
Quindi...chiama la tua concessionaria e CHIEDI di inserire i dati sul terminale ! :mad:

Ciao Alex Sicuramente il tuo conce è molto + serio del mio, perchè quello che mi dici di fare è già stato fatto e la risposta è sempre quella, non lo sanno! Tieni presente che ho dato la disponibilità anche x un secondo colore ma niente da fare.
308 1,6 e hdi Allure bianco,nav,interni pelle,cerchi lega 18

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”