PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbi...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kiro87
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/03/2012, 15:29

dubbi...

Messaggio da kiro87 »

salve a tutti e scusate l'ignoranza...ma gli angel eyes o i dayline sono compatibili con la mia 206 del 2008???io ho l'ultima versione prima ke uscisse la 207 la 1.4 hdi enfant terrible
tra l'altro ho il kit xenon gia da 3 anni e sono andato a vedere ke è la versione da 35w ma non ricordo se da 5,6 o 8000 anche xke nn c'e scritto nulla sulle centraline...ho anche dubbi su che tipo di lampadina utilizzino...credo h7
:oops: mi scuso ancora per le troppo domande e la sicura poca chiarezza nel porle ma vi ringrazio anticipatamente... [-o<
Peugeot 206 1.4 HDI enfant terrible 2008

Avatar utente
Vince86
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/01/2011, 14:41

Re: dubbi...

Messaggio da Vince86 »

Ciao, si gli angel e i dayline sono compatibili, lo xenon che monti (colorazione apparte) ha sicuramente lampade con attacco h7 (i fari della 206 doppia parabola, dal 2001 in poi montano 2 h7) mentre invece gli angel o i dayline montano lampadina h1 quindi ti tocca prendere 2 lampadine nuove (solo le lampade con attacco h1) senza cambiare le ballast :D
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)

kiro87
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/03/2012, 15:29

Re: dubbi...

Messaggio da kiro87 »

Ti ringrazio per le spiegazioni ne avevi davvero bisogno cmq per sicurezza per cambio delle lampadine intendi tipo queste??
http://www.costantinobabyshop.it/scheda.asp?id=225" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ultima cosa...su 206 nera gli angel stanno meglio neri o cromo??
Sono troppo indeciso
Peugeot 206 1.4 HDI enfant terrible 2008

Avatar utente
Vince86
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/01/2011, 14:41

Re: dubbi...

Messaggio da Vince86 »

Si si quelle, devi prendere il modello h1 ;)
Per il colore questione di gusti, a me piacciono neri (li ho anche sulla mia i dayline) e sul nero dovrebbero stare anche meglio :D
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)

kiro87
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/03/2012, 15:29

Re: dubbi...

Messaggio da kiro87 »

Ok ho deciso metto gli angel eyes cmq girando per il web ho visto ke esiste questa variante :
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.aspx? ... direct=off" onclick="window.open(this.href);return false;
Con anello ccfl al posto delle lampadine t5 che davano non pochi problemi
Credete siamo buoni come fari??qualcuno lI ha montati??
Peugeot 206 1.4 HDI enfant terrible 2008

Torna a “206 - Tuning”