PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eccomi !

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
bewiterre
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/07/2005, 17:06
Località: Piovene Rocchette (VI)

eccomi !

Messaggio da bewiterre »

eccomi ! nuovo possessore di 407 SW HDI Sport Pack Techo aut.

chiedevo informazioni per iscrivermi al club 407.it
grazie.

ciao a tutti
Tessera Peugeot Italian Club N° 000139

============================
Piovene Rocchette (VI), Luogo in cui circolò e fu venduta la prima Auto in assoluto in Italia: era una Peugeot "Vis a Vis" nel lontano Gennaio 1893 !
Nel 2007 si è rievocato questo straordinario evento !
==============================

[c'ero] RADUNO Evento Prima Auto 7/8 luglio 2007 - membro organizzazione Evento

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: eccomi !

Messaggio da chicco67 »

bewiterre ha scritto:eccomi ! nuovo possessore di 407 SW HDI Sport Pack Techo aut.

chiedevo informazioni per iscrivermi al club 407.it
grazie.

ciao a tutti
Benvenuto!

Il club è lo stesso per 307 e 407, poi ci sono apposite sezioni.

Trovi tutto qui:
http://www.307club.it/iscrizione.shtml

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
bewiterre
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/07/2005, 17:06
Località: Piovene Rocchette (VI)

Re: eccomi !

Messaggio da bewiterre »

Grazie !
ora lo faccio.
ciao
Tessera Peugeot Italian Club N° 000139

============================
Piovene Rocchette (VI), Luogo in cui circolò e fu venduta la prima Auto in assoluto in Italia: era una Peugeot "Vis a Vis" nel lontano Gennaio 1893 !
Nel 2007 si è rievocato questo straordinario evento !
==============================

[c'ero] RADUNO Evento Prima Auto 7/8 luglio 2007 - membro organizzazione Evento

Tegolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/05/2005, 13:30
Località: Bari

Messaggio da Tegolo »

Complimenti e benvenuto!!!!

facci sapere le prime impressioni......sono particolarmente interessato perchè a me tocca una gemella (anche dello stesso colore) la prossima settimana!!
Ancora auguri :D
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)

Peugeottista da sempre!

Avatar utente
bewiterre
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/07/2005, 17:06
Località: Piovene Rocchette (VI)

Messaggio da bewiterre »

Tegolo ha scritto:Complimenti e benvenuto!!!!

facci sapere le prime impressioni......sono particolarmente interessato perchè a me tocca una gemella (anche dello stesso colore) la prossima settimana!!
Ancora auguri :D
ho fatto circa 1200 KM fino ad ora, l'automatico/sequenziale è una favola.
è autoadattivo per cui a seconda di come guidi (velocità, frenate) si comporta di conseguenza.
Per il resto è una bellissima macchina, colore ottimo molto piu' del grigio normale, tetto fantastico, se tiri "beve" !

Grazie e auguri anche a te !

saluti a tutti i 407isti
Tessera Peugeot Italian Club N° 000139

============================
Piovene Rocchette (VI), Luogo in cui circolò e fu venduta la prima Auto in assoluto in Italia: era una Peugeot "Vis a Vis" nel lontano Gennaio 1893 !
Nel 2007 si è rievocato questo straordinario evento !
==============================

[c'ero] RADUNO Evento Prima Auto 7/8 luglio 2007 - membro organizzazione Evento

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

ciao...

Messaggio da maxcr »

se tiri "beve" !

Cosa intendi per "beve"? Hai qualche indicazione in merito?Da futuro acquirente sono interessato al consumo dell'automatica.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Avatar utente
bewiterre
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/07/2005, 17:06
Località: Piovene Rocchette (VI)

Re: ciao...

Messaggio da bewiterre »

maxcr ha scritto:se tiri "beve" !

Cosa intendi per "beve"? Hai qualche indicazione in merito?Da futuro acquirente sono interessato al consumo dell'automatica.
Intendevo che se spingi il pedale dell'acceleratore e quindi tiri le marce in automatico (programma sportivo in drive) oppure in sequenziale (sia normale che in programma sport ) la lancetta del serbatoio del gasolio (e anche nel TRIP) tende a scendere ! ...cioè BEVE....

è ovvio che se guidi normalmente sulle strade urbane fai circa 12/14 KM-litro, in autostrada scendi anche sotto i dieci se tiri molto....

ciao
Tessera Peugeot Italian Club N° 000139

============================
Piovene Rocchette (VI), Luogo in cui circolò e fu venduta la prima Auto in assoluto in Italia: era una Peugeot "Vis a Vis" nel lontano Gennaio 1893 !
Nel 2007 si è rievocato questo straordinario evento !
==============================

[c'ero] RADUNO Evento Prima Auto 7/8 luglio 2007 - membro organizzazione Evento

Tegolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/05/2005, 13:30
Località: Bari

Re: ciao...

Messaggio da Tegolo »

bewiterre ha scritto:
maxcr ha scritto:se tiri "beve" !

Cosa intendi per "beve"? Hai qualche indicazione in merito?Da futuro acquirente sono interessato al consumo dell'automatica.
Intendevo che se spingi il pedale dell'acceleratore e quindi tiri le marce in automatico (programma sportivo in drive) oppure in sequenziale (sia normale che in programma sport ) la lancetta del serbatoio del gasolio (e anche nel TRIP) tende a scendere ! ...cioè BEVE....

è ovvio che se guidi normalmente sulle strade urbane fai circa 12/14 KM-litro, in autostrada scendi anche sotto i dieci se tiri molto....

ciao
Grazie per le informazioni!
Puoi anche confermarmi se è ancora euro3 e se ti è stata consegnata una serie50 (che corrisponde all'ultimo aggiormamento del modello)?
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)

Peugeottista da sempre!

Avatar utente
bewiterre
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/07/2005, 17:06
Località: Piovene Rocchette (VI)

Re: ciao...

Messaggio da bewiterre »

Tegolo ha scritto:
bewiterre ha scritto:
maxcr ha scritto:se tiri "beve" !

Cosa intendi per "beve"? Hai qualche indicazione in merito?Da futuro acquirente sono interessato al consumo dell'automatica.
Intendevo che se spingi il pedale dell'acceleratore e quindi tiri le marce in automatico (programma sportivo in drive) oppure in sequenziale (sia normale che in programma sport ) la lancetta del serbatoio del gasolio (e anche nel TRIP) tende a scendere ! ...cioè BEVE....

è ovvio che se guidi normalmente sulle strade urbane fai circa 12/14 KM-litro, in autostrada scendi anche sotto i dieci se tiri molto....

ciao
Grazie per le informazioni!
Puoi anche confermarmi se è ancora euro3 e se ti è stata consegnata una serie50 (che corrisponde all'ultimo aggiormamento del modello)?

scusa del ritardo nella risposta.
nel libretto è riportato DIRETTIVA 2002/80/CE-A e quindi rispetta Euro 3: pazienza, che ci vuoi fare !
Tessera Peugeot Italian Club N° 000139

============================
Piovene Rocchette (VI), Luogo in cui circolò e fu venduta la prima Auto in assoluto in Italia: era una Peugeot "Vis a Vis" nel lontano Gennaio 1893 !
Nel 2007 si è rievocato questo straordinario evento !
==============================

[c'ero] RADUNO Evento Prima Auto 7/8 luglio 2007 - membro organizzazione Evento

Tegolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/05/2005, 13:30
Località: Bari

Messaggio da Tegolo »

Grazie per la risposta!! Sono stato poco fà in concessionaria ed è arrivata anche la mia. Posso solo dirti che è una serie50, cioè ultimo aggiornamento 06/05, ma non ci ho potuto vedere i documenti in quanto pare che arriveranno domani..........Dimenticavo, nonostante la cera e i rivestimenti di plastica bianca, si presenta bene. Ciao
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)

Peugeottista da sempre!

Avatar utente
bewiterre
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/07/2005, 17:06
Località: Piovene Rocchette (VI)

Messaggio da bewiterre »

Tegolo ha scritto:Grazie per la risposta!! Sono stato poco fà in concessionaria ed è arrivata anche la mia. Posso solo dirti che è una serie50, cioè ultimo aggiornamento 06/05, ma non ci ho potuto vedere i documenti in quanto pare che arriveranno domani..........Dimenticavo, nonostante la cera e i rivestimenti di plastica bianca, si presenta bene. Ciao
dopo la tua rispoosta in forum ho contattato il servizio clienti Peugeot via web e proprio ora ho ricevuto la risposta: Secondo loro la Peugeot non definisce le proprie vetture con una dicitura tipo quella da te indicata "Serie50".

Posso sapere chi ti ha indicato questa definizione? dove l'hai eventualmente rilevata ?
grazie e ciao
Tessera Peugeot Italian Club N° 000139

============================
Piovene Rocchette (VI), Luogo in cui circolò e fu venduta la prima Auto in assoluto in Italia: era una Peugeot "Vis a Vis" nel lontano Gennaio 1893 !
Nel 2007 si è rievocato questo straordinario evento !
==============================

[c'ero] RADUNO Evento Prima Auto 7/8 luglio 2007 - membro organizzazione Evento

Tegolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/05/2005, 13:30
Località: Bari

Messaggio da Tegolo »

....scusa se ti rispondo solo adesso, ma solo ora leggo il tuo messaggio.
Dunque il venditore della concessionaria leggendo la srie della vettura, riportato sul foglio ancora attaccato sul rivesimento in plasica del sedile conducente mi ha riportato l'affermazione "è una serie 50........quella appena aggiornata, che lui aveva visto sul dialog Peugeot" di più non ti so dire!! Per toglierti il "tarlo" dalla testa ti posso solo dire che la vettura era entrata in produzione la seconda settimana di giugno, e ordinata la prima di maggio. Per quanto concerne il resto, ti posso assicurare che è esattamente come le altre che avevo già visto prima dell'acquisto.
Cordialità
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto)
407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)

Peugeottista da sempre!

Avatar utente
Maurino1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 24/01/2005, 12:38
Località: (MI) in Brianza

Messaggio da Maurino1 »

La versione del software è sempre la stessa? o è successiva alla 6.51 o 6.52?
ciao e complimenti.
Sì, il colore è molto bello.
ciao
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro
RT3 - Antifurto volumetrico - Vetri laminati - JBL - Xeno - Reg / Lim velocità
Tessera 407 club n. 0004

Torna a “407 - Generale”