PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mondo di....ladri!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
albe_82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/03/2013, 16:56
Località: Varese

Mondo di....ladri!

Messaggio da albe_82 »

Ciao ragazzi! Scrivo per dirvi quello che mi è successo oggi. Ho lasciato l'auto nel parcheggio del cinema multisala di cerro maggiore (Legnano) e al ritorno (dopo circa 3 ore in pieno giorno) ho notato che mi hanno fregato le cromature sotto i finestrini posteriori (ho una 3 porte allure) da entrambi i lati!!! Non vi dico l'incazzatura :mad: :mad: :mad:
Ora volevo chiedervi se qualcheduno sa quanto costino queste maledette cromature!!
Io ho stipulato la peugeot security che dovrebbe comprendere anche furto e atti vandalici, qualcuno di voi ha mai dovuto sfortunatamente usarla?
Domani passerò in concessionario e sentirò loro su come procedere.....
Scusate lo sfogo ma so che qui c'è chi mi può capire!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di albe_82 il 13/05/2013, 10:34, modificato 2 volte in totale.
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Avatar utente
Andneg
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 601
Iscritto il: 13/01/2013, 10:57
Località: Arona (NO)

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da Andneg »

Bastardi, ormai non si può più andare in giro :mad: :mad:
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
albe_82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/03/2013, 16:56
Località: Varese

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da albe_82 »

Non si può neanche essere contenti della macchina nuova e carina che trovi sempre gli str**zi che ti devono rovinare la giornata, oltre alla macchina!!! :mad:
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da scorpion83 »

Non ci sono le telecamere al multisala di cerro?
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Avatar utente
albe_82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/03/2013, 16:56
Località: Varese

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da albe_82 »

Non saprei! Era parcheggiata proprio davanti alle porte dell'euronics!!
Il problema è che se anche ci fosse il video non so cosa potrei farmene!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

drogbone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1025
Iscritto il: 04/09/2012, 11:06

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da drogbone »

Per le telecamere dei multisala (almeno nella mia città) stanno tanto per..tu pensa che hanno rubato I CERCHI IN LEGA e nessuno ha visto niente,ne tanto meno hanno dato le registrazioni alla polizia..per la poliza,mi sa che per lavori sotto i 250 euro non ti danno niente..
peugeot 208 1.2 benzina active

Avatar utente
Fabio Volo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 836
Iscritto il: 24/03/2013, 14:01

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da Fabio Volo »

certo che ormai si attaccano proprio a tutto, se non riescono a rubare l'auto cercano di rubare qualcosa, anche se sono dei barboni se si attaccano a delle cromature :(
Immagine

Avatar utente
Nega000
Peugeottista appassionato
Messaggi: 186
Iscritto il: 26/02/2013, 20:22

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da Nega000 »

Che fi**i di pu****a!! E scusate lo sfogo ma ci sta proprio in questi casi!! :mad: :mad: :mad:
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da massi.drago »

Io spero di non trovare mai sul "fatto" uno che mi fa qualcosa alla macchina...... rischio che alla fine in galera ci vado io. :pain10: :pain10:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
albe_82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/03/2013, 16:56
Località: Varese

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da albe_82 »

massi.drago ha scritto:Io spero di non trovare mai sul "fatto" uno che mi fa qualcosa alla macchina...... rischio che alla fine in galera ci vado io. :pain10: :pain10:
A chi lo dici!!!! Se l'avessi colto sul fatto avrei dato a dir poco in escandescenza!!! Ora spero solo che non mi costino troppo ste due plastichine cromate!!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Maschiro
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 28/09/2012, 15:23

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da Maschiro »

Se mi fai capire bene quali sono...magari con qualche immagine,appena posso ti do uno sguardo al servicebox e ti dico i prezzi esatti.
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

Avatar utente
albe_82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/03/2013, 16:56
Località: Varese

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da albe_82 »

Sono le cornici ( destra e sinistra ) cromate sotto i finestrini posteriori della 3 porte! Ora purtroppo non riesco a fare le foto!
Comunque sono appena stato dal concessionario, me le hanno ordinate, i due pezzi più i ganci per fissarli totale 201 euro!!!!
E naturalmente la franchigia per gli atti vandalici è 250 euro, solita sfiga...
Sono a dir poco incaxxato nero!!!!!
Ma non potevano fregarmi l'antennino e basta?!?
Anche il concessionario mi ha detto che non gli è mai capitata una cosa così...
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Avatar utente
m@rkus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 23/10/2012, 18:59

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da m@rkus »

Incredibile... :(
A un mio caro amico, sempre nel parcheggio di un multisala, i primi di gennaio di quest'anno, hanno rubato tutti e 4 i copri cerchi di una vecchia c3 del 2005... c'è crisi!!! :?
C'erano le telecamere, ha fatto denuncia, ma niente da fare. Non ha saputo più nulla.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
albe_82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/03/2013, 16:56
Località: Varese

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da albe_82 »

m@rkus ha scritto:Incredibile... :(
A un mio caro amico, sempre nel parcheggio di un multisala, i primi di gennaio di quest'anno, hanno rubato tutti e 4 i copri cerchi di una vecchia c3 del 2005... c'è crisi!!! :?
C'erano le telecamere, ha fatto denuncia, ma niente da fare. Non ha saputo più nulla.

Purtroppo è quello che mi sono sentito dire io....non se ne fanno niente del video delle telecamere...
E poi con la storia della franchigia o ti fanno un bel danno (e si spera di no!!) oppure sei fregato e ti tocca pagare...
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Avatar utente
albe_82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/03/2013, 16:56
Località: Varese

Re: Mondo di....LADRI!!!

Messaggio da albe_82 »

Ho pubblicato la foto e segnato il pezzo che mi hanno fregato, da entrambe i lati.... :mad:
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”