PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci clima

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Luci clima

Messaggio da carlon1 »

Mi si è spento all'improvviso il clima manuale, possibile si sono fulminate contemporaneamente le due lampadine? O forse è un fusibile?
207 1.4 Vti 2009

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Luci clima

Messaggio da Gian »

carlon1 ha scritto:Mi si è spento all'improvviso il clima manuale, possibile si sono fulminate contemporaneamente le due lampadine? O forse è un fusibile?
Ciao
una controllata ai fusibili è bene darla
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: Luci clima

Messaggio da carlon1 »

Tra l'altro il computer non mi segnala i guasto, strano, dovrebbe farlo.
207 1.4 Vti 2009

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Luci clima

Messaggio da Gian »

carlon1 ha scritto:Tra l'altro il computer non mi segnala i guasto, strano, dovrebbe farlo.
Ciao
no purtroppo il computer di bordo non segnala quel tipo di anomalia
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: Luci clima

Messaggio da carlon1 »

Gian ha scritto:
carlon1 ha scritto:Tra l'altro il computer non mi segnala i guasto, strano, dovrebbe farlo.
Ciao
no purtroppo il computer di bordo non segnala quel tipo di anomalia
;-)
Scusa ho solo confuso il post: mi riferivo a una lampadina anabbagliante
207 1.4 Vti 2009

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Luci clima

Messaggio da Gian »

carlon1 ha scritto:
Gian ha scritto:
carlon1 ha scritto:Tra l'altro il computer non mi segnala i guasto, strano, dovrebbe farlo.
Ciao
no purtroppo il computer di bordo non segnala quel tipo di anomalia
;-)
Scusa ho solo confuso il post: mi riferivo a una lampadina anabbagliante
Ciao
quella la deve segnalare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Luci clima

Messaggio da Fred Johnson »

Gian ha scritto:
carlon1 ha scritto:
Gian ha scritto:
carlon1 ha scritto:Tra l'altro il computer non mi segnala i guasto, strano, dovrebbe farlo.
Ciao
no purtroppo il computer di bordo non segnala quel tipo di anomalia
;-)
Scusa ho solo confuso il post: mi riferivo a una lampadina anabbagliante
Ciao
quella la deve segnalare
;-)
Non è detto, a me non ha mai segnalato nulla. E di lampadine ne ho sostituite...


Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: Luci clima

Messaggio da carlon1 »

Fred Johnson ha scritto: Non è detto, a me non ha mai segnalato nulla. E di lampadine ne ho sostituite...


Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ormai la mia leonessa comincia a invecchiare: 6 anni, 36Mila Km si sono rotte nel week end lampadina anabbagliante Sx ed entrambe le luci del clima :scratch:
207 1.4 Vti 2009

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Luci clima

Messaggio da tommy88 »

Neppure a me l'ha mai segnalata,e sinceramente nessuna lampadina,nè anabbagliante,nè stop,e neppure posizioni.

Quelle del clima,una ha sei anni,l'altra da almeno tre si era bruciata..


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: Luci clima

Messaggio da carlon1 »

altra stranezza: la disposizione dei fusibili è completamente diversa da quanto riporta il libretto della casa :thumbdown:
207 1.4 Vti 2009

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Luci clima

Messaggio da Gian »

carlon1 ha scritto:
Fred Johnson ha scritto: Non è detto, a me non ha mai segnalato nulla. E di lampadine ne ho sostituite...


Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ormai la mia leonessa comincia a invecchiare: 6 anni, 36Mila Km si sono rotte nel week end lampadina anabbagliante Sx ed entrambe le luci del clima :scratch:
Ciao
dire che un'auto di 6 anni con soli 36.000 kn sia vecchia
vorrei essere nella tua condizione
e di certo non farei l'interesse delle case Dove l'immagine stereotipata che purtroppo è ancora viva è che le auto dopo i 100.000 km o 10 anni al massimo sono da rottamare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Luci clima

Messaggio da Gian »

.....in merito alle lampadine certamente non sono monitorate dalla BSI e così nessuna segnalazione in caso di guasto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: Luci clima

Messaggio da carlon1 »

Gian ha scritto: Ciao
dire che un'auto di 6 anni con soli 36.000 kn sia vecchia
vorrei essere nella tua condizione
e di certo non farei l'interesse delle case Dove l'immagine stereotipata che purtroppo è ancora viva è che le auto dopo i 100.000 km o 10 anni al massimo sono da rottamare.
;-)
Ciao Gian,
il mio commento nascondeva un pizzico di sottointesa soddisfazione visto che in oltre sei anni sono i primi interventi che faccio. La mia macchina è ancora come nuova e dovrà durarmi ancora per molto molto tempo [-o<
207 1.4 Vti 2009

carlon1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 14/07/2015, 14:15
Località: Napoli

Re: Luci clima

Messaggio da carlon1 »

Ho sostituito le lampadine del clima, operazione tra l'altro più semplice di quanto pensavo. Tuttavia neanche le nuove si accendono, dando fondamento ai sospetti che avevo (solitamente non si bruciano insieme due lampadine). Ho controllato anche i fusibili ma sono a posto. Qualcuno del forum ha delle idee su cosa diavolo può essere a causare il guasto?
207 1.4 Vti 2009

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Luci clima

Messaggio da Gian »

carlon1 ha scritto:Ho sostituito le lampadine del clima, operazione tra l'altro più semplice di quanto pensavo. Tuttavia neanche le nuove si accendono, dando fondamento ai sospetti che avevo (solitamente non si bruciano insieme due lampadine). Ho controllato anche i fusibili ma sono a posto. Qualcuno del forum ha delle idee su cosa diavolo può essere a causare il guasto?
...magari qualche contatto sul cablaggio :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”