PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 105 risultati
- 12/11/2010, 1:29
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Urgenteee!!! problema al raffreddamento o no?
- Risposte: 15
- Visite : 2384
Re: URGENTEEEEEEE!!! problema al raffreddamento o no?
no niente di anomalo...il liquido che ce dentro arriva fino a 110-120 gradi, almeno cosi ce scritto sulla confezione...ho cambiato tutto, valvola termostatica, pompa acqua e resistenza della ventola...ma niente...arriva a 98-100 e in peugeot dicono che è normale...ma secondo me non è normale perche ...
- 12/11/2010, 0:27
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Urgenteee!!! problema al raffreddamento o no?
- Risposte: 15
- Visite : 2384
Re: URGENTEEEEEEE!!! problema al raffreddamento o no?
la mia fino a 3 settimane fa stava fissa sui 90! ora arriva a 98-100 gradi...ma oggi in peugeot mi hanno detto che è normale cosi...allora mi chiedo e prima che stava a 90???
- 11/11/2010, 23:44
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Urgenteee!!! problema al raffreddamento o no?
- Risposte: 15
- Visite : 2384
Urgenteee!!! problema al raffreddamento o no?
Ragazzi, possessori di una 207, ho da porgervi una domanda...quando andate, con la macchina accesa da almeno mezzora, la temperatura dell acqua a quant'è????
- 18/05/2010, 13:06
- Forum: 207 CC
- Argomento: Smontare autoradio originale
- Risposte: 3
- Visite : 1131
Smontare autoradio originale
ciao, qualcuno riesce a spiegarmi bene come rimuovere l alutoradio originale?e magari spostare anche il clima...grazie...
- 28/02/2010, 3:54
- Forum: 207 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: problema accensione stop
- Risposte: 18
- Visite : 2739
Re: problema accensione stop
ciao, allora l interruttore del freno si trova sopra al pedale del freno, sotto l airbag delle ginocchia. lo copre quella parte di stoffa/non so come chiamarla comunque nera. togli quella parte di tessuto e dovresti trovarlo li. costa intorno ai 20euro se non erro...
- 27/02/2010, 3:10
- Forum: 207 CC
- Argomento: smontare sedili posteriori 207CC
- Risposte: 9
- Visite : 3421
Re: smontare sedili posteriori 207CC
io li devo smontare per arrivare nel baule...ci si arriva togliendoli???
- 27/02/2010, 3:03
- Forum: 207 - Tuning
- Argomento: Calotte specchietti 207 Carbonio
- Risposte: 39
- Visite : 7487
Re: Calotte specchietti 207 Carbonio
spettacolari! ma con 230euro ci si fanno tante cose, troppo esagerato anche se è carbonio vero!
- 27/02/2010, 2:56
- Forum: 207
- Argomento: La mia 207cc EVO
- Risposte: 67
- Visite : 12220
Re: La mia 207cc EVO
spettacolari ragazzi!!! :applause: :applause: molto molto belli. l unico che non mi piace è quello in alluminio con le staffe larghe...per il momento devo accantonare l idea visto la spesa del danno!! se ne riparlerà tra un po soldi permettendo...in attesa di un lavoro! ahaha...senza quello non ci s...
- 25/02/2010, 15:18
- Forum: 207
- Argomento: La mia 207cc EVO
- Risposte: 67
- Visite : 12220
Re: La mia 207cc EVO
niente di che per fortuna...ho rotto il paraurti davanti...
- 25/02/2010, 1:43
- Forum: 207
- Argomento: La mia 207cc EVO
- Risposte: 67
- Visite : 12220
Re: La mia 207cc EVO
no kri-11 la volevo vendere per sistemare la macchina perche ho fatto un incidente...comunque per quanto riguarda l altro, non importa il suo parere perche i gusti sono gusti deve piacere a me! se doveva piacere a lui chiedevo il suo parere ma non l ho fatto!!! spero sia bella la sua! ahahah :D :D :...
- 24/02/2010, 15:33
- Forum: 207
- Argomento: La mia 207cc EVO
- Risposte: 67
- Visite : 12220
Re: La mia 207cc EVO
si riferiva alla macchina???
- 20/02/2010, 15:16
- Forum: 207
- Argomento: La 207 Gti Stelth di Power
- Risposte: 60
- Visite : 9488
Re: La 207 Gti Stelth di Power
bellissimi i cerchi, se non sbaglio sono i 18 crystal dell oxygen, forse però stavano meglio color argento!
- 20/02/2010, 2:38
- Forum: 207
- Argomento: La mia 207cc EVO
- Risposte: 67
- Visite : 12220
Re: La mia 207cc EVO
ragazzi un aiuto per lo spoiler!!!!!!!!!!
- 18/02/2010, 2:26
- Forum: Generale
- Argomento: auto tuning e assicurazione...
- Risposte: 3
- Visite : 564
auto tuning e assicurazione...
ragazzi se uno ha un auto tuning, in caso di incidente, l assicurazione paga???????
- 16/02/2010, 20:41
- Forum: 207
- Argomento: La mia 207cc EVO
- Risposte: 67
- Visite : 12220
Re: La mia 207cc EVO
ciao kri-11, allora oggi ho guardato ma ho trovato solo la funzione che si visualizza schiacciando il pulsante all estremità della leva del tergi, e credo che mi dicesse: km, km/l (credo la media), quella mi segnalava 8km/l...boh...