PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 10302 risultati
- 22/06/2026, 21:25
- Forum: 308 III ('21->)
- Argomento: La terza 308... GT blu laguna di perchim
- Risposte: 7
- Visite : 81
Re: La terza 308... GT blu laguna di perchim
Complimenti, alla Casa per aver realizzato questo nuovo bellissimo colore e a te per averlo scelto
- 22/06/2026, 21:22
- Forum: 208 II ('19->) - Generale
- Argomento: Configurazione profilo su i-cockpit
- Risposte: 1
- Visite : 34
Re: Configurazione i-cockpit
Fai prima a creare un tuo profilo, ci vogliono due minuti e ti sbarazzi del problema
- 22/06/2026, 13:01
- Forum: Generale
- Argomento: PEUGEOT E-308 GT: dove trovo i codice PCID?
- Risposte: 1
- Visite : 112
Re: PEUGEOT E-308 GT: dove trovo i codice PCID?
Ciao, hai provato a cercare su google? A me ha dato questa risposta, va poi verificato se sia corretta. Il codice PCID (Plug & Charge ID) della tua Peugeot e-308 GT si trova all'interno del sistema di infotainment del veicolo. Per visualizzarlo, assicurati che l'auto sia accesa e segui questo percor...
- 19/06/2026, 22:27
- Forum: 308 III ('21->)
- Argomento: La terza 308... GT blu laguna di perchim
- Risposte: 7
- Visite : 81
Re: La terza 308... GT blu laguna di perchim
Da quanto ce l'hai?
- 19/06/2026, 12:55
- Forum: 407 - Fai da te
- Argomento: sostituzione filtro abitacolo
- Risposte: 10
- Visite : 3881
Re: sostituzione filtro abitacolo
Ciao..la soluzione più semplice è rimuovere quello installato e misurarlo
- 19/06/2026, 8:00
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Non c'è 2 senza 3..08 ... ritorno al leone
- Risposte: 2
- Visite : 267
Re: Non c'è 2 senza 3..08 ... ritorno al leone
Ciao Mauro, è un vero piacere riaverti tra noi

- 15/06/2026, 18:11
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Dove si trova il relé pompa benzina 206 2AKFWF?
- Risposte: 10
- Visite : 407
- 15/06/2026, 18:06
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Nuovo iscritto
- Risposte: 3
- Visite : 256
Re: Nuovo iscritto
Ciao, benvenuto nel Forum 
- 10/06/2026, 19:01
- Forum: 3008 III ('24->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: E3008 spegnimento schermo durante marcia
- Risposte: 2
- Visite : 171
Re: E3008 spegnimento schermo durante marcia
Probabilmente è stato un reboot dell' Infotainment. Quindi puoi stare tranquillo perché non ha nulla a che fare con il motore elettrico
- 10/06/2026, 19:00
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Dove si trova il relé pompa benzina 206 2AKFWF?
- Risposte: 10
- Visite : 407
Re: pompa benzina pegeout 206 (2AKFWF)
Ciao Matteo, di quale motore si tratta?
- 10/06/2026, 18:58
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao
- Risposte: 3
- Visite : 295
Re: Ciao
Cosa ti ha portato qui? Ti va di raccontarci qualcosa di te?
- 09/06/2026, 20:20
- Forum: 308 II ('13->'21) - Fai da te
- Argomento: Sostituzione i-cockpit analogico con digitale 308 t9 2017?
- Risposte: 3
- Visite : 89
Re: Sostituzione i-cockpit analogico con digitale 308 t9 2017?
Tutto è possibile, ma servono specifiche competenze. Ho visto installato un interno sistema Infotainment di una 508 del 2022 su una 407 del 2008, ossia cruscotto digitale e schermo centrale con relativo software, ma non si sa come abbia fatto, probabilmente passando le ore al computer a riprogrammar...
- 08/06/2026, 22:38
- Forum: 207 CC
- Argomento: Consigli tecnici .... dopo ripensamento della vendita .....
- Risposte: 18
- Visite : 2379
Re: Consigli tecnici .... dopo ripensamento della vendita .....
Il climatizzatore è composto da diversi elementi, la perdita potrebbe essere ovunque.. prima di smontare tutto, cercala bene
- 08/06/2026, 19:15
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto Raduno Nazionale 2026 - Modena 6/7 giugno
- Risposte: 8
- Visite : 701
Re: Resoconto Raduno Nazionale 2026 - Modena 6/7 giugno
Che dire... È stata come sempre un' esperienza molto positiva. L'emozione di rivedere gli amici e conoscere nuovi partecipanti è, per quanto mi riguarda, la componente principale di questi eventi, al di là di cosa poi preveda il programma e di quanta strada sia da percorrere. Se poi, oltre a tutto q...
- 06/06/2026, 7:30
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 11
- Visite : 740
Re: Ben ritrovati
Buongiorno Giuseppe, benvenuto nel Forum