PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 58 risultati
- 26/08/2011, 9:42
- Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: blocchetti chiusura centralizzata
- Risposte: 3
- Visite : 898
Re: blocchetti chiusura centralizzata
immagino che dopo dovrò cambiare codice alla chiave oppure no?
- 25/08/2011, 22:39
- Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: blocchetti chiusura centralizzata
- Risposte: 3
- Visite : 898
blocchetti chiusura centralizzata
ciao a tutti l'anno scorso mi sono andati a quel paese i blocchetti della chiusura centralizzata a causa di una infiltrazione d'acqua all'interno dell' abitacolo andando proprio a finire sulla centralina volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire dove li posso trovare senza dover andare da un conce...
- 20/09/2010, 9:34
- Forum: 307 - Fai da te
- Argomento: Aiuto 12V
- Risposte: 25
- Visite : 4845
Re: Aiuto 12V
non saprei io ho una 307 del 2002 quindi magari cambia qualcosa, forse è perchè tu avevi già il cavo grosso che lasciava poco spazio mentre io avevo una piattina da 1,5 (due cavi) ma ti assicuro che quando è successo la prima volta poi ho preso il silicone e ne ho buttato su a iosa. per la griglia s...
- 17/09/2010, 9:31
- Forum: 307 - Fai da te
- Argomento: Aiuto 12V
- Risposte: 25
- Visite : 4845
Re: Aiuto 12V
ciao non usate assolutamente l'entrata dalla griglietta sotto il vetro anteriore, è la seconda volta che brucio la chiusura centralizzata e spero che non si sia danneggiata la centralina, io sono passato per quel foro e per coprire ho messo un quintale di silicone per esterni (quindi resistente all'...
- 18/03/2010, 9:16
- Forum: Accessori Peugeot e non
- Argomento: Antenna radioamatore su 307
- Risposte: 3
- Visite : 1228
Re: Antenna radioamatore su 307
scusami non volendo ho lasciato il tasto del maiuscolo acceso
c'è qualcuno che ha mai fatto una operazione del genere?? dai non ci credo che in questo forum non esista un radioamatore
c'è qualcuno che ha mai fatto una operazione del genere?? dai non ci credo che in questo forum non esista un radioamatore
- 16/03/2010, 15:57
- Forum: Accessori Peugeot e non
- Argomento: Antenna radioamatore su 307
- Risposte: 3
- Visite : 1228
Antenna radioamatore su 307
Ciao a tutti volevo sapere se in questo forum c'è anche qualche radiamatore in possesso della mitica 307 che ha montato un'antenna magnetica e sapere che soluzioni ha adottato. Io sono in procinto di acquistare una diamond mr77 che volevo montare posteriormente vicino all'antenna radio già presente ...
- 13/11/2009, 15:05
- Forum: Avvisi e comunicazioni dallo Staff
- Argomento: Invio materiale rinnovi e iscrizioni
- Risposte: 22
- Visite : 15068
Re: Invio materiale rinnovi e iscrizioni
ciao ho ricevuto il pacco ma mancano alcune cose:
tessera di socio
torcia
penna
il cappello è bellissimo e pure l'adesivo e il portachiavi, domani faccio pulizia in macchina e attacco l'adesivo!
grazie ragazzi
tessera di socio
torcia
penna
il cappello è bellissimo e pure l'adesivo e il portachiavi, domani faccio pulizia in macchina e attacco l'adesivo!
grazie ragazzi
- 30/10/2009, 18:49
- Forum: Accessori Peugeot e non
- Argomento: Bracciolo
- Risposte: 39
- Visite : 12369
Re: Bracciolo
qualcuno ha mai provato ad ingrandirli anch'io come ho letto sopra uso quello del passeggero perchè è più comodo sopratutto nella guida
- 18/10/2009, 21:09
- Forum: 307
- Argomento: la mia 307
- Risposte: 13
- Visite : 2852
Re: la mia 307

altra foto
- 14/10/2009, 16:10
- Forum: Consumi e carburanti
- Argomento: 307 [2.0 HDi 110cv] berlina
- Risposte: 64
- Visite : 67301
Re: [2.0 HDi 110cv] berlina
io vivendo in montagna consumo di più io arrivo a mala pena a 700 km e non facendo spesso autostrada i cosumi si alzano
- 14/10/2009, 16:04
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ordinataaaa!!!
- Risposte: 12
- Visite : 1989
Re: Ordinataaaa!!!
benvenuto e complimenti per l'acquisto
- 02/10/2009, 11:30
- Forum: Generale
- Argomento: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
- Risposte: 1113
- Visite : 542893
Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
io di sicuro verso metà ottobre visto che da me è facile che fine ottobre inizio novembre me la faccia una nevicata
- 30/09/2009, 16:39
- Forum: Generale
- Argomento: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
- Risposte: 1113
- Visite : 542893
Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
shark996 ha scritto:Queste:sangrya ha scritto:qualcuno ha provato le Goodyear Eagle UltraGrip ??
o queste:
Mai provate ma come resa visto il tipo di taglio direi la prima, gli altri cosa ne pensano?
quelle sotto
- 29/09/2009, 17:11
- Forum: Audio e video
- Argomento: impianto su 207
- Risposte: 11
- Visite : 1549
Re: impianto su 207
se vuoi in consiglio sulla nuova sorgente dai un occhiata alle kenwood sono veramente molto buone
- 29/09/2009, 17:01
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Waiting for Peugeot
- Risposte: 10
- Visite : 1901
Re: Waiting for Peugeot
ehehe spero per te che siano di parola comunque vai a prendere una gran bella macchina complimenti

