PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 58 risultati

da sangrya
26/08/2011, 9:42
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: blocchetti chiusura centralizzata
Risposte: 3
Visite : 898

Re: blocchetti chiusura centralizzata

immagino che dopo dovrò cambiare codice alla chiave oppure no?
da sangrya
25/08/2011, 22:39
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: blocchetti chiusura centralizzata
Risposte: 3
Visite : 898

blocchetti chiusura centralizzata

ciao a tutti l'anno scorso mi sono andati a quel paese i blocchetti della chiusura centralizzata a causa di una infiltrazione d'acqua all'interno dell' abitacolo andando proprio a finire sulla centralina volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire dove li posso trovare senza dover andare da un conce...
da sangrya
20/09/2010, 9:34
Forum: 307 - Fai da te
Argomento: Aiuto 12V
Risposte: 25
Visite : 4845

Re: Aiuto 12V

non saprei io ho una 307 del 2002 quindi magari cambia qualcosa, forse è perchè tu avevi già il cavo grosso che lasciava poco spazio mentre io avevo una piattina da 1,5 (due cavi) ma ti assicuro che quando è successo la prima volta poi ho preso il silicone e ne ho buttato su a iosa. per la griglia s...
da sangrya
17/09/2010, 9:31
Forum: 307 - Fai da te
Argomento: Aiuto 12V
Risposte: 25
Visite : 4845

Re: Aiuto 12V

ciao non usate assolutamente l'entrata dalla griglietta sotto il vetro anteriore, è la seconda volta che brucio la chiusura centralizzata e spero che non si sia danneggiata la centralina, io sono passato per quel foro e per coprire ho messo un quintale di silicone per esterni (quindi resistente all'...
da sangrya
18/03/2010, 9:16
Forum: Accessori Peugeot e non
Argomento: Antenna radioamatore su 307
Risposte: 3
Visite : 1228

Re: Antenna radioamatore su 307

scusami non volendo ho lasciato il tasto del maiuscolo acceso

c'è qualcuno che ha mai fatto una operazione del genere?? dai non ci credo che in questo forum non esista un radioamatore
da sangrya
16/03/2010, 15:57
Forum: Accessori Peugeot e non
Argomento: Antenna radioamatore su 307
Risposte: 3
Visite : 1228

Antenna radioamatore su 307

Ciao a tutti volevo sapere se in questo forum c'è anche qualche radiamatore in possesso della mitica 307 che ha montato un'antenna magnetica e sapere che soluzioni ha adottato. Io sono in procinto di acquistare una diamond mr77 che volevo montare posteriormente vicino all'antenna radio già presente ...
da sangrya
13/11/2009, 15:05
Forum: Avvisi e comunicazioni dallo Staff
Argomento: Invio materiale rinnovi e iscrizioni
Risposte: 22
Visite : 15068

Re: Invio materiale rinnovi e iscrizioni

ciao ho ricevuto il pacco ma mancano alcune cose:

tessera di socio
torcia
penna

il cappello è bellissimo e pure l'adesivo e il portachiavi, domani faccio pulizia in macchina e attacco l'adesivo!

grazie ragazzi
da sangrya
30/10/2009, 18:49
Forum: Accessori Peugeot e non
Argomento: Bracciolo
Risposte: 39
Visite : 12369

Re: Bracciolo

qualcuno ha mai provato ad ingrandirli anch'io come ho letto sopra uso quello del passeggero perchè è più comodo sopratutto nella guida
da sangrya
18/10/2009, 21:09
Forum: 307
Argomento: la mia 307
Risposte: 13
Visite : 2852

Re: la mia 307

Immagine
altra foto
da sangrya
14/10/2009, 16:10
Forum: Consumi e carburanti
Argomento: 307 [2.0 HDi 110cv] berlina
Risposte: 64
Visite : 67301

Re: [2.0 HDi 110cv] berlina

io vivendo in montagna consumo di più io arrivo a mala pena a 700 km e non facendo spesso autostrada i cosumi si alzano
da sangrya
14/10/2009, 16:04
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ordinataaaa!!!
Risposte: 12
Visite : 1989

Re: Ordinataaaa!!!

benvenuto e complimenti per l'acquisto
da sangrya
02/10/2009, 11:30
Forum: Generale
Argomento: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
Risposte: 1113
Visite : 542893

Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere

io di sicuro verso metà ottobre visto che da me è facile che fine ottobre inizio novembre me la faccia una nevicata
da sangrya
30/09/2009, 16:39
Forum: Generale
Argomento: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere
Risposte: 1113
Visite : 542893

Re: [Official Topic]Quali gomme invernali scegliere

shark996 ha scritto:
sangrya ha scritto:qualcuno ha provato le Goodyear Eagle UltraGrip ??
Queste:

Immagine

o queste:

Immagine

Mai provate ma come resa visto il tipo di taglio direi la prima, gli altri cosa ne pensano?

quelle sotto
da sangrya
29/09/2009, 17:11
Forum: Audio e video
Argomento: impianto su 207
Risposte: 11
Visite : 1549

Re: impianto su 207

se vuoi in consiglio sulla nuova sorgente dai un occhiata alle kenwood sono veramente molto buone
da sangrya
29/09/2009, 17:01
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Waiting for Peugeot
Risposte: 10
Visite : 1901

Re: Waiting for Peugeot

ehehe spero per te che siano di parola comunque vai a prendere una gran bella macchina complimenti

Vai alla ricerca avanzata