PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 84 risultati
- 29/01/2018, 9:44
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
- Risposte: 1099
- Visite : 367725
Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Buongiorno potrei avere anche io poi e velox aggiornati,grazie in anticipo
- 15/01/2018, 10:23
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: Tasto sport
- Risposte: 253
- Visite : 86165
Re: Tasto sport
Grazie Peppe69. A questo punto penso non ci sia nessun tipo di cablaggio predisposto. buongiorno resuscito questo post... ieri ho smontato il tunnel della mia leona e sorpresa accanto al tasto start c' e' uno spinotto che presumibilmente dovrebbe essere quello del tasto sport. credo che nella versi...
- 29/02/2016, 12:07
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: Luce portaoggetti
- Risposte: 9
- Visite : 1762
- 23/02/2016, 11:56
- Forum: Consumi e carburanti
- Argomento: Hypermiling (consumi)
- Risposte: 71
- Visite : 21670
- 22/02/2016, 12:52
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problemi bluetooth 308 SW
- Risposte: 4
- Visite : 3669
- 19/02/2016, 11:07
- Forum: 308 II ('13->'21) - Tuning
- Argomento: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K
- Risposte: 344
- Visite : 114966
Re: Re:
grazieSimone.87 ha scritto:Invece di scrivergli qui ti consiglio un mpcicho70 ha scritto:ciao Ivymike sarei interessato ai fendi a led puoi aiutarmi?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
- 18/02/2016, 16:21
- Forum: 308 II ('13->'21) - Tuning
- Argomento: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K
- Risposte: 344
- Visite : 114966
- 15/02/2016, 12:44
- Forum: 308 II ('13->'21) - Tuning
- Argomento: buongiorno a tutti, qualcuno ha pensato a quest fendi?
- Risposte: 1
- Visite : 1907
buongiorno a tutti, qualcuno ha pensato a quest fendi?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 23&alt=web" onclick="window.open(this.href);return false;,
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
- 12/02/2016, 17:56
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: new 308 preventivi quanto si spende?
- Risposte: 1154
- Visite : 326924
- 11/02/2016, 22:59
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: «Con 308 abbiamo raggiunto la qualità VW»
- Risposte: 71
- Visite : 9464
posso dare il mio contributo, 6 anni con la mia prima peugeot, una 3008 1.6 hdi 110cv venduta a 300607 km. che dire...pochi problemi tutti risolti egregiamente dalla mia concessionaria di fiducia. da poco possessore di una 308 allure 1.6 bluehdi 120cv, 6000km e per ora zero problemi, solo fortuna? i...
- 29/09/2014, 15:32
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: wip nav firmware 50.03
- Risposte: 282
- Visite : 94512
Re: wip nav firmware 50.03
nessuno che invia link?
- 27/09/2014, 10:35
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: wip nav firmware 50.03
- Risposte: 282
- Visite : 94512
Re: wip nav firmware 50.03
Salve a tutti vorrei aggiornare il mio wip
Potrei avere anche io..???.
Potrei avere anche io..???.
- 24/01/2014, 18:55
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
- Risposte: 557
- Visite : 155591
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
nessuno puo aiutarmi?
- 23/01/2014, 14:17
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
- Risposte: 557
- Visite : 155591
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
scusate ragazzi come faccio per avere mappe aggiornate?
- 23/01/2014, 13:33
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: wip nav firmware 50.03
- Risposte: 282
- Visite : 94512
Re: wip nav firmware 50.03
[quote="mimmo520"]
potrei avere anche io il link?
grazie
potrei avere anche io il link?
grazie