PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 84 risultati

da cicho70
29/01/2018, 9:44
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Risposte: 1099
Visite : 367725

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Buongiorno potrei avere anche io poi e velox aggiornati,grazie in anticipo
da cicho70
15/01/2018, 10:23
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: Tasto sport
Risposte: 253
Visite : 86165

Re: Tasto sport

Grazie Peppe69. A questo punto penso non ci sia nessun tipo di cablaggio predisposto. buongiorno resuscito questo post... ieri ho smontato il tunnel della mia leona e sorpresa accanto al tasto start c' e' uno spinotto che presumibilmente dovrebbe essere quello del tasto sport. credo che nella versi...
da cicho70
29/02/2016, 12:07
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: Luce portaoggetti
Risposte: 9
Visite : 1762

difetto in comune anche la mia non si accendeva, basta giocare un po con il pezzetto di plastica che fa da contatto quando chiudi il cassetto, all inizio non fa contatto ma basta muoverlo un po e poi funziona

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
da cicho70
23/02/2016, 11:56
Forum: Consumi e carburanti
Argomento: Hypermiling (consumi)
Risposte: 71
Visite : 21670

ciao mi inserisco nella discussione..
nessuno di voi ha mai sentito parlare della curva cicloide?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
da cicho70
22/02/2016, 12:52
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problemi bluetooth 308 SW
Risposte: 4
Visite : 3669

anche a me succede e per risolvere resetto lo smeg

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
da cicho70
19/02/2016, 11:07
Forum: 308 II ('13->'21) - Tuning
Argomento: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K
Risposte: 344
Visite : 114966

Re: Re:

Simone.87 ha scritto:
cicho70 ha scritto:ciao Ivymike sarei interessato ai fendi a led puoi aiutarmi?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Invece di scrivergli qui ti consiglio un mp :thumbright:
grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
da cicho70
18/02/2016, 16:21
Forum: 308 II ('13->'21) - Tuning
Argomento: Montati Fendinebbia H11 Philips LED Ultinon X-treme 6000K
Risposte: 344
Visite : 114966

ciao Ivymike sarei interessato ai fendi a led puoi aiutarmi?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
da cicho70
15/02/2016, 12:44
Forum: 308 II ('13->'21) - Tuning
Argomento: buongiorno a tutti, qualcuno ha pensato a quest fendi?
Risposte: 1
Visite : 1907

buongiorno a tutti, qualcuno ha pensato a quest fendi?

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 23&alt=web" onclick="window.open(this.href);return false;,

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
da cicho70
12/02/2016, 17:56
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: new 308 preventivi quanto si spende?
Risposte: 1154
Visite : 326924

la mia 308 1.6 120 cv bluehdi allure grigio artense cerchio 18 con DAP, refrocamera, keyless, interni in mistral, vetri post oscurati, lettore cd mi è venuta 20k e il venditore mi ha regalato anche antifurto... non male direi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
da cicho70
11/02/2016, 22:59
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: «Con 308 abbiamo raggiunto la qualità VW»
Risposte: 71
Visite : 9464

posso dare il mio contributo, 6 anni con la mia prima peugeot, una 3008 1.6 hdi 110cv venduta a 300607 km. che dire...pochi problemi tutti risolti egregiamente dalla mia concessionaria di fiducia. da poco possessore di una 308 allure 1.6 bluehdi 120cv, 6000km e per ora zero problemi, solo fortuna? i...
da cicho70
29/09/2014, 15:32
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wip nav firmware 50.03
Risposte: 282
Visite : 94512

Re: wip nav firmware 50.03

nessuno che invia link?
da cicho70
27/09/2014, 10:35
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wip nav firmware 50.03
Risposte: 282
Visite : 94512

Re: wip nav firmware 50.03

Salve a tutti vorrei aggiornare il mio wip
Potrei avere anche io..???.
da cicho70
24/01/2014, 18:55
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Risposte: 557
Visite : 155591

Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav

nessuno puo aiutarmi?
da cicho70
23/01/2014, 14:17
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Risposte: 557
Visite : 155591

Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav

scusate ragazzi come faccio per avere mappe aggiornate?
da cicho70
23/01/2014, 13:33
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wip nav firmware 50.03
Risposte: 282
Visite : 94512

Re: wip nav firmware 50.03

[quote="mimmo520"]
potrei avere anche io il link?
grazie

Vai alla ricerca avanzata