PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 10 risultati

da CRY_X2
13/08/2010, 18:12
Forum: 207 - Generale
Argomento: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
Risposte: 15
Visite : 2892

Re: alzavetro elettrico destro automatico... si può?

felicissimo della mia 207 che ha quasi un anno ormai, rimango ancora perplesso però da alcune cose di cui non vedo il senso,vedi la luce nel portaoggetti come optional, o come il vetro elettrico destro che non è automatico. per me è una comodità impressionante dato che sono sempre di fretta e volev...
da CRY_X2
08/08/2010, 18:19
Forum: 207 - Generale
Argomento: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
Risposte: 15
Visite : 2892

alzavetro elettrico destro automatico... si può?

felicissimo della mia 207 che ha quasi un anno ormai, rimango ancora perplesso però da alcune cose di cui non vedo il senso,vedi la luce nel portaoggetti come optional, o come il vetro elettrico destro che non è automatico. per me è una comodità impressionante dato che sono sempre di fretta e volevo...
da CRY_X2
06/02/2010, 12:27
Forum: 207 - Fai da te
Argomento: Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria
Risposte: 4
Visite : 1152

Re: Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria

tolto... ho usato semplicemente il phon... per fortuna non è rimasto nessun segno, li impalavo altrimenti :mad:

grazie a tutti
da CRY_X2
05/02/2010, 13:13
Forum: 207 - Fai da te
Argomento: Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria
Risposte: 4
Visite : 1152

Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria

sotto la scritta Peugeot mi hanno appiccicato il classico adesivo con il nome della concessionaria... siccome è assolutamente antiestetico, volevo toglierlo... qualche consiglio sul come farlo senz danneggiare nient? :scratch:
da CRY_X2
21/01/2010, 23:23
Forum: 207 - Generale
Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
Risposte: 20
Visite : 7273

Re: Rimuovere alone sul cruscotto

tornando in argomento, anche se ho risolto... io ho un polish per la carrozzeria, va bene lo stesso? no vero? :oops:
da CRY_X2
16/01/2010, 12:43
Forum: 207 - Generale
Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
Risposte: 20
Visite : 7273

Re: Rimuovere alone sul cruscotto

ragazzi ci sono riuscito... ho tolto l'alone grazie a questo: http://picnica.ciao.com/fr/63453372.jpg + http://www.carrefour.it/images/03/51/12/28/46/200x200_35112284606_693291.jpg un prodotto che mia mamma usava per pulire le scarpe di gomma :thumbleft: ho fatto 3 passate fatte da: pier d'argent + ...
da CRY_X2
16/01/2010, 0:57
Forum: 207 - Generale
Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
Risposte: 20
Visite : 7273

Re: Rimuovere alone sul cruscotto

neanche qualche rimedio "della nonna?" :(
da CRY_X2
16/01/2010, 0:27
Forum: 207 - Generale
Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
Risposte: 20
Visite : 7273

Re: Rimuovere alone sul cruscotto

l'acetone ha rimosso lo smalto infatti... ma è rimasta la macchiolina sbiadita più chiara...
da CRY_X2
16/01/2010, 0:19
Forum: 207 - Generale
Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
Risposte: 20
Visite : 7273

Rimuovere alone sul cruscotto

allora... per cominciare ciao a tutti! io avrei un piccolo problema... la mia ragazza ha fatto cadere dello smalto sul cruscotto e nel tentativo di toglierlo è rimasto un piccolo alone bianco... avete qualche idea sul come farlo tornare del colore normale? grazie a tutti...

Vai alla ricerca avanzata