PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 10 risultati
- 13/08/2010, 18:12
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
- Risposte: 15
- Visite : 2892
Re: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
felicissimo della mia 207 che ha quasi un anno ormai, rimango ancora perplesso però da alcune cose di cui non vedo il senso,vedi la luce nel portaoggetti come optional, o come il vetro elettrico destro che non è automatico. per me è una comodità impressionante dato che sono sempre di fretta e volev...
- 08/08/2010, 19:51
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
- Risposte: 15
- Visite : 2892
Re: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
energy sport...
- 08/08/2010, 18:19
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: alzavetro elettrico destro automatico... si può?
- Risposte: 15
- Visite : 2892
alzavetro elettrico destro automatico... si può?
felicissimo della mia 207 che ha quasi un anno ormai, rimango ancora perplesso però da alcune cose di cui non vedo il senso,vedi la luce nel portaoggetti come optional, o come il vetro elettrico destro che non è automatico. per me è una comodità impressionante dato che sono sempre di fretta e volevo...
- 06/02/2010, 12:27
- Forum: 207 - Fai da te
- Argomento: Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria
- Risposte: 4
- Visite : 1152
Re: Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria
tolto... ho usato semplicemente il phon... per fortuna non è rimasto nessun segno, li impalavo altrimenti
grazie a tutti
grazie a tutti
- 05/02/2010, 13:13
- Forum: 207 - Fai da te
- Argomento: Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria
- Risposte: 4
- Visite : 1152
Togliere adesivi concessionarie dalla carrozzeria
sotto la scritta Peugeot mi hanno appiccicato il classico adesivo con il nome della concessionaria... siccome è assolutamente antiestetico, volevo toglierlo... qualche consiglio sul come farlo senz danneggiare nient? 
- 21/01/2010, 23:23
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
- Risposte: 20
- Visite : 7273
Re: Rimuovere alone sul cruscotto
tornando in argomento, anche se ho risolto... io ho un polish per la carrozzeria, va bene lo stesso? no vero? 
- 16/01/2010, 12:43
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
- Risposte: 20
- Visite : 7273
Re: Rimuovere alone sul cruscotto
ragazzi ci sono riuscito... ho tolto l'alone grazie a questo: http://picnica.ciao.com/fr/63453372.jpg + http://www.carrefour.it/images/03/51/12/28/46/200x200_35112284606_693291.jpg un prodotto che mia mamma usava per pulire le scarpe di gomma :thumbleft: ho fatto 3 passate fatte da: pier d'argent + ...
- 16/01/2010, 0:57
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
- Risposte: 20
- Visite : 7273
Re: Rimuovere alone sul cruscotto
neanche qualche rimedio "della nonna?" 
- 16/01/2010, 0:27
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
- Risposte: 20
- Visite : 7273
Re: Rimuovere alone sul cruscotto
l'acetone ha rimosso lo smalto infatti... ma è rimasta la macchiolina sbiadita più chiara...
- 16/01/2010, 0:19
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: Rimuovere alone sul cruscotto
- Risposte: 20
- Visite : 7273
Rimuovere alone sul cruscotto
allora... per cominciare ciao a tutti! io avrei un piccolo problema... la mia ragazza ha fatto cadere dello smalto sul cruscotto e nel tentativo di toglierlo è rimasto un piccolo alone bianco... avete qualche idea sul come farlo tornare del colore normale? grazie a tutti...