PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 2 risultati

da MarcoRm
27/01/2010, 15:56
Forum: 407 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Bulloni Antifurto......Che brutta avventura!!!!
Risposte: 46
Visite : 11883

Re: Bulloni Antifurto......Che brutta avventura!!!!

in genere lo metto nel porta oggetti anteriore non so il perchè ma nella mia era li. no purtroppo non c'era e nemmeno nei vari scomparti e tasche dell'auto :( sono venuto però a conoscenza di un altro caso verificatosi ora sarà solo da convincere Peugeot Italia :mad: Intanto la mia leonessa è ferma...
da MarcoRm
21/01/2010, 18:51
Forum: 407 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Bulloni Antifurto......Che brutta avventura!!!!
Risposte: 46
Visite : 11883

Re: Bulloni Antifurto......Che brutta avventura!!!!

Ciao a tutti
è capitato a qualcuno invece che alla consegna dell'autovettura mancasse l'adattatore dei bulloni?
Io lo ho scoperto ieri pomeriggio in seguito ad una foratura :?

Vai alla ricerca avanzata