Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 9 risultati
- 09/08/2017, 23:11
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: microfono interno
- Risposte: 19
- Visite : 6607
microfono interno
Io ho notato più che altro una voce leggermente metallica nel navigatore, specialmente nella pronuncia delle S, stile Jovanotti
e l'audio in entrate nelle conversazioni telefoniche non è al top.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 09/08/2017, 22:51
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 Allure MAN.
- Risposte: 222
- Visite : 131273
Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120 allure cambio manuale
come reattività il cambio manuale è buona? Ank io l ho presa con il cambio manuale e non vorrei avere brutte sorprese :) Io li ho provati entrambi prima di acquistarla. Molto più fluido l'automatico. Ho scelto quello e non me ne sono pentito. Anche a livello di consumi. Ottima scelta Inviato dal mi...
- 09/08/2017, 22:50
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 Allure MAN.
- Risposte: 222
- Visite : 131273
Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120 allure cambio manuale
Magnetic dato che la uso poco in questi giorni...se mi fai una lista di cose che ti interessano le provo tutte in una volta :D. Una cosa che non sono riuscito a disabilitare è l'abbassamento degli specchietti retrovisori quando inserisco la retromarcia....dovrò spulciare il manuale per vedere se c'...
- 09/08/2017, 22:47
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 Allure MAN.
- Risposte: 222
- Visite : 131273
Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120 allure cambio manuale
Resta leggermente alzato. Quello anteriore resta alzato di circa un centimetro2008_Mate ha scritto:.. a proposito.... ma il vetro posteriore si abbassa completamente o rimane una parte alzata ??
sulla mia 2008 ne rimane 1/3 e non è comodissimo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 09/08/2017, 22:45
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 Allure MAN.
- Risposte: 222
- Visite : 131273
Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120 allure cambio manuale
Circa a 2.5magnetic ha scritto:140 km/h in 6 marcia , a quanti giri del motore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 20/02/2010, 20:34
- Forum: 207 - Tuning
- Argomento: Devil Eyes
- Risposte: 7
- Visite : 1599
Re: Devil Eyes
Il tempo di scattarle e caricarle e saprò accontentarvi!! 
- 20/02/2010, 20:11
- Forum: 207 - Tuning
- Argomento: Devil Eyes
- Risposte: 7
- Visite : 1599
Devil Eyes
Ciao rgazzi..
Finalmente ho montato i Dayline sulla mia 207!!
Sono fantastici!!!!! I led rimangono accesi quando la macchina viene chiusa come dei fari di cortesia,
e si accendono anche automaticamente quando si apre la macchina col telecomando!!

Sono fantastici!!!!! I led rimangono accesi quando la macchina viene chiusa come dei fari di cortesia,
e si accendono anche automaticamente quando si apre la macchina col telecomando!!
- 07/02/2010, 15:10
- Forum: Le nostre Leonesse
- Argomento: [207 / 407] di furfante 69 a pagina 1!!!!
- Risposte: 399
- Visite : 114654
Re: furfante69's car! new foto a pag. 18!!!!
Ciao tra le tue foto ho notato ke allo stereo originale hai collegato l'mp3!
Io ho lo stereo mono cd vorrei collegare la penna usb o l'ipod, come posso fare?
GRazie...
Io ho lo stereo mono cd vorrei collegare la penna usb o l'ipod, come posso fare?
GRazie...
- 21/01/2010, 22:03
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao
- Risposte: 5
- Visite : 663
Ciao
Salve a tutti mi sono appena iscritto su questo sito!Ho una peugeot 207