PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 9 risultati

da Lion7
09/08/2017, 23:11
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: microfono interno
Risposte: 19
Visite : 6607

microfono interno

Io ho notato più che altro una voce leggermente metallica nel navigatore, specialmente nella pronuncia delle S, stile Jovanotti😜😅 e l'audio in entrate nelle conversazioni telefoniche non è al top.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Lion7
09/08/2017, 22:51
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 Allure MAN.
Risposte: 222
Visite : 131273

Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120 allure cambio manuale

come reattività il cambio manuale è buona? Ank io l ho presa con il cambio manuale e non vorrei avere brutte sorprese :) Io li ho provati entrambi prima di acquistarla. Molto più fluido l'automatico. Ho scelto quello e non me ne sono pentito. Anche a livello di consumi. Ottima scelta Inviato dal mi...
da Lion7
09/08/2017, 22:50
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 Allure MAN.
Risposte: 222
Visite : 131273

Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120 allure cambio manuale

Magnetic dato che la uso poco in questi giorni...se mi fai una lista di cose che ti interessano le provo tutte in una volta :D. Una cosa che non sono riuscito a disabilitare è l'abbassamento degli specchietti retrovisori quando inserisco la retromarcia....dovrò spulciare il manuale per vedere se c'...
da Lion7
09/08/2017, 22:47
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 Allure MAN.
Risposte: 222
Visite : 131273

Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120 allure cambio manuale

2008_Mate ha scritto:.. a proposito.... ma il vetro posteriore si abbassa completamente o rimane una parte alzata ??

sulla mia 2008 ne rimane 1/3 e non è comodissimo... :?
Resta leggermente alzato. Quello anteriore resta alzato di circa un centimetro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Lion7
09/08/2017, 22:45
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 Allure MAN.
Risposte: 222
Visite : 131273

Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120 allure cambio manuale

magnetic ha scritto:140 km/h in 6 marcia , a quanti giri del motore?
Circa a 2.5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Lion7
20/02/2010, 20:34
Forum: 207 - Tuning
Argomento: Devil Eyes
Risposte: 7
Visite : 1599

Re: Devil Eyes

Il tempo di scattarle e caricarle e saprò accontentarvi!! :lol:
da Lion7
20/02/2010, 20:11
Forum: 207 - Tuning
Argomento: Devil Eyes
Risposte: 7
Visite : 1599

Devil Eyes

Ciao rgazzi.. :D Finalmente ho montato i Dayline sulla mia 207!!
Sono fantastici!!!!! I led rimangono accesi quando la macchina viene chiusa come dei fari di cortesia,
e si accendono anche automaticamente quando si apre la macchina col telecomando!!
=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
da Lion7
07/02/2010, 15:10
Forum: Le nostre Leonesse
Argomento: [207 / 407] di furfante 69 a pagina 1!!!!
Risposte: 399
Visite : 114654

Re: furfante69's car! new foto a pag. 18!!!!

Ciao tra le tue foto ho notato ke allo stereo originale hai collegato l'mp3!
Io ho lo stereo mono cd vorrei collegare la penna usb o l'ipod, come posso fare?
GRazie...
da Lion7
21/01/2010, 22:03
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ciao
Risposte: 5
Visite : 663

Ciao

Salve a tutti mi sono appena iscritto su questo sito!Ho una peugeot 207

Vai alla ricerca avanzata