PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 38 risultati
- 10/01/2014, 2:55
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: 308 THP benzina: consumo olio eccessivo
- Risposte: 2
- Visite : 1568
Re: 308 THP benzina: consumo olio eccessivo
Non credo sia un problema enorme-Inoltre non entro nel sito da mesi, quindi sono scusato. Grazie per il tuo aiuto.
- 09/01/2014, 13:31
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: 308 THP benzina: consumo olio eccessivo
- Risposte: 2
- Visite : 1568
308 THP benzina: consumo olio eccessivo
Possibile che la mai auto (Peugeot 308 Benzina turbo anno 2009 )consumi 1 litro di olio ogni 1000 km? ( si accende sul display- e dice di verificare il livello olio- anche se in realtà nel serbatoio- ce ne sono ancora 3/4 lt) In concessionaria mi hanno detto che il sensore è molto sensibile ed appen...
- 21/03/2011, 22:18
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)
- Risposte: 407
- Visite : 289831
Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline
A me han fatto la pulizia con i prodotti;tutto ok ma la macchina dopo 10 giorni aveva di nuovo il calo di potenza-ora l'hanno sistemata.Per loro il problema è la distribuzione (aveva una specie di lasco e quindi la centralina leggeva un errore e metteva la macchina in modalità recovery-Va pianissimo...
- 21/03/2011, 17:47
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)
- Risposte: 407
- Visite : 289831
Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline
cara simona-mi dispiace per quello che succede comunque io ho risolto i mie problemi che eran sorti già quando la 308 aveva solo poco più di 10 mila km-ti incollo qui il mio ultimo post-sperando sia di aiuto.Ti invito a legger tutti i post precedenti ma credo tu l'abbia fatto già -comunque a quanto ...
- 17/03/2011, 18:21
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Stridìo in fase di rilascio della frizione
- Risposte: 17
- Visite : 5181
Re: Stridìo in fase di rilascio della frizione
mai avuto il problema per fortuna -ne ho avutio altri però-risolti tutti in garanzia-comunque mi sembra strano che NON sarebbe coperto dalla garanzia...il difetto-La garanzia dovrebbe coprire interamente TUTTI i difetti della vettura-in caso chiedi al numero verde Peugeot-nn vorrei che il capo offic...
- 09/03/2011, 10:58
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)
- Risposte: 407
- Visite : 289831
Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline
- 02/03/2011, 11:22
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)
- Risposte: 407
- Visite : 289831
Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline
per niko
Nessuna spesa-la macchina è in garanzia fino a novembre (poi credo farò l'estensione per altri 2 anni-dovrebbe costar credo sui 380 euro-ma per 2 anni è tutto a spese di peugeot)
Nessuna spesa-la macchina è in garanzia fino a novembre (poi credo farò l'estensione per altri 2 anni-dovrebbe costar credo sui 380 euro-ma per 2 anni è tutto a spese di peugeot)
- 01/03/2011, 17:48
- Forum: 308 I ('07->'13) - Generale
- Argomento: Aiuto: difficile scelta....e tempi stretti
- Risposte: 14
- Visite : 1730
Re: AAAIUTOOOOOOOO: difficile scelta....e tempi STRETTI
io prenderei la sportium..anche per il tipo di auto veramente 93 cv son pochini-è poi è più recente e meglio accessoriata no? ciao david
ps io ho una 308 tecno thp 150 cv
ps io ho una 308 tecno thp 150 cv
- 01/03/2011, 17:43
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)
- Risposte: 407
- Visite : 289831
Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline
volevo solo avvisare che da oggi la mia 308 tecno è ok-nei prossimi giorni vedremo come si comporta-invito tutti a leggere i miei post precedenti sempre in questo topic.Mi hanno detto che è stata sistemata la distribuzione con un kit...se ho capito bene-in precedenza era stata fatta solo una pulizia...
- 21/02/2011, 17:56
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)
- Risposte: 407
- Visite : 289831
Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline
Se la Peugeot fosse seria farebbe un richiamo ufficiale-Non è giusto comportarsi così con i clienti-A tutt'oggi io ho una auto che ha solo 14 mila km ed già avuto ed ha un sacco di difetti. E poi la famosa assistenza post vendita? Mi ha chiamato Peugeot da Milano-la prima volta mi han tenuto al tele...
- 15/02/2011, 18:05
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)
- Risposte: 407
- Visite : 289831
Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline
Ciao a tutti. Stamattina come per magia il turbo è tornato a funzionare ma rimane comunque accesa la spia col solito messaggio di anomalia. Vorrei sapere se è capitata a qualcuno la stessa cosa.....il fatto della distribuzione da rifare mi convince sempre meno. Ora andrò con un amico da un meccanic...
- 15/02/2011, 17:57
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Una batteria di pentole nel cofano
- Risposte: 23
- Visite : 4074
Re: Una batteria di pentole nel cofano
infatti io ho scritto--se mi ricordo bene avevano stretto bene le biellette delle sospensioni ANTERIORI...nn posteriori! ciaoqueenn74 ha scritto:i rumori che avverto provengono dalla parte anteriore, mel posteriore non avverto niente
- 14/02/2011, 16:35
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Una batteria di pentole nel cofano
- Risposte: 23
- Visite : 4074
Re: Una batteria di pentole nel cofano
è accaduto anche a me di sentire dei rumori davanti-un rumore sordo quando c'era la strada asfaltata ma con qualche buca-se mi ricordo bene avevano stretto bene le biellette delle sospensioni anteriori...fai controllare è un lavoro di pochi minuti..ciao 
- 12/02/2011, 12:41
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)
- Risposte: 407
- Visite : 289831
Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline
per nico83- ok nessun problema-sei perdonato :D -figurati-non è il mio primo post addirittura son passato su questa discussione dopo averne aperta una (in dicembre) che si chiamava -problemi al turbo-ma visto che del malfunzionamento del thp se ne parla qu- son passato a questo topic -Comunque luned...
- 12/02/2011, 0:44
- Forum: 308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Grossi Problemi 1.6 thp feline (irrisolto)
- Risposte: 407
- Visite : 289831
Re: Grossi Problemi 1.6 thp feline
il difetto è anche nella mia 308- La mia ha un THP 15o cv-(ma acquistata nel NOV 2009)-smette di funzionare la turbina-ed a volte si accende la spia gialla e sul display del navigatore appare - anomalia sistema antinquinamento- a volte invece non funziona il turbo - ma non viene segnalato nulla!!!!!...